• Allievi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Isolotto


CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Boschini, Profita, Maroni, Giannone, Saliu, Latini, Tani, Binaj. A disp.: Di Gloria, Corsi, Ulivieri, Veracini, Costa. All.: Giuseppe Casciola.
ISOLOTTO: Martelli, Cottone, Marzoli L., Zeqiri, Campanile, Qilafi, Forasassi, Marzoli A., Bini, De Palva Santos, Pistelli. A disp.: Paladini, Giergji, Gelli, Paganelli. All.: Luca Baiardi.

ARBITRO: Belluci di Empoli.



Certaldo e Isolotto si sono oggi affrontate su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia, senza poter quindi offrire le tante belle giocate che ci saremmo aspettati da due squadre in lotta per il vertice della classifica. L'inizio è comunque col botto: dopo 10 a Marzoli capita subito l'occasione per portare i suoi in vantaggio, ma il suo tiro finisce sulla base del palo di porta. La replica dopo appena 1' di Binaj che non sorprende l'attento Martelli, mentre al 4' la punizione di Tani viene deviata in angolo dal portiere ospite. Un minuto dopo ancora protagonista Martelli che compie un'altra bella parata su Binaj che era sfuggito alla difesa. Al 13' ci prova invece Giannone ma il suo tiro è debole e Martelli blocca senza difficoltà. Al 17' bella azione di Maroni, che sfugge alla difesa ospite ma arriva stanco e calcia debole. Giunti ormai al minuto 26' l'occasione del goal capita a Tani, ma il campo pesante blocca la palla e consente il recupero di un difensore ospite. Al 38' l'intervento di Campanile su Tani porta all'ammonizione, dalla punizione calciata dallo stesso Tani ancora l'intervento di Martelli salva in angolo. Finisce la prima frazione con i giocatori talmente sporchi da non riconoscere quasi più il colore delle maglie. La ripresa si apre a ritmi più lenti: al minuto 51 Maroni supera la difesa ma sul tiro Martelli mette in angolo, mentre un minuto più tardi l'occasione del gol capita a Tani, ma la sua conclusione è centrale e Martelli blocca sicuro. Al 60' il tiro di Gelli, che aveva sostituito Bini, finisce alto sopra la traversa, seguito al 63' ancora da Maroni, che sfugge di nuovo ai difensori, entra in area e colpisce ma il suo tiro finisce fuori di un soffio. Al 69' ci prova Giannone ma il pallone finisce sul fondo. Al 72' un Maroni scatenato colpisce appena fuori area ma di nuovo la mira è difettosa. In chiusura di match gli ospiti sfiorano la beffa con Marzoli, che solo davanti a Ghizzani si lascia ipnotizzare e spedisce a lato. Finisce così in pareggio una partita in cui il campo pare aver avvantaggiato gli ospiti, che sono riusciti a bloccare le azioni dei viola limitandone la pericolosità.

Calciatoripiù:
bene Maroni nel Certaldo, Martelli è decisivo nell'Isolotto.

CERTALDO: Ghizzani, Volterrani, Calosi, Boschini, Profita, Maroni, Giannone, Saliu, Latini, Tani, Binaj. A disp.: Di Gloria, Corsi, Ulivieri, Veracini, Costa. All.: Giuseppe Casciola.<br >ISOLOTTO: Martelli, Cottone, Marzoli L., Zeqiri, Campanile, Qilafi, Forasassi, Marzoli A., Bini, De Palva Santos, Pistelli. A disp.: Paladini, Giergji, Gelli, Paganelli. All.: Luca Baiardi.<br > ARBITRO: Belluci di Empoli. Certaldo e Isolotto si sono oggi affrontate su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia, senza poter quindi offrire le tante belle giocate che ci saremmo aspettati da due squadre in lotta per il vertice della classifica. L'inizio &egrave; comunque col botto: dopo 10 a Marzoli capita subito l'occasione per portare i suoi in vantaggio, ma il suo tiro finisce sulla base del palo di porta. La replica dopo appena 1' di Binaj che non sorprende l'attento Martelli, mentre al 4' la punizione di Tani viene deviata in angolo dal portiere ospite. Un minuto dopo ancora protagonista Martelli che compie un'altra bella parata su Binaj che era sfuggito alla difesa. Al 13' ci prova invece Giannone ma il suo tiro &egrave; debole e Martelli blocca senza difficolt&agrave;. Al 17' bella azione di Maroni, che sfugge alla difesa ospite ma arriva stanco e calcia debole. Giunti ormai al minuto 26' l'occasione del goal capita a Tani, ma il campo pesante blocca la palla e consente il recupero di un difensore ospite. Al 38' l'intervento di Campanile su Tani porta all'ammonizione, dalla punizione calciata dallo stesso Tani ancora l'intervento di Martelli salva in angolo. Finisce la prima frazione con i giocatori talmente sporchi da non riconoscere quasi pi&ugrave; il colore delle maglie. La ripresa si apre a ritmi pi&ugrave; lenti: al minuto 51 Maroni supera la difesa ma sul tiro Martelli mette in angolo, mentre un minuto pi&ugrave; tardi l'occasione del gol capita a Tani, ma la sua conclusione &egrave; centrale e Martelli blocca sicuro. Al 60' il tiro di Gelli, che aveva sostituito Bini, finisce alto sopra la traversa, seguito al 63' ancora da Maroni, che sfugge di nuovo ai difensori, entra in area e colpisce ma il suo tiro finisce fuori di un soffio. Al 69' ci prova Giannone ma il pallone finisce sul fondo. Al 72' un Maroni scatenato colpisce appena fuori area ma di nuovo la mira &egrave; difettosa. In chiusura di match gli ospiti sfiorano la beffa con Marzoli, che solo davanti a Ghizzani si lascia ipnotizzare e spedisce a lato. Finisce cos&igrave; in pareggio una partita in cui il campo pare aver avvantaggiato gli ospiti, che sono riusciti a bloccare le azioni dei viola limitandone la pericolosit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene <b>Maroni </b>nel Certaldo, <b>Martelli </b>&egrave; decisivo nell'Isolotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI