• Juniores Provinciali
  • Vaggio Piandisco
  • 2 - 1
  • Tegoleto


VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Pacchia, Pinelli, Martelli, N'Guetta, Pisicaru, Mesina, Gabbrielli, Zohuair, Orsini, Capacci. A disp.: Grifoni, Rossini, Capanni, Calussi, Iorio. All.: Francesco Di Caterino.
TEGOLETO: Nofri, Franchini, Acquisti, Cappietti, Bacconi, Perrino, Menchetti, Gori, Lisi, Del Lama, Palazzi. A disp.: Weissenegger, Lucioli, Vichi. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.

RETI: Gabbrielli, Zouhair, Palazzi.



Non era facile mantenere la calma dopo un gol subito dopo neanche un minuto, e invece il Vaggio Piandiscò non si è abbattuto in occasione del precoce vantaggio di Palazzi e ha continuato a fare la sua partita in rimonta. Dal fischio d'inizio passa qualche decina di secondi e il Tegoleto lancia in avanti il primo dei suoi palloni. Biffoli esce sbagliando il tempo e il numero undici Palazzi lo beffa subito con un colpo di testa. Dopo lo shock iniziale, il Vaggio Piandiscò predica calma e ordine. Al 20', da una punizione da metà campo, Pisicaru cerca e trova in area Gabbrielli, il quale fredda Nofri con il secondo colpo di testa vincente nel giro di una ventina di minuti scarsi. Il Tegoleto, che già sullo zero a uno aveva avuto un paio di situazioni buone con Del Lama e Lisi, finisce il primo tempo con qualche rammarico. Nella ripresa il Vaggio Piandiscò trova il gol del sorpasso con Zouhair, che di testa spedisce in rete l'ottimo cross dal fondo di Pacchia. Anche il nuovo entrato Rossini prova ad autolanciarsi sulla fascia, ma la sua conclusione termina di poco sopra la traversa. Il Tegoleto ha le sue più grandi chance nel destro incrociato di Lisi, che suo malgrado chiude troppo l'angolo di tiro. Finisce 1-2: per il Vaggio arriva la vittoria numero sette in stagione.
Calciatoripiù: Gabbrielli
e Mesina (Vaggio Piandiscò).

VAGGIO PIANDISCO': Biffoli, Pacchia, Pinelli, Martelli, N'Guetta, Pisicaru, Mesina, Gabbrielli, Zohuair, Orsini, Capacci. A disp.: Grifoni, Rossini, Capanni, Calussi, Iorio. All.: Francesco Di Caterino. <br >TEGOLETO: Nofri, Franchini, Acquisti, Cappietti, Bacconi, Perrino, Menchetti, Gori, Lisi, Del Lama, Palazzi. A disp.: Weissenegger, Lucioli, Vichi. All.: Ciro Esposito. <br > ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br > RETI: Gabbrielli, Zouhair, Palazzi. Non era facile mantenere la calma dopo un gol subito dopo neanche un minuto, e invece il Vaggio Piandisc&ograve; non si &egrave; abbattuto in occasione del precoce vantaggio di Palazzi e ha continuato a fare la sua partita in rimonta. Dal fischio d'inizio passa qualche decina di secondi e il Tegoleto lancia in avanti il primo dei suoi palloni. Biffoli esce sbagliando il tempo e il numero undici Palazzi lo beffa subito con un colpo di testa. Dopo lo shock iniziale, il Vaggio Piandisc&ograve; predica calma e ordine. Al 20', da una punizione da met&agrave; campo, Pisicaru cerca e trova in area Gabbrielli, il quale fredda Nofri con il secondo colpo di testa vincente nel giro di una ventina di minuti scarsi. Il Tegoleto, che gi&agrave; sullo zero a uno aveva avuto un paio di situazioni buone con Del Lama e Lisi, finisce il primo tempo con qualche rammarico. Nella ripresa il Vaggio Piandisc&ograve; trova il gol del sorpasso con Zouhair, che di testa spedisce in rete l'ottimo cross dal fondo di Pacchia. Anche il nuovo entrato Rossini prova ad autolanciarsi sulla fascia, ma la sua conclusione termina di poco sopra la traversa. Il Tegoleto ha le sue pi&ugrave; grandi chance nel destro incrociato di Lisi, che suo malgrado chiude troppo l'angolo di tiro. Finisce 1-2: per il Vaggio arriva la vittoria numero sette in stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gabbrielli </b>e <b>Mesina</b> (Vaggio Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI