• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 3 - 0
  • Athletic Sesto


N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Ruini, Viviani, Novelli, Fabbrini, Scopetani, Bellini, Salvadori, Rabatti, Serufilli. A disp.: Pieralli, Lapi, Pizzarelli, Pini, Crocetti, Fioravanti, Germinario. All.: Ombroni.
ATHL. SESTO: Carletti, Sererni, Rostagno, Messini, Amadori, Bacciottini, Gestri, Marchionni, Sangalli, Baldassarri, Buti. A disp.: Ricchiuto, Apricena, Banchini, Cannarsi, Dane, Galli, Vicerdini. All.: Formigli.

RETI: 2' Salvadori, 76' e 81' Pini.



La Vigor Misericordia cala il tris fra le mura amiche contro la compagine dell'Athl. Sesto. La formazione di mister Ombroni sblocca subito con il lampo, dopo appena due minuti, di Salvadori che ribadisce in rete un tiro di Serufilli respinto dalla traversa. La partita è in discesa per i padroni di casa, ma il gol della sicurezza non vuole arrivare, un po' per merito di uno strepitoso Carletti e un po' a causa della malasorte, visto che i gialloblu colgono ben quattro legni con Salvadori due volte, e con Serufilli e Conti. Il talismano mister Ombroni lo trova però in panchina, e risponde al nome di Pini. Entrato a fine primo tempo (per sostituire l'infortunato Serufilli) il giocatore gialloblu dà il suo contributo alla causa con una doppietta nel giro di 5' intorno all'80'. Il primo gol è un bel tiro da fuori area; mentre il secondo è una punizione che non lascia scampo a Carletti. Nei minuti finali i padroni di casa possono così controllare senza troppe preoccupazioni, portandosi a casa tre punti vitali in chiave classifica.
Calciatoripiù: Salvadori (N.V. Misericordia); Buti (Athl. Sesto).


N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Ruini, Viviani, Novelli, Fabbrini, Scopetani, Bellini, Salvadori, Rabatti, Serufilli. A disp.: Pieralli, Lapi, Pizzarelli, Pini, Crocetti, Fioravanti, Germinario. All.: Ombroni. <br >ATHL. SESTO: Carletti, Sererni, Rostagno, Messini, Amadori, Bacciottini, Gestri, Marchionni, Sangalli, Baldassarri, Buti. A disp.: Ricchiuto, Apricena, Banchini, Cannarsi, Dane, Galli, Vicerdini. All.: Formigli. <br > RETI: 2' Salvadori, 76' e 81' Pini. La Vigor Misericordia cala il tris fra le mura amiche contro la compagine dell'Athl. Sesto. La formazione di mister Ombroni sblocca subito con il lampo, dopo appena due minuti, di Salvadori che ribadisce in rete un tiro di Serufilli respinto dalla traversa. La partita &egrave; in discesa per i padroni di casa, ma il gol della sicurezza non vuole arrivare, un po' per merito di uno strepitoso Carletti e un po' a causa della malasorte, visto che i gialloblu colgono ben quattro legni con Salvadori due volte, e con Serufilli e Conti. Il talismano mister Ombroni lo trova per&ograve; in panchina, e risponde al nome di Pini. Entrato a fine primo tempo (per sostituire l'infortunato Serufilli) il giocatore gialloblu d&agrave; il suo contributo alla causa con una doppietta nel giro di 5' intorno all'80'. Il primo gol &egrave; un bel tiro da fuori area; mentre il secondo &egrave; una punizione che non lascia scampo a Carletti. Nei minuti finali i padroni di casa possono cos&igrave; controllare senza troppe preoccupazioni, portandosi a casa tre punti vitali in chiave classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvadori (N.V. Misericordia); Buti (Athl. Sesto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI