• Giovanissimi B GIR.B
  • Tuscar
  • 1 - 1
  • Aquila Montevarchi


TUSCAR: Scagliola, Cani, Copa Mario, Dei, Cocci, Panaro, Rossi, Savini, Stan, Tofi, Traore. A disp.: Copa Matteo, Pjetri, Amer, Baciarlini. All.: Gianni Mattesini.
AQUILA MONTEVARCHI: Noferi (Malvisi), Borsi, Affortunati (Sulo), Buset (Santini), Ferrari, Fabiani, Ragona, Romanelli, Righeschi, Salvi (Dago), Valentini (D'Alessandro). All.: Massimiliano Adami.

ARBITRO: Graverini di Arezzo.

RETI: Cocci, Righeschi.



Finisce in parità la prima uscita del nuovo campionato tra la Tuscar e un giovane Montevarchi, imbottito di 2006: 1-1 il punteggio finale al termine di una partita combattuta e ben interpretata dai due schieramenti. In special modo nel primo tempo, gialloverdi e rossoblù si danno battaglia in mezzo al campo, offrendo ottime trame di gioco; nella ripresa, invece, sono gli ospiti a farsi più propositivi, mentre la Tuscar si difende con ordine e prova ad agire di rimessa. In una prima frazione caratterizzata da diversi capovolgimenti di fronte, la prima ghiotta chance da rete è per i valdarnesi, vicini al vantaggio al 7', quando, dopo una serie di rimpalli, colpiscono la traversa con una conclusione dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta principale della Tuscar, intorno al 22', è il gol del vantaggio. Sugli sviluppi di una buona azione manovrata, il pallone viene servito a Cocci, che dall'angolo destro dell'area conclude sul lato opposto gonfiando la rete per l'1-0. L'Aquila reagisce subito, ma senza riuscire a colpire. Almeno fino alla fine dei primi 35'. Nel secondo tempo, come detto, i rossoblù guadagnano metri e riescono ben presto a impattare il risultato. L'1-1 è firmato da Righeschi, a segno direttamente da calcio di punizione: la traiettoria a scendere finisce in rete sorprendendo anche il portiere. Il Montevarchi cerca ancora la via del gol, portandosi ora maggiormente nell'area tuscarotta. Dall'altra parte, la compagine di mister Mattesini si difende con ordine e prova ad agire di rimessa. Ma il risultato non cambia più: al triplice fischio è 1-1.

TUSCAR: Scagliola, Cani, Copa Mario, Dei, Cocci, Panaro, Rossi, Savini, Stan, Tofi, Traore. A disp.: Copa Matteo, Pjetri, Amer, Baciarlini. All.: Gianni Mattesini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Noferi (Malvisi), Borsi, Affortunati (Sulo), Buset (Santini), Ferrari, Fabiani, Ragona, Romanelli, Righeschi, Salvi (Dago), Valentini (D'Alessandro). All.: Massimiliano Adami.<br > ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br > RETI: Cocci, Righeschi. Finisce in parit&agrave; la prima uscita del nuovo campionato tra la Tuscar e un giovane Montevarchi, imbottito di 2006: 1-1 il punteggio finale al termine di una partita combattuta e ben interpretata dai due schieramenti. In special modo nel primo tempo, gialloverdi e rossobl&ugrave; si danno battaglia in mezzo al campo, offrendo ottime trame di gioco; nella ripresa, invece, sono gli ospiti a farsi pi&ugrave; propositivi, mentre la Tuscar si difende con ordine e prova ad agire di rimessa. In una prima frazione caratterizzata da diversi capovolgimenti di fronte, la prima ghiotta chance da rete &egrave; per i valdarnesi, vicini al vantaggio al 7', quando, dopo una serie di rimpalli, colpiscono la traversa con una conclusione dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta principale della Tuscar, intorno al 22', &egrave; il gol del vantaggio. Sugli sviluppi di una buona azione manovrata, il pallone viene servito a Cocci, che dall'angolo destro dell'area conclude sul lato opposto gonfiando la rete per l'1-0. L'Aquila reagisce subito, ma senza riuscire a colpire. Almeno fino alla fine dei primi 35'. Nel secondo tempo, come detto, i rossobl&ugrave; guadagnano metri e riescono ben presto a impattare il risultato. L'1-1 &egrave; firmato da Righeschi, a segno direttamente da calcio di punizione: la traiettoria a scendere finisce in rete sorprendendo anche il portiere. Il Montevarchi cerca ancora la via del gol, portandosi ora maggiormente nell'area tuscarotta. Dall'altra parte, la compagine di mister Mattesini si difende con ordine e prova ad agire di rimessa. Ma il risultato non cambia pi&ugrave;: al triplice fischio &egrave; 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI