• Juniores Provinciali GIR.A
  • Vaggio Piandisco
  • 0 - 2
  • Etruria Capolona


VAGGIO PIANDISCO': Sarti, Pinelli, Del Piano, Veneri, Liperini, Pandolfi, Piccardi, Bigi, Bagiardi, Corsi, Derinaldis. A disp.: Biffoli, Passaseo, Chierici, Nocentini, Veltroni, Ermini. All.: Mattia Del Sala.
ETRURIA CAP.: Marchetti, Tegliai, Torrisi, Capacci F., Dalla Noce, Rosadini, Biagioni, Rosai, Begaj, Scartoni, Capacci A.. A disp.: Mondò, Benelli, Bernardini, Mori, D'Ambrosio, Tamburi, Scarpettini. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.

RETI: Begaj, Scarpettini.



Blinda il terzo posto l'Etruria Capolona di mister Esposito, che vince 2-0 in casa del Vaggio Piandiscò su un campo al limite del praticabile, in un pomeriggio caratterizzato da pioggia e vento. La partita è sempre in mano all'Etruria, brava a trovare due reti e poi ad amministrare il vantaggio. La formazione ospite ha supremazia territoriale, soprattutto nel primo tempo. La cronaca vede l'occasione da gol per il Vaggio Piandiscò già in avvio, con Piccardi lanciato a rete, che però trova la grande parata del portiere ospite Marchetti. Scampato il pericolo, l'Etruria Capolona si porta in vantaggio al 15': verticalizzazione per Begaj, che nel contrasto con il difensore impatta il pallone insaccandolo nell'angolo basso. Dopo altre occasioni ospiti ancora con Begaj, che però calcia a lato, l'arbitro sancisce la fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco rientra bene in campo il Vaggio, che ha tre occasioni per il pari con Bagiardi, però non sfruttate. Lo sforzo locale non porta risultati e alla fine arriva anche il raddoppio dell'Etruria Capolona, all'85': azione sulla sinistra, Scarpettini ben lanciato taglia l'area e di sinistro insacca sul palo opposto la rete del definitivo 0-2.

VAGGIO PIANDISCO': Sarti, Pinelli, Del Piano, Veneri, Liperini, Pandolfi, Piccardi, Bigi, Bagiardi, Corsi, Derinaldis. A disp.: Biffoli, Passaseo, Chierici, Nocentini, Veltroni, Ermini. All.: Mattia Del Sala.<br >ETRURIA CAP.: Marchetti, Tegliai, Torrisi, Capacci F., Dalla Noce, Rosadini, Biagioni, Rosai, Begaj, Scartoni, Capacci A.. A disp.: Mond&ograve;, Benelli, Bernardini, Mori, D'Ambrosio, Tamburi, Scarpettini. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Luzi sez. Valdarno.<br > RETI: Begaj, Scarpettini. Blinda il terzo posto l'Etruria Capolona di mister Esposito, che vince 2-0 in casa del Vaggio Piandisc&ograve; su un campo al limite del praticabile, in un pomeriggio caratterizzato da pioggia e vento. La partita &egrave; sempre in mano all'Etruria, brava a trovare due reti e poi ad amministrare il vantaggio. La formazione ospite ha supremazia territoriale, soprattutto nel primo tempo. La cronaca vede l'occasione da gol per il Vaggio Piandisc&ograve; gi&agrave; in avvio, con Piccardi lanciato a rete, che per&ograve; trova la grande parata del portiere ospite Marchetti. Scampato il pericolo, l'Etruria Capolona si porta in vantaggio al 15': verticalizzazione per Begaj, che nel contrasto con il difensore impatta il pallone insaccandolo nell'angolo basso. Dopo altre occasioni ospiti ancora con Begaj, che per&ograve; calcia a lato, l'arbitro sancisce la fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco rientra bene in campo il Vaggio, che ha tre occasioni per il pari con Bagiardi, per&ograve; non sfruttate. Lo sforzo locale non porta risultati e alla fine arriva anche il raddoppio dell'Etruria Capolona, all'85': azione sulla sinistra, Scarpettini ben lanciato taglia l'area e di sinistro insacca sul palo opposto la rete del definitivo 0-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI