• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Falterona
  • 4 - 5
  • Olmoponte Arezzo


FALTERONA: Cerini, Checcacci A., Mugnai, Checcacci M., Colozzi, Checcacci T., Machroul, Fetai, Pietrini, Fani, Pappagallo, Tapinassi, Dei, Picchi, Gallai. All.: Gianluca Ozzola.
OLMOPONTE B: Capacci, Lunetti, Ottaviani, Carrai, Virgillo, Brahimaj, Diaco, Panichi, Miranda, Salvietti, Nako, Messana, De Jong, Vichi. All.: David Romanelli.

RETI: Pappagallo 2, Gallai, Colozzi, Diaco, Salvietti, Vichi, autorete pro Olmoponte, Ottaviani.
NOTE: parziali 2-1, 1-3, 1-1. Risultato Figc: 2-2.



È una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Falterona e Olmoponte. Nonostante il campo reso pesante dalla pioggia e al limite della praticabilità, gialloblù e amaranto riescono a dar vita a una bellissima partita, vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. A tempi il match finisce in parità, a gol è l'Olmoponte a trovare un guizzo in più, segnando cinque reti totali contro le quattro messe a segno dalla compagine casentinese. Pronti-via e parte subito bene l'Olmoponte. I ragazzi di mister David Romanelli riescono quasi subito a sbloccare la partita. Il Falterona non ci sta e si riversa subito in avanti per cercare di riacciuffare la partita, riuscendo a ribaltare il risultato prima della fine del primo tempo. La rimonta gialloblù parte dai piedi di Pappagallo, che prima conclude a girare di mancino per l'1-1 e poi firma il 2-1 con una conclusione davanti alla porta. Nel secondo tempo si gioca ancora su buoni ritmi. A partire meglio è di nuovo la compagine amaranto. Gli ospiti aprono ancora le marcature del parziale, poi poco dopo portano a tre i sigilli. Prima della quarta segnatura amaranto nel finale di tempo, i padroni di casa riescono a trovare la via del gol con Gallai, che insacca di sinistro per il momentaneo 1-2 del secondo minitempo. Nel terzo tempo riparte ancora forte l'Olmoponte: gli ospiti sbloccano il parziale, facendo annotare un paio di altre buone chance da rete. La reazione del Falterona non si fa attendere. Una conclusione di Colozzi che sbatte sul palo prima di entrare in rete vale il pareggio del parziale per i gialloblù, che nel finale vanno ancora vicini alla segnatura con Pietrini. Nell'occasione è bravissimo il portiere amaranto, che salva sul tentativo da posizione ravvicinata del giocatore gialloblù. Per l'Olmoponte nel tabellino dei marcatori troviamo Diaco, Salvietti, Vichi e Ottaviano, ai quali si aggiunge una sfortunata autorete locale.
Calciatoripiù: Lunetti
e Vichi (Olmoponte B).

FALTERONA: Cerini, Checcacci A., Mugnai, Checcacci M., Colozzi, Checcacci T., Machroul, Fetai, Pietrini, Fani, Pappagallo, Tapinassi, Dei, Picchi, Gallai. All.: Gianluca Ozzola.<br >OLMOPONTE B: Capacci, Lunetti, Ottaviani, Carrai, Virgillo, Brahimaj, Diaco, Panichi, Miranda, Salvietti, Nako, Messana, De Jong, Vichi. All.: David Romanelli.<br > RETI: Pappagallo 2, Gallai, Colozzi, Diaco, Salvietti, Vichi, autorete pro Olmoponte, Ottaviani.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-3, 1-1. Risultato Figc: 2-2. &Egrave; una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra Falterona e Olmoponte. Nonostante il campo reso pesante dalla pioggia e al limite della praticabilit&agrave;, giallobl&ugrave; e amaranto riescono a dar vita a una bellissima partita, vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. A tempi il match finisce in parit&agrave;, a gol &egrave; l'Olmoponte a trovare un guizzo in pi&ugrave;, segnando cinque reti totali contro le quattro messe a segno dalla compagine casentinese. Pronti-via e parte subito bene l'Olmoponte. I ragazzi di mister David Romanelli riescono quasi subito a sbloccare la partita. Il Falterona non ci sta e si riversa subito in avanti per cercare di riacciuffare la partita, riuscendo a ribaltare il risultato prima della fine del primo tempo. La rimonta giallobl&ugrave; parte dai piedi di Pappagallo, che prima conclude a girare di mancino per l'1-1 e poi firma il 2-1 con una conclusione davanti alla porta. Nel secondo tempo si gioca ancora su buoni ritmi. A partire meglio &egrave; di nuovo la compagine amaranto. Gli ospiti aprono ancora le marcature del parziale, poi poco dopo portano a tre i sigilli. Prima della quarta segnatura amaranto nel finale di tempo, i padroni di casa riescono a trovare la via del gol con Gallai, che insacca di sinistro per il momentaneo 1-2 del secondo minitempo. Nel terzo tempo riparte ancora forte l'Olmoponte: gli ospiti sbloccano il parziale, facendo annotare un paio di altre buone chance da rete. La reazione del Falterona non si fa attendere. Una conclusione di Colozzi che sbatte sul palo prima di entrare in rete vale il pareggio del parziale per i giallobl&ugrave;, che nel finale vanno ancora vicini alla segnatura con Pietrini. Nell'occasione &egrave; bravissimo il portiere amaranto, che salva sul tentativo da posizione ravvicinata del giocatore giallobl&ugrave;. Per l'Olmoponte nel tabellino dei marcatori troviamo Diaco, Salvietti, Vichi e Ottaviano, ai quali si aggiunge una sfortunata autorete locale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lunetti </b>e <b>Vichi </b>(Olmoponte B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI