• Juniores Provinciali GIR.A
  • Etruria Capolona
  • 3 - 0
  • Pratovecchio


ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Bernardini, Torrisi, Marcucci, Rosadini, Benelli, Scarpettini, Begaj, Scartoni, Capacci. A disp.: Marchetti, Biagioni, Boncompagni, Palarchi, Tamburi. All.: Ciro Esposito.
PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Vezzosi, Fantoni, Fiumicelli, Piantini, Cerini, Lodovini, Bergamaschi, Occhiolini, Rausse. A disp.: Bartolucci, Norcini, Raggioli, Mattesini. All.: Luciano Innocenti.

ARBITRO: Accogli di Arezzo.

RETI: Scarpettini 2, Benelli.



Succede tutto nel secondo tempo tra Etruria Capolona e Pratovecchio. Ed è la formazione padrona di casa a portare a casa tre punti meritati in virtù di tre reti siglate nei secondi 45'. Il primo tempo, infatti, è stato assai equilibrato: i padroni di casa riescono a costruire diverse palle-gol senza però riuscire a concretizzarle, mentre gli ospiti hanno il predominio del possesso della sfera e sfiorano il gol in almeno due occasioni. Nel finale di primo tempo un episodio cambia repentinamente il corso del match: Fiumicelli, già ammonito, viene nuovamente sanzionato con il cartellino giallo e viene espulso. La superiorità numerica spiana la strada all'Etruria Capolona, che in avvio di ripresa trova il gol del vantaggio con Scarpettini, che si inserisce dall'esterno e sigla l'1-0 con un bel sinistro. È il momento della seconda espulsione del match: il direttore di gara mostra il cartellino rosso a Bergamaschi per via di un fallo di reazione. Malgrado la pesantissima inferiorità numerica, l'undici di Luciano Innocenti non si perde d'animo e tenta di ripartire in contropiede sfruttando le poche disattenzioni in difesa dei locali, che però sembrano intenzionati ad arrotondare il risultato. Ci pensa Scarpettini a segnare il gol del 2-0, cui seguirà la rete di Benelli, il quale è bravo e fortunato nel centrare il gol grazie a una ribattuta al volo. Gli ospiti reclamano un calcio di rigore per un fallo commesso ai danni di Mattesini, ma l'arbitro dice di no. Così al termine dei 90' il risultato è di 3-0 per i padroni di casa, che mantengono così saldamente la terza posizione in classifica.

ETRURIA CAP.: Mond&ograve;, Tegliai, Bernardini, Torrisi, Marcucci, Rosadini, Benelli, Scarpettini, Begaj, Scartoni, Capacci. A disp.: Marchetti, Biagioni, Boncompagni, Palarchi, Tamburi. All.: Ciro Esposito.<br >PRATOVECCHIO: Giuliani, Goretti, Vezzosi, Fantoni, Fiumicelli, Piantini, Cerini, Lodovini, Bergamaschi, Occhiolini, Rausse. A disp.: Bartolucci, Norcini, Raggioli, Mattesini. All.: Luciano Innocenti.<br > ARBITRO: Accogli di Arezzo.<br > RETI: Scarpettini 2, Benelli. Succede tutto nel secondo tempo tra Etruria Capolona e Pratovecchio. Ed &egrave; la formazione padrona di casa a portare a casa tre punti meritati in virt&ugrave; di tre reti siglate nei secondi 45'. Il primo tempo, infatti, &egrave; stato assai equilibrato: i padroni di casa riescono a costruire diverse palle-gol senza per&ograve; riuscire a concretizzarle, mentre gli ospiti hanno il predominio del possesso della sfera e sfiorano il gol in almeno due occasioni. Nel finale di primo tempo un episodio cambia repentinamente il corso del match: Fiumicelli, gi&agrave; ammonito, viene nuovamente sanzionato con il cartellino giallo e viene espulso. La superiorit&agrave; numerica spiana la strada all'Etruria Capolona, che in avvio di ripresa trova il gol del vantaggio con Scarpettini, che si inserisce dall'esterno e sigla l'1-0 con un bel sinistro. &Egrave; il momento della seconda espulsione del match: il direttore di gara mostra il cartellino rosso a Bergamaschi per via di un fallo di reazione. Malgrado la pesantissima inferiorit&agrave; numerica, l'undici di Luciano Innocenti non si perde d'animo e tenta di ripartire in contropiede sfruttando le poche disattenzioni in difesa dei locali, che per&ograve; sembrano intenzionati ad arrotondare il risultato. Ci pensa Scarpettini a segnare il gol del 2-0, cui seguir&agrave; la rete di Benelli, il quale &egrave; bravo e fortunato nel centrare il gol grazie a una ribattuta al volo. Gli ospiti reclamano un calcio di rigore per un fallo commesso ai danni di Mattesini, ma l'arbitro dice di no. Cos&igrave; al termine dei 90' il risultato &egrave; di 3-0 per i padroni di casa, che mantengono cos&igrave; saldamente la terza posizione in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI