• Allievi B
  • Indomita Quarata
  • 3 - 4
  • Falterona


IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Falcinelli, Brizzi, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Mariotti, Castaldo, Marconi. A disp.: Cantaloni, Procelli, Berbeglia, Cecchi, Tantari, Pirollo. All.: Francesco Ulivi.
FALTERONA: Acciai, Meminaj, Hoxhaj, Andreini, Ferro, Paggetti, Dattile, Cungi, Spignoli, Vargiu, Simon. A disp.: Cheli, Ciarpaglini, Ugolini, Tramonti, Cipriani. All.: Stefano Saini.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: Castaldo 2, Tantari, Spignoli 2, Simon, Tramonti.



Nello scontro di centro classifica tra Indomita Quarata e Falterona hanno la meglio gli ospiti, che conquistano un meritato successo per 4-3. Il Falterona si è dimostrato più squadra, con delle ottime individualità che alla fine si sono rivelate decisive. Al 2' il Falterona è già in vantaggio: a segno va Spignoli, che è lesto ad approfittare di un errore della difesa del Quarata in fase di impostazione e a depositare il pallone in rete da due passi, a porta vuota. Davvero un pessimo inizio per il Quarata, che stenta a riprendersi ed infatti per tutto il primo tempo riesce ad impensierire il portiere del Falterona solo con un bel sinistro al volo di Castaldo. Nella ripresa parte forte il Falterona, che cerca di chiudere il match ma fallisce per ben tre volte la possibilità del raddoppio in maniera piuttosto clamorosa. Il Quarata ha un sussulto di orgoglio e ottiene il pareggio grazie ad un pregevole colpo di testa di Castaldo, che raccoglie un preciso cross dalla corsia destra. Tre minuti dopo la formazione di casa ha la grande occasione per ribaltare il risultato in virtù di un rigore giustamente concesso per atterramento in area di Marconi. Lo stesso Marconi va sul dischetto, ma il suo tiro è debole e centrale e così il portiere ospite riesce a bloccare senza difficoltà. Nel ribaltamento di fronte il Falterona si riporta in vantaggio con Simon che, al termine di una pregevole azione corale, realizza con un bel tiro, anche se piuttosto centrale. Il Quarata a questo punto si spegne e il Falterona si porta sul 3-1 quando, su un lancio in area, il solito Spignoli batte di sinistro Rossi, non incolpevole nell'occasione. La partita sembra finita, ma nel finale si riapre con il Quarata che accorcia le distanze con Tantari, che direttamente da calcio d'angolo trafigge Cheli. Nell'azione successiva il Falterona segna il quarto gol con Tramonti, che finalizza un bel contropiede. Da segnalare poi a tempo scaduto un altro gol del Quarata, quello del definitivo 3-4, con Castaldo che sfrutta un'indecisione del portiere ospite.
Calciatoripiù
: per il Falterona Spignoli, sempre decisivo, per il Quarata Castaldo, autore di una doppietta e unico terminale offensivo della squadra. Da segnalare inoltre il perfetto arbitraggio.

IND.QUARATA: Rossi, Mastrocola, Falcinelli, Brizzi, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Mariotti, Castaldo, Marconi. A disp.: Cantaloni, Procelli, Berbeglia, Cecchi, Tantari, Pirollo. All.: Francesco Ulivi.<br >FALTERONA: Acciai, Meminaj, Hoxhaj, Andreini, Ferro, Paggetti, Dattile, Cungi, Spignoli, Vargiu, Simon. A disp.: Cheli, Ciarpaglini, Ugolini, Tramonti, Cipriani. All.: Stefano Saini.<br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br > RETI: Castaldo 2, Tantari, Spignoli 2, Simon, Tramonti. Nello scontro di centro classifica tra Indomita Quarata e Falterona hanno la meglio gli ospiti, che conquistano un meritato successo per 4-3. Il Falterona si &egrave; dimostrato pi&ugrave; squadra, con delle ottime individualit&agrave; che alla fine si sono rivelate decisive. Al 2' il Falterona &egrave; gi&agrave; in vantaggio: a segno va Spignoli, che &egrave; lesto ad approfittare di un errore della difesa del Quarata in fase di impostazione e a depositare il pallone in rete da due passi, a porta vuota. Davvero un pessimo inizio per il Quarata, che stenta a riprendersi ed infatti per tutto il primo tempo riesce ad impensierire il portiere del Falterona solo con un bel sinistro al volo di Castaldo. Nella ripresa parte forte il Falterona, che cerca di chiudere il match ma fallisce per ben tre volte la possibilit&agrave; del raddoppio in maniera piuttosto clamorosa. Il Quarata ha un sussulto di orgoglio e ottiene il pareggio grazie ad un pregevole colpo di testa di Castaldo, che raccoglie un preciso cross dalla corsia destra. Tre minuti dopo la formazione di casa ha la grande occasione per ribaltare il risultato in virt&ugrave; di un rigore giustamente concesso per atterramento in area di Marconi. Lo stesso Marconi va sul dischetto, ma il suo tiro &egrave; debole e centrale e cos&igrave; il portiere ospite riesce a bloccare senza difficolt&agrave;. Nel ribaltamento di fronte il Falterona si riporta in vantaggio con Simon che, al termine di una pregevole azione corale, realizza con un bel tiro, anche se piuttosto centrale. Il Quarata a questo punto si spegne e il Falterona si porta sul 3-1 quando, su un lancio in area, il solito Spignoli batte di sinistro Rossi, non incolpevole nell'occasione. La partita sembra finita, ma nel finale si riapre con il Quarata che accorcia le distanze con Tantari, che direttamente da calcio d'angolo trafigge Cheli. Nell'azione successiva il Falterona segna il quarto gol con Tramonti, che finalizza un bel contropiede. Da segnalare poi a tempo scaduto un altro gol del Quarata, quello del definitivo 3-4, con Castaldo che sfrutta un'indecisione del portiere ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Falterona <b>Spignoli</b>, sempre decisivo, per il Quarata <b>Castaldo</b>, autore di una doppietta e unico terminale offensivo della squadra. Da segnalare inoltre il perfetto arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI