• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Fortis Juventus
  • 3 - 1
  • Rignanese


FORTIS JUVENTUS: Fognani, Piattoli, Parra, Dalu, Cipriani, Coppola, Incagli, Bartolini, Vitone. A disp.: Castri, Marucelli, Mucaj. All.: Giovannetti.
RIGNANESE: Bagnai, Cammarieri, Franchi, Strampelli, Roselli, Cepele, Morka, Giugni, Luccianti. A disp.: Fondelli, Salvadori, Aboutaleb, Mannucci, Cerbolini, Salvagnini. All.: Clausi.

ARBITRO: Tagliaferri.

RETI: Bartolini, 2 Incagli, Luccianti.



La Fortis Juventus inizia la seconda fase del campionato con una convincente prestazione casalinga. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra mugellana ha affrontato la Rignanese mettendosi in mostra in particolare nel corso di un secondo tempo molto prolifico. Nella prima frazione di gioco la partita si è mantenuta per lunghi tratti sui binari dell'equilibrio. Le due formazioni non sono riuscite a superarsi ed il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0 di partenza. Il secondo tempo ha invece fatto registrare la netta superiorità della squadra guidata in panchina da Giovanni Giovannetti con la collaborazione di Alessandro Bonanno, che ha realizzato tre reti e ne ha sfiorate altre. La compagine borghigiana si è portata in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Bartolini. Poco più tardi è arrivato il raddoppio, ad opera di Incagli. Poi lo stesso giocatore mugellano ha realizzato anche il provvisorio 3-0. A completare il netto predominio dei padroni di casa va anche segnalata, tra le varie occasioni da gol, una traversa colpita da Marucelli. Nella terza ed ultima frazione di gioco la squadra di casa non è riuscita a sbloccare la situazione a proprio favore nonostante una costante pressione che si è protratta per tutta la frazione. I biancoverdi di mister Giovannetti hanno sprecato numerose occasioni favorevoli, mentre gli ospiti hanno replicato in rare circostanze con alcune azioni di rimessa. E proprio allo scadere è arrivata la beffa della Rignanese: la squadra guidata in panchina da Francesco Clausi ha messo a segno l'unica rete del proprio incontro per merito di Luccianti.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Fognani, Piattoli, Parra, Dalu, Cipriani, Coppola, Incagli, Bartolini, Vitone. A disp.: Castri, Marucelli, Mucaj. All.: Giovannetti.<br >RIGNANESE: Bagnai, Cammarieri, Franchi, Strampelli, Roselli, Cepele, Morka, Giugni, Luccianti. A disp.: Fondelli, Salvadori, Aboutaleb, Mannucci, Cerbolini, Salvagnini. All.: Clausi.<br > ARBITRO: Tagliaferri.<br > RETI: Bartolini, 2 Incagli, Luccianti. La Fortis Juventus inizia la seconda fase del campionato con una convincente prestazione casalinga. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra mugellana ha affrontato la Rignanese mettendosi in mostra in particolare nel corso di un secondo tempo molto prolifico. Nella prima frazione di gioco la partita si &egrave; mantenuta per lunghi tratti sui binari dell'equilibrio. Le due formazioni non sono riuscite a superarsi ed il risultato &egrave; rimasto inchiodato sullo 0-0 di partenza. Il secondo tempo ha invece fatto registrare la netta superiorit&agrave; della squadra guidata in panchina da Giovanni Giovannetti con la collaborazione di Alessandro Bonanno, che ha realizzato tre reti e ne ha sfiorate altre. La compagine borghigiana si &egrave; portata in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Bartolini. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; arrivato il raddoppio, ad opera di Incagli. Poi lo stesso giocatore mugellano ha realizzato anche il provvisorio 3-0. A completare il netto predominio dei padroni di casa va anche segnalata, tra le varie occasioni da gol, una traversa colpita da Marucelli. Nella terza ed ultima frazione di gioco la squadra di casa non &egrave; riuscita a sbloccare la situazione a proprio favore nonostante una costante pressione che si &egrave; protratta per tutta la frazione. I biancoverdi di mister Giovannetti hanno sprecato numerose occasioni favorevoli, mentre gli ospiti hanno replicato in rare circostanze con alcune azioni di rimessa. E proprio allo scadere &egrave; arrivata la beffa della Rignanese: la squadra guidata in panchina da Francesco Clausi ha messo a segno l'unica rete del proprio incontro per merito di Luccianti. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI