• Terza Categoria GIR.A
  • Albereta
  • 2 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Silvi, Malenotti, Moggi, Falorni, Greco, Saulino, Bracaglia, Casini G., Nassi. A disp.: Cuccuini, Tozzi, Biondi, Bargelli, Cellini, Lazzerini, Vaggelli. All.: Rabarbari.
BELMONTE: Mariotti, Contri, Fusi, Guasti T., Guasti F., Bartolini, Menghetti, Tatini, Dilaghi, Pierattini, Zampoli. A disp.: Bellatti, Duartes, Forconi, Lasli, Magli, Sorbetti. All.: Berchielli.

RETI: Greco, Bracaglia, Pierattini.
NOTE: espulso Bracaglia.



Nello scontro play-off fra Albereta 72 e Belmonte i padroni di casa ricacciano a distanza gli avversari di giornata, grazie a una gara generosa e cinica. La squadra di Rabarbari non ci mette molto a carburare e va subito in pressing sulla difesa ospite che si attarda con la palla e viene beffata da Greco, implacabile nel realizzare l'1-0. A questo punto i ragazzi di Berchielli ce la mettono tutta, ma la difesa locale fa buona guardia limitando al minimo le minacce alla porta di Chiavacci. A una decina di minuti dal riposo un altro errore difensivo ospite permette a Silvi di involarsi sulla fascia per poi servire al bomber Bracaglia, appostato nel cuore dell'area, la palla del 2-0. Nella ripresa la Belmonte, conscia di non aver più nulla da perdere, si riversa nella metà campo dell'Albereta mettendoci intensità e grinta. Il gol che riapre i giochi non si fa attendere e a segnarlo è Pierattini bravo ad anticipare di fino il portiere avversario in uscita su un lancio dalle retrovie. Nel finale la Belmonte ci prova ancora, forte anche della superiorità numerica per l'espulsione di Bracaglia. La più ghiotta occasione è per Zampoli, ma il suo tiro viene respinto dalla traversa che lascia i ragazzi di Berchielli a bocca asciutta, nonostante la buona prestazione. Festa invece nello spogliatoio della truppa Rabarbari che può gioire per una vittoria sudata, ma in fondo meritata.

Calciatoripiù: Casini G. e Borsotti (Albereta 72).


ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Silvi, Malenotti, Moggi, Falorni, Greco, Saulino, Bracaglia, Casini G., Nassi. A disp.: Cuccuini, Tozzi, Biondi, Bargelli, Cellini, Lazzerini, Vaggelli. All.: Rabarbari. <br >BELMONTE: Mariotti, Contri, Fusi, Guasti T., Guasti F., Bartolini, Menghetti, Tatini, Dilaghi, Pierattini, Zampoli. A disp.: Bellatti, Duartes, Forconi, Lasli, Magli, Sorbetti. All.: Berchielli. <br > RETI: Greco, Bracaglia, Pierattini.<br >NOTE: espulso Bracaglia. Nello scontro play-off fra Albereta 72 e Belmonte i padroni di casa ricacciano a distanza gli avversari di giornata, grazie a una gara generosa e cinica. La squadra di Rabarbari non ci mette molto a carburare e va subito in pressing sulla difesa ospite che si attarda con la palla e viene beffata da Greco, implacabile nel realizzare l'1-0. A questo punto i ragazzi di Berchielli ce la mettono tutta, ma la difesa locale fa buona guardia limitando al minimo le minacce alla porta di Chiavacci. A una decina di minuti dal riposo un altro errore difensivo ospite permette a Silvi di involarsi sulla fascia per poi servire al bomber Bracaglia, appostato nel cuore dell'area, la palla del 2-0. Nella ripresa la Belmonte, conscia di non aver pi&ugrave; nulla da perdere, si riversa nella met&agrave; campo dell'Albereta mettendoci intensit&agrave; e grinta. Il gol che riapre i giochi non si fa attendere e a segnarlo &egrave; Pierattini bravo ad anticipare di fino il portiere avversario in uscita su un lancio dalle retrovie. Nel finale la Belmonte ci prova ancora, forte anche della superiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Bracaglia. La pi&ugrave; ghiotta occasione &egrave; per Zampoli, ma il suo tiro viene respinto dalla traversa che lascia i ragazzi di Berchielli a bocca asciutta, nonostante la buona prestazione. Festa invece nello spogliatoio della truppa Rabarbari che pu&ograve; gioire per una vittoria sudata, ma in fondo meritata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Casini G. e Borsotti (Albereta 72).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI