• Allievi B
  • Indomita Quarata
  • 1 - 8
  • Union Team Chimera Arezzo


IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Berbeglia, Mastrocola, Brizzi, Angiolini, Bonarini, Baldini, Mariotti, Marconi, Tantari. A disp.: Cantaloni, Cecchi, Procelli. All.: Francesco Ulivi.
U.T. CHIMERA: Rossi, Mattesini, Daveri, Fedeli, Rossi, Pasqui, Beoni, Lunghi, Cuccoli, Rosai, Morelli. A disp.: Iacobelli, Franzese, Polvani, Fagnoni. All.: Gianni Mattesini.

ARBITRO: Romani di Arezzo.

RETI: Mariotti, Beoni 4, Cuccoli 2, Rosai 2.



La capolista Chimera impone la legge del più forte e passa senza problemi sul campo del coraggioso Quarata. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti, che vanno in gol già al secondo minuto con Beoni, lesto di testa a sfruttare un cross dalla destra. Il Quarata tenta una timida reazione, ma è il Chimera che ogni volta che supera la metà campo dà l'impressione di poter segnare. Nulla può, infatti, la rimaneggiata difesa del Quarata contro uno degli attacchi più forti della categoria. Al 15' raddoppia il Chimera con un sinistro rasoterra dal limite che si insacca alla destra del portiere. Il Quarata ha, a questo punto, una reazione di orgoglio e riesce a metà del primo tempo ad accorciare le distanze con una rete di pregevole fattura: cross dalla sinistra di Tantari e colpo di testa in area di Mariotti. Ma è solo un fuoco di paglia, in quanto il Chimera prima della fine del tempo mette in cassaforte il risultato prima con un bellissimo gol di Beoni, con un gran tiro a giro dal limite, e poi con Cuccoli, che trova la rete di testa lasciato colpevolmente solo in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La ripresa ha poca storia con il Chimera che, assoluto padrone del campo, arrotonda ancora il risultato con i gol di Beoni, Rosai, Cuccoli e ancora Beoni. La formazione di Mattesini continua così la sua marcia in testa alla classifica mentre per il Quarata arriva l'ennesima sconfitta con la squadra che, anche per le numerose assenze, ha perso lo smalto dei giorni migliori.
Calciatoripiù
: per il Chimera Beoni, autore di quattro reti e assoluto dominatore della fascia destra. Per il Quarata premiamo Mariotti per il bel gol che aveva riaperto momentaneamente l'incontro.

IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Berbeglia, Mastrocola, Brizzi, Angiolini, Bonarini, Baldini, Mariotti, Marconi, Tantari. A disp.: Cantaloni, Cecchi, Procelli. All.: Francesco Ulivi.<br >U.T. CHIMERA: Rossi, Mattesini, Daveri, Fedeli, Rossi, Pasqui, Beoni, Lunghi, Cuccoli, Rosai, Morelli. A disp.: Iacobelli, Franzese, Polvani, Fagnoni. All.: Gianni Mattesini.<br > ARBITRO: Romani di Arezzo.<br > RETI: Mariotti, Beoni 4, Cuccoli 2, Rosai 2. La capolista Chimera impone la legge del pi&ugrave; forte e passa senza problemi sul campo del coraggioso Quarata. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti, che vanno in gol gi&agrave; al secondo minuto con Beoni, lesto di testa a sfruttare un cross dalla destra. Il Quarata tenta una timida reazione, ma &egrave; il Chimera che ogni volta che supera la met&agrave; campo d&agrave; l'impressione di poter segnare. Nulla pu&ograve;, infatti, la rimaneggiata difesa del Quarata contro uno degli attacchi pi&ugrave; forti della categoria. Al 15' raddoppia il Chimera con un sinistro rasoterra dal limite che si insacca alla destra del portiere. Il Quarata ha, a questo punto, una reazione di orgoglio e riesce a met&agrave; del primo tempo ad accorciare le distanze con una rete di pregevole fattura: cross dalla sinistra di Tantari e colpo di testa in area di Mariotti. Ma &egrave; solo un fuoco di paglia, in quanto il Chimera prima della fine del tempo mette in cassaforte il risultato prima con un bellissimo gol di Beoni, con un gran tiro a giro dal limite, e poi con Cuccoli, che trova la rete di testa lasciato colpevolmente solo in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La ripresa ha poca storia con il Chimera che, assoluto padrone del campo, arrotonda ancora il risultato con i gol di Beoni, Rosai, Cuccoli e ancora Beoni. La formazione di Mattesini continua cos&igrave; la sua marcia in testa alla classifica mentre per il Quarata arriva l'ennesima sconfitta con la squadra che, anche per le numerose assenze, ha perso lo smalto dei giorni migliori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Chimera <b>Beoni</b>, autore di quattro reti e assoluto dominatore della fascia destra. Per il Quarata premiamo <b>Mariotti </b>per il bel gol che aveva riaperto momentaneamente l'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI