• Terza Categoria GIR.A
  • F.C. Cubino
  • 2 - 0
  • Nova Vigor Misericordia


CUBINO: Chioccini, Ceni, Ricceri, Magni, Cappuccioni, Borghi, Favilli, Pizzuto, Baccani, Piombetti, Conticini N.. A disp.: Pioli, Zecchi, Lotti, Elegiati, Stan, Longobardo. All.: Sangiovanni.
N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Ruini, Crocetti, Lapi, Giorgi, Scopetani, Bellini, Rabatti, Monini, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Moussaid, Pini, Viviani, Ristori, Germinario. All.: Ombroni.

RETI: Piombetti (rig.), Longobardo.



Match di cartello quello fra Cubino e Vigor, visto che le due squadre occupano rispettivamente la terza e seconda piazza in classifica. L'incontro promette spettacolo, anche perché un pareggio non servirebbe a nessuno. Con una vittoria la Vigor creerebbe un bel vuoto alla sue spalle, ma il campo dal Cubino non è certo facile da espugnare. Alla fine saranno proprio i padroni di casa a gioire portandosi a quota 41 in classifica a un solo punto dagli avversari odierni. Dopo una prima fase di studio l'episodio che spacca la partita si verifica nell'area ospite con Piombetti che prova a concludere, ma viene murato da Agricoli, sullo slancio però entra a contatto con un difensore e per il direttore di gara ci sono gli estremi per la massima punizione. Dal dischetto lo stesso Piombetti non si lascia emozionare e trasforma per l'1-0. Adesso la truppa di Sangiovanni può fare il gioco che predilige, cioè difendersi e sfruttare gli spazi in contropiede, mentre la Vigor trova non poche difficoltà nella costruzione del gioco. Ne esce un primo tempo molto tirato a livello agonistico, ma privo o quasi di emozioni. Nella ripresa solito copione con la Vigor che con il passare dei minuti avanza il suo baricentro e il Cubino che si fa sempre più vivo in contropiede. L'occasione migliore per gli ospiti capita sui piedi di Conti che però trova sulla sua strada uno strepitoso Chioccini a dire di no. Nel finale ecco finalmente il contropiede giusto per i locali con Longobardo che si invola e segna il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Piombetti (Cubino).


CUBINO: Chioccini, Ceni, Ricceri, Magni, Cappuccioni, Borghi, Favilli, Pizzuto, Baccani, Piombetti, Conticini N.. A disp.: Pioli, Zecchi, Lotti, Elegiati, Stan, Longobardo. All.: Sangiovanni. <br >N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Ruini, Crocetti, Lapi, Giorgi, Scopetani, Bellini, Rabatti, Monini, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Moussaid, Pini, Viviani, Ristori, Germinario. All.: Ombroni.<br > RETI: Piombetti (rig.), Longobardo. Match di cartello quello fra Cubino e Vigor, visto che le due squadre occupano rispettivamente la terza e seconda piazza in classifica. L'incontro promette spettacolo, anche perch&eacute; un pareggio non servirebbe a nessuno. Con una vittoria la Vigor creerebbe un bel vuoto alla sue spalle, ma il campo dal Cubino non &egrave; certo facile da espugnare. Alla fine saranno proprio i padroni di casa a gioire portandosi a quota 41 in classifica a un solo punto dagli avversari odierni. Dopo una prima fase di studio l'episodio che spacca la partita si verifica nell'area ospite con Piombetti che prova a concludere, ma viene murato da Agricoli, sullo slancio per&ograve; entra a contatto con un difensore e per il direttore di gara ci sono gli estremi per la massima punizione. Dal dischetto lo stesso Piombetti non si lascia emozionare e trasforma per l'1-0. Adesso la truppa di Sangiovanni pu&ograve; fare il gioco che predilige, cio&egrave; difendersi e sfruttare gli spazi in contropiede, mentre la Vigor trova non poche difficolt&agrave; nella costruzione del gioco. Ne esce un primo tempo molto tirato a livello agonistico, ma privo o quasi di emozioni. Nella ripresa solito copione con la Vigor che con il passare dei minuti avanza il suo baricentro e il Cubino che si fa sempre pi&ugrave; vivo in contropiede. L'occasione migliore per gli ospiti capita sui piedi di Conti che per&ograve; trova sulla sua strada uno strepitoso Chioccini a dire di no. Nel finale ecco finalmente il contropiede giusto per i locali con Longobardo che si invola e segna il definitivo 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piombetti (Cubino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI