• Terza Categoria GIR.A
  • San Clemente
  • 3 - 1
  • Cobra Kai


SAN CLEMENTE: Renzi Giovanni, Gini, Babini, Renzi Emanuele, Pratesi, Degl'Innocenti, Nuti, Errunghi, D'Alterio Luigi, D'Alterio Domenico, Vangelisti. A disp.: Martini, Caldini, Bozza, Bartolozzi, Salvadori, Denarosi, Pelagi. All.: Fabio Montecchi.
COBRA KAI: Afflitto, Amato, Cibecchini, Evans, Gonnelli, Lenardon, Marra, Marras, Miglietta, Tarchi, Tavanti. A disp.: Cacozza, Camarri, Iaquinta, Masini, Brunetti. All.: Mastrandrea.

RETI: 70', 75' e 80' D'Alterio Luigi, 94' Tavanti.



Il San Clemente batte il Cobra Kai grazie alla tripletta di Luigi DAlterio. Un successo carico di emozioni per la società del ds Lorenzo Bigazzi che, proprio alla vigilia del match, ha perso un pezzo importante della storia del club: sabato scorso è deceduto Nilo Monaci, uno dei dirigenti fondatori della società che lo ha visto all'opera per 38 anni. Ci associamo al dolore della famiglia e della società per la grave scomparsa. La squadra è scesa dunque in campo con un profondo dispiacere e turbamento ma ha voluto onorare al meglio la memoria del dirigente. Nel primo tempo si registrano soltanto due azioni importanti: la punizione velenosa di Pratesi a cui risponde il portiere avversario con un ottimo intervento e la conclusione di Vangelisti a 5' dal riposo: il giocatore di casa calcia al volo dai trenta metri e il portiere del Cobra Kai compie un vero e proprio miracolo per levare la palla dal sette. Nella ripresa il San Clemente prende campo e, tra il 25' e il 25', Luigi Dalterio risolve la gara con una tripletta: il primo gol arriva di testa, complice un disimpegno sbagliato del portiere avversario, il secondo è un tiro dai venti metri perfettamente angolato, e il terzo arriva in contropiede, su assist di Errunghi. In pieno recupero, gli ospiti accorciano con Tavanti che fissa così il punteggio suldefinitivo tre a uno.
Calciatoripiù
: Pratesi, D'Alterio Luigi (San Clemente).

SAN CLEMENTE: Renzi Giovanni, Gini, Babini, Renzi Emanuele, Pratesi, Degl'Innocenti, Nuti, Errunghi, D'Alterio Luigi, D'Alterio Domenico, Vangelisti. A disp.: Martini, Caldini, Bozza, Bartolozzi, Salvadori, Denarosi, Pelagi. All.: Fabio Montecchi.<br >COBRA KAI: Afflitto, Amato, Cibecchini, Evans, Gonnelli, Lenardon, Marra, Marras, Miglietta, Tarchi, Tavanti. A disp.: Cacozza, Camarri, Iaquinta, Masini, Brunetti. All.: Mastrandrea.<br > RETI: 70', 75' e 80' D'Alterio Luigi, 94' Tavanti. Il San Clemente batte il Cobra Kai grazie alla tripletta di Luigi DAlterio. Un successo carico di emozioni per la societ&agrave; del ds Lorenzo Bigazzi che, proprio alla vigilia del match, ha perso un pezzo importante della storia del club: sabato scorso &egrave; deceduto Nilo Monaci, uno dei dirigenti fondatori della societ&agrave; che lo ha visto all'opera per 38 anni. Ci associamo al dolore della famiglia e della societ&agrave; per la grave scomparsa. La squadra &egrave; scesa dunque in campo con un profondo dispiacere e turbamento ma ha voluto onorare al meglio la memoria del dirigente. Nel primo tempo si registrano soltanto due azioni importanti: la punizione velenosa di Pratesi a cui risponde il portiere avversario con un ottimo intervento e la conclusione di Vangelisti a 5' dal riposo: il giocatore di casa calcia al volo dai trenta metri e il portiere del Cobra Kai compie un vero e proprio miracolo per levare la palla dal sette. Nella ripresa il San Clemente prende campo e, tra il 25' e il 25', Luigi Dalterio risolve la gara con una tripletta: il primo gol arriva di testa, complice un disimpegno sbagliato del portiere avversario, il secondo &egrave; un tiro dai venti metri perfettamente angolato, e il terzo arriva in contropiede, su assist di Errunghi. In pieno recupero, gli ospiti accorciano con Tavanti che fissa cos&igrave; il punteggio suldefinitivo tre a uno.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pratesi, D'Alterio Luigi</b> (San Clemente).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI