• Allievi B
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 1
  • Giov. Montecalvoli


FORNACETTE: Piga, Giovannetti, Vanella, Massetani, Fontanelli, Caciagli, Mencini, Mazzoni, Nigro, Scala, orsolini. A disp.: Scingili, Lazzeri, Baggiani, Pardossi, Budini. All.: Mazzoni.

MONTECALVOLI: Busdraghi, Ruggeri, Ferretti, Bachini, Carpitelli, Casalini, Traballesi, Lupi, Yassin, Luschi, Seka. A disp.: Fagiolini, Rignanese, Genua. All.: Comini.


RETI: Seka,Orsolini 2.



Vittoria di misura del Fornacette ai danni del Montecalvoli; i ragazzi di mister Mazzoni hanno portato a casa l'intera posta in palio grazie ad una prestazione generosa e combattiva mentre gli ospiti si sono espressi al di sotto delle proprie possibilita'. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti che trovano la rete del vantaggio grazie a Seka che, servito perfettamente da Luschi, riesce a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. I padroni di casa pero' non ci stanno e, dopo aver sprecato alcune buone occasioni, trovano il pareggio con Orsolini che gira di testa in rete un calcio d'angolo di Scingili. Non paghi del pareggio ottenuto i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare il gol vittoria ancora con Orsolini che ribadisce in rete una corta respinta dell'estremo difensore ospite su una prima conclusione di Mazzoni scatenando la gioia dei propri compagni.

GIOCATORI PIU': Vanella, Mazzoni, Orsolini (Fornacette), Genua, Rignanese (Montecalvoli).



FORNACETTE: Piga, Giovannetti, Vanella, Massetani, Fontanelli, Caciagli, Mencini, Mazzoni, Nigro, Scala, orsolini. A disp.: Scingili, Lazzeri, Baggiani, Pardossi, Budini. All.: Mazzoni. <br >MONTECALVOLI: Busdraghi, Ruggeri, Ferretti, Bachini, Carpitelli, Casalini, Traballesi, Lupi, Yassin, Luschi, Seka. A disp.: Fagiolini, Rignanese, Genua. All.: Comini. <br > RETI: Seka,Orsolini 2. Vittoria di misura del Fornacette ai danni del Montecalvoli; i ragazzi di mister Mazzoni hanno portato a casa l'intera posta in palio grazie ad una prestazione generosa e combattiva mentre gli ospiti si sono espressi al di sotto delle proprie possibilita'. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti che trovano la rete del vantaggio grazie a Seka che, servito perfettamente da Luschi, riesce a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. I padroni di casa pero' non ci stanno e, dopo aver sprecato alcune buone occasioni, trovano il pareggio con Orsolini che gira di testa in rete un calcio d'angolo di Scingili. Non paghi del pareggio ottenuto i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare il gol vittoria ancora con Orsolini che ribadisce in rete una corta respinta dell'estremo difensore ospite su una prima conclusione di Mazzoni scatenando la gioia dei propri compagni. <br ><b>GIOCATORI PIU': Vanella, Mazzoni, Orsolini (Fornacette), Genua, Rignanese (Montecalvoli). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI