• Terza Categoria GIR.A
  • Santa Brigida
  • 0 - 0
  • Nova Vigor Misericordia


SANTA BRIGIDA: Orsini, Innocenti, Sarti, Cernera, Pieretti, Pompei, Carli, Costanzo, Dorels, Nardoni, Cirillo. A disp.: Della Nave, Ciapetti, Gimigneni, Lombardi. All.: Gigli.
N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Giorgi, Ruini, Viviani, Lapi, Scopetani, Salvadori, Bellini, Germinario, Rabatti, Monini. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Pizzarelli, Perini, Moussaid, Fioravanti, Macaluso. All.: Ombroni.



Primo pareggio stagionale per la Vigor Misericordia sul ventoso campo del Santa Brigida. La squadra di Ombroni spreca un'ottima occasione per avvicinare la prima della classe Olimpia Firenze a sua volta fermata sul campo dell'Albereta 72 e si deve accontentare di un pareggio che le sta un po' stretto, senza nulla togliere a un Santa Brigida che fa la sua partita con ordine e che alla fine poteva anche fare il colpaccio. Nella prima frazione i gialloblu giocano a favore di vento e la gara si svolge unicamente in una metà campo. Le occasioni però non sono molte e neanche eclatanti fino al rigore decretato dal direttore di gara per atterramento di Bellini. È circa un anno solare che non veniva assegnato un penalty alla Vigor che però non sfrutta l'opportunità con Rabatti che si fa ipnotizzare da Orsini e calcia centralmente. Nella ripresa il match è più equilibrato. Gli ospiti hanno un'altra ottima chance per passare, ma non è giornata per Rabatti che perde ancora la personale sfida con Orsini, bravo a sbarragli la strada. Nel finale con gli uomini di Ombroni protesi in avanti il match-ball capita ai gialloverdi, ma il tiro Cirillo, scappato in contropiede, termina a lato di un soffio e non modifica il risultato col quale si era iniziato.

SANTA BRIGIDA: Orsini, Innocenti, Sarti, Cernera, Pieretti, Pompei, Carli, Costanzo, Dorels, Nardoni, Cirillo. A disp.: Della Nave, Ciapetti, Gimigneni, Lombardi. All.: Gigli.<br >N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Giorgi, Ruini, Viviani, Lapi, Scopetani, Salvadori, Bellini, Germinario, Rabatti, Monini. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Pizzarelli, Perini, Moussaid, Fioravanti, Macaluso. All.: Ombroni. Primo pareggio stagionale per la Vigor Misericordia sul ventoso campo del Santa Brigida. La squadra di Ombroni spreca un'ottima occasione per avvicinare la prima della classe Olimpia Firenze a sua volta fermata sul campo dell'Albereta 72 e si deve accontentare di un pareggio che le sta un po' stretto, senza nulla togliere a un Santa Brigida che fa la sua partita con ordine e che alla fine poteva anche fare il colpaccio. Nella prima frazione i gialloblu giocano a favore di vento e la gara si svolge unicamente in una met&agrave; campo. Le occasioni per&ograve; non sono molte e neanche eclatanti fino al rigore decretato dal direttore di gara per atterramento di Bellini. &Egrave; circa un anno solare che non veniva assegnato un penalty alla Vigor che per&ograve; non sfrutta l'opportunit&agrave; con Rabatti che si fa ipnotizzare da Orsini e calcia centralmente. Nella ripresa il match &egrave; pi&ugrave; equilibrato. Gli ospiti hanno un'altra ottima chance per passare, ma non &egrave; giornata per Rabatti che perde ancora la personale sfida con Orsini, bravo a sbarragli la strada. Nel finale con gli uomini di Ombroni protesi in avanti il match-ball capita ai gialloverdi, ma il tiro Cirillo, scappato in contropiede, termina a lato di un soffio e non modifica il risultato col quale si era iniziato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI