• Primavera GIR.A
  • Carpi
  • 1 - 2
  • Spezia


CARPI: Consol, Santagiuliana, Dallari, Valota, Bagni, Ladu (68' Pascarella), Martina, Marani (74' Anelli), Zunino, Casale, Lamberti (65' Golia). A disp.: Feleppa, Sabatino, Sarzi Puttini, Saric, Faraci. All.: Marcello Galantini.
SPEZIA: Petkovic, Rivituso (65' Dadà), Cauz, Tonelli, Franco, Ceccaroni, Klapan (85' Vignali), Russo, Galelli (38' Paccagnini), Bastoni, Passamonti. A disp. Bedei, Ravoncoli, Luciani, Cimino, Mameli, Rampioni. All.: Roberto Maltagliati.

ARBITRO: Olivieri di Palermo con Maspero di Como e Leali di Brescia.

RETI: 9' Bastoni, 15' Valota, 24' rig. Franco.



Parte con una vittoria con il Carpi la nuova gestione tecnica di Roberto Maltagliati nella primavera dello Spezia Gli aquilotti partono subito forte e già al 9' sono in vantaggio, grazie ad una rapida discesa di Klapan sulla destra che culmina con un cross da fondo campo, dove Bastoni di testa non sbaglia. Al 12' ancora Bastoni avrebbe tra i piedi la palla del raddoppio, ma tutto solo davanti a Consol, si lascia ipnotizzare dal portiere di casa. Tuttavia al 15' è il Carpi a trovare il pareggio, grazie ad una bella punizione di Valota. Lo Spezia però non ci sta e al 24' passa di nuovo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Franco e concesso ad un atterramento di Passamonti da Klapan. Nella ripresa è ancora lo Spezia a partir forte, ma sul bel filtrante di Passamonti, il neo entrato Paccagnini spreca da posizione invitante, mentre al 25' è Russo dal limite a provarci con una gran bordata, ma Consol è attento. Lo Spezia controlla agevolmente il match e Ceccaroni nel finale sfiora la terza rete.

CARPI: Consol, Santagiuliana, Dallari, Valota, Bagni, Ladu (68' Pascarella), Martina, Marani (74' Anelli), Zunino, Casale, Lamberti (65' Golia). A disp.: Feleppa, Sabatino, Sarzi Puttini, Saric, Faraci. All.: Marcello Galantini.<br >SPEZIA: Petkovic, Rivituso (65' Dad&agrave;), Cauz, Tonelli, Franco, Ceccaroni, Klapan (85' Vignali), Russo, Galelli (38' Paccagnini), Bastoni, Passamonti. A disp. Bedei, Ravoncoli, Luciani, Cimino, Mameli, Rampioni. All.: Roberto Maltagliati.<br > ARBITRO: Olivieri di Palermo con Maspero di Como e Leali di Brescia.<br > RETI: 9' Bastoni, 15' Valota, 24' rig. Franco. Parte con una vittoria con il Carpi la nuova gestione tecnica di Roberto Maltagliati nella primavera dello Spezia Gli aquilotti partono subito forte e gi&agrave; al 9' sono in vantaggio, grazie ad una rapida discesa di Klapan sulla destra che culmina con un cross da fondo campo, dove Bastoni di testa non sbaglia. Al 12' ancora Bastoni avrebbe tra i piedi la palla del raddoppio, ma tutto solo davanti a Consol, si lascia ipnotizzare dal portiere di casa. Tuttavia al 15' &egrave; il Carpi a trovare il pareggio, grazie ad una bella punizione di Valota. Lo Spezia per&ograve; non ci sta e al 24' passa di nuovo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Franco e concesso ad un atterramento di Passamonti da Klapan. Nella ripresa &egrave; ancora lo Spezia a partir forte, ma sul bel filtrante di Passamonti, il neo entrato Paccagnini spreca da posizione invitante, mentre al 25' &egrave; Russo dal limite a provarci con una gran bordata, ma Consol &egrave; attento. Lo Spezia controlla agevolmente il match e Ceccaroni nel finale sfiora la terza rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI