• Giovanissimi B GIR.B
  • Sansovino
  • 0 - 2
  • Casentino Academy


SANSOVINO: Mugnai, Mori, Acquisti, Ficai, Bendaoud, Mezzetti D., Cincinelli, Mezzetti T., Veltroni, Rossi, Gallorini. A disp.: Malentacchi, Bouzerida, Cappanni, Parrini, Corti. All.: Emiliano Carresi.
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Ghinassi, Giuliani, Dattile, Checcucci, Ugolini, Gerini, Bejian, Borgnoli, Santini, Beoni. A disp.: Fantoni, Tartagli, Giannini, Ragazzini, Lungu, Brunelli. All.: Gabriele Cariaggi.

ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.

RETI: Beoni, Borgnoli.



Beoni-Borgnoli: il Casentino Academy passa a Monte San Savino! I sigilli, uno per tempo, degli attaccanti gialloverdi decidono la sfida tra arancioblù e casentinesi, un match nel complesso combattuto e giocato prevalentemente nella zona mediana del campo. Le condizioni del terreno di gioco, al limite del praticabile, caratterizzano e non poco una sfida lottatissima su ogni pallone. Al di là delle due reti, infatti, non si annotano particolari altre occasioni da gol né da una parte né dall'altra. La gara viene indirizzata a favore dei gialloverdi di mister Cariaggi intorno al 20', quando Beoni, lanciato in profondità, controlla il pallone, rientra sul destro e conclude sotto la traversa per il vantaggio casentinese. Si annotano, poi, un tentativo di Borgnoli, che al 30', giunto a tu per tu con il portiere dopo una verticalizzazione, conclude alto sopra la traversa e, sul fronte opposto, due buone uscite del portiere Menchini su due palloni in profondità degli arancioblù. Come nel primo tempo, anche nella ripresa è ancora il Casentino Academy a trovare la via della segnatura: intorno al 50' Borgnoli raccoglie il pallone dopo una respinta di Mugnai sulla conclusione di Beoni e da posizione ravvicinata trova il tap-in vincente per lo 0-2. Praticamente la partita si chiude qui: nei restanti minuti di gara il gioco si sviluppa perlopiù in mezzo al campo, senza particolari spunti degni di nota da ambo i lati. Si tratta della seconda vittoria consecutiva nel nuovo girone per i gialloverdi di Cariaggi, che continua il loro cammino in vetta al campionato, ancora imbattuti.
Calciatoripiù: Santini
e Beoni (Casentino Academy).

SANSOVINO: Mugnai, Mori, Acquisti, Ficai, Bendaoud, Mezzetti D., Cincinelli, Mezzetti T., Veltroni, Rossi, Gallorini. A disp.: Malentacchi, Bouzerida, Cappanni, Parrini, Corti. All.: Emiliano Carresi.<br >CASENTINO ACADEMY: Menchini, Ghinassi, Giuliani, Dattile, Checcucci, Ugolini, Gerini, Bejian, Borgnoli, Santini, Beoni. A disp.: Fantoni, Tartagli, Giannini, Ragazzini, Lungu, Brunelli. All.: Gabriele Cariaggi.<br > ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.<br > RETI: Beoni, Borgnoli. Beoni-Borgnoli: il Casentino Academy passa a Monte San Savino! I sigilli, uno per tempo, degli attaccanti gialloverdi decidono la sfida tra aranciobl&ugrave; e casentinesi, un match nel complesso combattuto e giocato prevalentemente nella zona mediana del campo. Le condizioni del terreno di gioco, al limite del praticabile, caratterizzano e non poco una sfida lottatissima su ogni pallone. Al di l&agrave; delle due reti, infatti, non si annotano particolari altre occasioni da gol n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. La gara viene indirizzata a favore dei gialloverdi di mister Cariaggi intorno al 20', quando Beoni, lanciato in profondit&agrave;, controlla il pallone, rientra sul destro e conclude sotto la traversa per il vantaggio casentinese. Si annotano, poi, un tentativo di Borgnoli, che al 30', giunto a tu per tu con il portiere dopo una verticalizzazione, conclude alto sopra la traversa e, sul fronte opposto, due buone uscite del portiere Menchini su due palloni in profondit&agrave; degli aranciobl&ugrave;. Come nel primo tempo, anche nella ripresa &egrave; ancora il Casentino Academy a trovare la via della segnatura: intorno al 50' Borgnoli raccoglie il pallone dopo una respinta di Mugnai sulla conclusione di Beoni e da posizione ravvicinata trova il tap-in vincente per lo 0-2. Praticamente la partita si chiude qui: nei restanti minuti di gara il gioco si sviluppa perlopi&ugrave; in mezzo al campo, senza particolari spunti degni di nota da ambo i lati. Si tratta della seconda vittoria consecutiva nel nuovo girone per i gialloverdi di Cariaggi, che continua il loro cammino in vetta al campionato, ancora imbattuti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santini </b>e <b>Beoni</b> (Casentino Academy).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI