• Esordienti GIR.I
  • Empoli
  • 14 - 0
  • Virtus Gambassi


EMPOLI: Sinatti, Fanteria, El Bhit, Scaglione, Magherini, Nesti, Berrugi, De Lucia, Firenzuoli, Romano, Gatto. All.: Saccà.
VIRTUS GAMBASSI: Barnini, Simoncini, Lulaj, Ascione, Mikaj, Ferri, Bigazzi, Imbembo, D'Angelo, Tusha, Rondinone, Alexandrov. All.: Bruno.

RETI: Firenzuoli 3, Di Lucia 2, El Bhit, Berrugi, Fanteria 2, Magherini, Gatto 2, Romano 2.
NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 9-0.



Sembra un dejavù, ma non lo è: si cambia girone, anche se le avversarie rimangono le stesse. A Monteboro, come una settimana fa si scontrano Empoli e Virtus Gambassi, con i padroni di casa che ancora una volta non fanno sconti e non fanno passare nessuno in casa loro. Dopo il derby vinto contro il Santa Maria, gli azzurrini si tolgono anche questa soddisfazione. Nel primo tempo i padroni di casa partono molto bene e dimostrano di aver fame di vittoria, ma il Gambassi non si dà per vinto e cerca di mettere in difficoltà i propri avversari. I primi venti minuti sono quelli più combattuti, con il Gambassi che si chiude e tenta di ripartire in velocità per sorprendere l'Empoli, che fa buona guardia, e continua a farsi vedere nella metà campo degli ospiti. A forza di tentare i locali riescono a passare e a sbloccarsi: il gol dà fiducia all'Empoli e toglie certezze al Gambassi, che dal secondo tempo in poi cederà il passo ai propri avversari. Spicca, tra i gol, quello di El Bhit: un gran gesto tecnico, il suo, in tuffo di testa, a chiudere una giornata davvero positiva per gli attaccanti azzurri.

EMPOLI: Sinatti, Fanteria, El Bhit, Scaglione, Magherini, Nesti, Berrugi, De Lucia, Firenzuoli, Romano, Gatto. All.: Sacc&agrave;.<br >VIRTUS GAMBASSI: Barnini, Simoncini, Lulaj, Ascione, Mikaj, Ferri, Bigazzi, Imbembo, D'Angelo, Tusha, Rondinone, Alexandrov. All.: Bruno.<br > RETI: Firenzuoli 3, Di Lucia 2, El Bhit, Berrugi, Fanteria 2, Magherini, Gatto 2, Romano 2.<br >NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 9-0. Sembra un dejav&ugrave;, ma non lo &egrave;: si cambia girone, anche se le avversarie rimangono le stesse. A Monteboro, come una settimana fa si scontrano Empoli e Virtus Gambassi, con i padroni di casa che ancora una volta non fanno sconti e non fanno passare nessuno in casa loro. Dopo il derby vinto contro il Santa Maria, gli azzurrini si tolgono anche questa soddisfazione. Nel primo tempo i padroni di casa partono molto bene e dimostrano di aver fame di vittoria, ma il Gambassi non si d&agrave; per vinto e cerca di mettere in difficolt&agrave; i propri avversari. I primi venti minuti sono quelli pi&ugrave; combattuti, con il Gambassi che si chiude e tenta di ripartire in velocit&agrave; per sorprendere l'Empoli, che fa buona guardia, e continua a farsi vedere nella met&agrave; campo degli ospiti. A forza di tentare i locali riescono a passare e a sbloccarsi: il gol d&agrave; fiducia all'Empoli e toglie certezze al Gambassi, che dal secondo tempo in poi ceder&agrave; il passo ai propri avversari. Spicca, tra i gol, quello di El Bhit: un gran gesto tecnico, il suo, in tuffo di testa, a chiudere una giornata davvero positiva per gli attaccanti azzurri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI