• Esordienti GIR.I
  • Montelupo
  • 0 - 7
  • Empoli


MONTELUPO: Nesi, Bici, Mannucci, Panzani, Parigi, Imperatrice, Grossi, Mori, Gori, Sommi, Pieragnoli, Rosta, Cinotti, Telesca, Arrighi, Bandinelli, Sarti. All.: Bartalucci.
EMPOLI: Sinatti, Mennini, El Bid, Magherini, Scaglione, Fanteria, Nesti, Gatto, Berrugi, Verdone, Di Lucia, Romano, Firenzuoli.

RETI: 2 De Lucia, El Bhit, 3 Firenzuoli, Nesti.
NOTE: Parziali: 0-4; 0-2; 0-1.



Montelupo-Empoli rispetta i pronostici della vigilia. Derby empolese senza storia, con una netta predominanza fisica, tattica e tecnica degli azzurri, superiorità che si rispecchia nel risultato più che ampio. Passivo forse troppo ingeneroso nei confronti del Montelupo, che comunque non ha rinunciato a battagliare contro un avversario superiore in ogni frangente della partita. La gara è indirizzata già in avvio: dopo quindici minuti gli azzurrini hanno già colpito per quattro volte. Sugli scudi il solito El Bhit, nell'insolita veste di uomo assist: l'attaccante dell'Empoli duetta a memoria con il proprio partner De Lucia e riesce a pescarlo con facilità. La prima frazione si conclude col perentorio risultato di 4 a 0, poi si scatena il neo entrato Firenzuoli, che va ad arricchire un attacco già in versione deluxe. Firenzuoli, dopo un paio di tentativi finiti fuori di poco, trova il poker, rete che mette in ghiaccio la gara. Il Montelupo è alle corde e non riesce a riparare ai continui inserimenti degli ospiti, che arrivano in porta con gran facilità, sfruttando manovre corali da applausi. A cavallo tra il secondo e il terzo tempo arrivano le altre due segnature dell'Empoli: Firenzuoli mette a segno una splendida tripletta, tre reti che, sommate alle due messe a Segno da Di Lucia, al gol di El Bhit e al guizzo di Nesti, fissano il punteggio sul 7 a 0, risultato che non aumenta solo il palo nega per due volte la gioia del gol a Magherini. E' la settima vittoria su sette per gli empolesi, che in queste gare sono riusciti a segnare ben 54 reti, subendone solo tre, numeri che ben fanno intuire il fatto che gli azzurri facciano un campionato a parte rispetto agli avversari.

Calciatoripiù
: nell'Empoli la coppia De Lucia e El Bhit è devastante (diciannove reti per il tandem da sogni in questo campionato).

MONTELUPO: Nesi, Bici, Mannucci, Panzani, Parigi, Imperatrice, Grossi, Mori, Gori, Sommi, Pieragnoli, Rosta, Cinotti, Telesca, Arrighi, Bandinelli, Sarti. All.: Bartalucci.<br >EMPOLI: Sinatti, Mennini, El Bid, Magherini, Scaglione, Fanteria, Nesti, Gatto, Berrugi, Verdone, Di Lucia, Romano, Firenzuoli.<br > RETI: 2 De Lucia, El Bhit, 3 Firenzuoli, Nesti.<br >NOTE: Parziali: 0-4; 0-2; 0-1. Montelupo-Empoli rispetta i pronostici della vigilia. Derby empolese senza storia, con una netta predominanza fisica, tattica e tecnica degli azzurri, superiorit&agrave; che si rispecchia nel risultato pi&ugrave; che ampio. Passivo forse troppo ingeneroso nei confronti del Montelupo, che comunque non ha rinunciato a battagliare contro un avversario superiore in ogni frangente della partita. La gara &egrave; indirizzata gi&agrave; in avvio: dopo quindici minuti gli azzurrini hanno gi&agrave; colpito per quattro volte. Sugli scudi il solito El Bhit, nell'insolita veste di uomo assist: l'attaccante dell'Empoli duetta a memoria con il proprio partner De Lucia e riesce a pescarlo con facilit&agrave;. La prima frazione si conclude col perentorio risultato di 4 a 0, poi si scatena il neo entrato Firenzuoli, che va ad arricchire un attacco gi&agrave; in versione deluxe. Firenzuoli, dopo un paio di tentativi finiti fuori di poco, trova il poker, rete che mette in ghiaccio la gara. Il Montelupo &egrave; alle corde e non riesce a riparare ai continui inserimenti degli ospiti, che arrivano in porta con gran facilit&agrave;, sfruttando manovre corali da applausi. A cavallo tra il secondo e il terzo tempo arrivano le altre due segnature dell'Empoli: Firenzuoli mette a segno una splendida tripletta, tre reti che, sommate alle due messe a Segno da Di Lucia, al gol di El Bhit e al guizzo di Nesti, fissano il punteggio sul 7 a 0, risultato che non aumenta solo il palo nega per due volte la gioia del gol a Magherini. E' la settima vittoria su sette per gli empolesi, che in queste gare sono riusciti a segnare ben 54 reti, subendone solo tre, numeri che ben fanno intuire il fatto che gli azzurri facciano un campionato a parte rispetto agli avversari. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Empoli la coppia <b>De Lucia e El Bhit </b>&egrave; devastante (diciannove reti per il tandem da sogni in questo campionato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI