• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 1 - 0
  • Pratovecchio


I.C.INCISA: Biondi, Carbotti, Butti, Valentini, Luccianti (Becattini), Batignani, Russolillo (Caserini), Focardi, Rocchi, Anselmi, Penco (Di Galante). A disp.: Aliraj, Ialeggio. All.: Marco Piombanti.
PRATOVECCHIO: Bartolucci, Goretti, Vezzosi, Andreucci, Fiumicelli, Piantini, Marseglia, Occhiolini, Bergamaschi, Gerini, Rausse. A disp.: Giuliani, Norcini, Raggioli. All.: Luciano Innocenti.

ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.

RETE: Anselmi.



Ventunesima vittoria stagionale per la capolista Incisa: tra le mura amiche la compagine di Marco Piombanti fa sua la sfida con il Pratovecchio e continua la sua marcia verso la vittoria finale, sebbene soffrendo più del previsto in una partita contro un'avversaria che nel girone di andata sembrava la più accreditata rivale per il successo finale. Ci si poteva aspettare, sebbene le tante assenze (tra cui in corso d'opera anche quella pesantissima del perno difensivo Fiumicelli), un Pratovecchio motivatissimo dopo la vittoria a tavolino dei valdarnesi dell'andata, e così è stato. A spezzare in maniera definitiva l'equilibrio, regalando la vittoria con il minimo scarto ai ragazzi di Piombanti, è stata, intorno al 25' del primo tempo, una rete arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il pallone calciato dalla bandierina viene raccolto al volo da Anselmi, che insacca nell'angolino opposto. Il Pratovecchio comunque non si è mai arreso ed ha avuto le sue occasioni con Bergamaschi, il cui primo tentativo è stato respinto, mentre il secondo da dentro l'area ha colpito un difensore avversario proprio mentre sembrava diretto in porta. Da registrare poi altre quattro buone occasioni per i padroni di casa, ma il punteggio rimane fermo sull'1-0 fino alla fine.
Calciatoripiù: Anselmi
e Focardi (Ideal Club Incisa), Andreucci (Pratovecchio).

I.C.INCISA: Biondi, Carbotti, Butti, Valentini, Luccianti (Becattini), Batignani, Russolillo (Caserini), Focardi, Rocchi, Anselmi, Penco (Di Galante). A disp.: Aliraj, Ialeggio. All.: Marco Piombanti. <br >PRATOVECCHIO: Bartolucci, Goretti, Vezzosi, Andreucci, Fiumicelli, Piantini, Marseglia, Occhiolini, Bergamaschi, Gerini, Rausse. A disp.: Giuliani, Norcini, Raggioli. All.: Luciano Innocenti.<br > ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.<br > RETE: Anselmi. Ventunesima vittoria stagionale per la capolista Incisa: tra le mura amiche la compagine di Marco Piombanti fa sua la sfida con il Pratovecchio e continua la sua marcia verso la vittoria finale, sebbene soffrendo pi&ugrave; del previsto in una partita contro un'avversaria che nel girone di andata sembrava la pi&ugrave; accreditata rivale per il successo finale. Ci si poteva aspettare, sebbene le tante assenze (tra cui in corso d'opera anche quella pesantissima del perno difensivo Fiumicelli), un Pratovecchio motivatissimo dopo la vittoria a tavolino dei valdarnesi dell'andata, e cos&igrave; &egrave; stato. A spezzare in maniera definitiva l'equilibrio, regalando la vittoria con il minimo scarto ai ragazzi di Piombanti, &egrave; stata, intorno al 25' del primo tempo, una rete arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il pallone calciato dalla bandierina viene raccolto al volo da Anselmi, che insacca nell'angolino opposto. Il Pratovecchio comunque non si &egrave; mai arreso ed ha avuto le sue occasioni con Bergamaschi, il cui primo tentativo &egrave; stato respinto, mentre il secondo da dentro l'area ha colpito un difensore avversario proprio mentre sembrava diretto in porta. Da registrare poi altre quattro buone occasioni per i padroni di casa, ma il punteggio rimane fermo sull'1-0 fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Anselmi </b>e <b>Focardi </b>(Ideal Club Incisa), <b>Andreucci </b>(Pratovecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI