• Juniores Provinciali
  • Faellese
  • 1 - 2
  • M.M. Subbiano


FAELLESE: Zannoli, Ciucani, Mannini, Baiada, Ciari, Meoni, Basco, Aliu, Iuorio, Francini, Serni. A disp.: Alberti, Buset, Sosa Ramirez, Parentini, Cuccoli, Sorelli, Credenti. All.: Mattia Del Sala.
M.M.SUBBIANO: Luzzi, Fini, Rossi, Grappolini, Bacci, Shehaj, Mori, Orlandi, Paperini, Dei, Fini. A disp.: Grappolini, Ceccherini, Baldini, Autorità, Cuccoli, Mori, Sejfuli. All.: Marco Bacci.

ARBITRO: Lila sez. Valdarno.

RETI: Sorelli, Dei, Orlandi.



Nuovo successo, il ventunesimo in stagione per il Marino Mercato Subbiano: la compagine gialloblù di Marco Bacci, battendo a domicilio la Faellese, si conferma al secondo posto a quota 66 punti, tenendo dietro la Bucinese. La sfida si accende subito in avvio: pronti-via e al 10' la compagine ospite passa subito in vantaggio. Prende palla sulla trequarti il numero 9 Paperini, il bomber ospite è bravo a proteggere il pallone e a scaricare per Dei, che davanti a Zannoli non sbaglia e mette in rete per lo 0-1. Il gol galvanizza il Subbiano, che prova subito a chiudere l'incontro. Il raddoppio dei gialloblù arriva dopo circa un quarto d'ora con Orlandi. Dalla destra il numero 8 calcia direttamente in porta, sorprendendo l'estremo difensore biancoazzurro. La palla gli scivola dalle mani e finisce in porta: è lo 0-2. Il Subbiano prova ora a gestire il match, non disdegnando comunque qualche sortita offensiva; la Faellese, dall'altra parte, non demorde e prova fino all'ultimo a riaprire la contesa. Al 65' la compagine di Mattia Del Sala riesce a dimezzare lo svantaggio grazie a un rigore conquistato e segnato dal subentrato Sorelli. La partita è riaperta, ma il Subbiano nella parte finale del match controlla bene e conduce in porto la vittoria: se il primo posto sembra molto lontano, il secondo gradino del podio è sempre più gialloblù, nonostante l'insidia Bucinese.

FAELLESE: Zannoli, Ciucani, Mannini, Baiada, Ciari, Meoni, Basco, Aliu, Iuorio, Francini, Serni. A disp.: Alberti, Buset, Sosa Ramirez, Parentini, Cuccoli, Sorelli, Credenti. All.: Mattia Del Sala.<br >M.M.SUBBIANO: Luzzi, Fini, Rossi, Grappolini, Bacci, Shehaj, Mori, Orlandi, Paperini, Dei, Fini. A disp.: Grappolini, Ceccherini, Baldini, Autorit&agrave;, Cuccoli, Mori, Sejfuli. All.: Marco Bacci.<br > ARBITRO: Lila sez. Valdarno.<br > RETI: Sorelli, Dei, Orlandi. Nuovo successo, il ventunesimo in stagione per il Marino Mercato Subbiano: la compagine giallobl&ugrave; di Marco Bacci, battendo a domicilio la Faellese, si conferma al secondo posto a quota 66 punti, tenendo dietro la Bucinese. La sfida si accende subito in avvio: pronti-via e al 10' la compagine ospite passa subito in vantaggio. Prende palla sulla trequarti il numero 9 Paperini, il bomber ospite &egrave; bravo a proteggere il pallone e a scaricare per Dei, che davanti a Zannoli non sbaglia e mette in rete per lo 0-1. Il gol galvanizza il Subbiano, che prova subito a chiudere l'incontro. Il raddoppio dei giallobl&ugrave; arriva dopo circa un quarto d'ora con Orlandi. Dalla destra il numero 8 calcia direttamente in porta, sorprendendo l'estremo difensore biancoazzurro. La palla gli scivola dalle mani e finisce in porta: &egrave; lo 0-2. Il Subbiano prova ora a gestire il match, non disdegnando comunque qualche sortita offensiva; la Faellese, dall'altra parte, non demorde e prova fino all'ultimo a riaprire la contesa. Al 65' la compagine di Mattia Del Sala riesce a dimezzare lo svantaggio grazie a un rigore conquistato e segnato dal subentrato Sorelli. La partita &egrave; riaperta, ma il Subbiano nella parte finale del match controlla bene e conduce in porto la vittoria: se il primo posto sembra molto lontano, il secondo gradino del podio &egrave; sempre pi&ugrave; giallobl&ugrave;, nonostante l'insidia Bucinese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI