• Allievi B
  • Falterona
  • 1 - 1
  • Sangiovannese


FALTERONA: Acciai, Meminaj, Hoxhaj, Minucci (Andreini), Ferro, Paggetti, Tramonti, Cungi, Spignoli (Dattile), Vargiu (Ugolini), Simon. A disp.: Cheli, Giorgi, Cipriani. All.: Stefano Saini.
SANGIOVANNESE: Giachi, Fibbi, Ciucani, Milli, Torricelli, Ghiori, Di Giuseppe, Cuccaro, Caldini, Amato, Spataffi. A disp.: Deventi, Ciolli, Mannini, Falcone, Credenti, Fabbrucci, Morelli. All.: Stefano Frasi.

ARBITRO: Catalani di Arezzo.

RETI: Spignoli, Amato.



Finisce in parità la sfida tra Falterona e Sangiovannese: la sesta e la quinta forza del campionato, divise però da 13 punti, si dividono così la posta in palio al termine di una bella partita. Il primo tempo è di marca Falterona con la squadra casentinese che si porta in vantaggio su una bella azione corale: recupero palla a centrocampo di Vargiu, che va via e al limite dell'area serve Spignoli, che realizza un gran gol oltre che la ventiduesima rete stagionale. Dopo un'altra palla-gol con Spignoli e altre due occasioni, su altrettanti passaggi facili sbagliati, in cui il Falterona non riesce a concludere azioni importanti e favorevoli, l'arbitro assegna un calcio di rigore ai locali. Il tiro all'angolino destro di Simon è però parato dal portiere azzurro Giachi, che neutralizza così una ghiottissima occasione per i rivali. Nel secondo tempo prende in mano il pallino del gioco la Sangiovannese, che però non crea particolari pericoli, mentre il Falterona inizia a giocare di rimessa. Al 15', su una palla che stava uscendo fuori, arriva l'eurogol, al volo da fuori area, di Amato che insacca al sette alla destra del portiere per l'1-1. Veementi le proteste dei locali che sostenevano che il pallone, poi servito ad Amato, fosse in realtà uscito: nell'occasione viene espulso anche Cungi. Il Falterona, in dieci, prova a contenere le offensive ospiti e a ripartire. Nel finale i locali lamentano anche il mancato secondo cartellino giallo non comminato ad un difensore ospite. La Sangio spinge per cercare il pari, ma il risultato non cambierà più: si conclude 1-1 una gara tra due buone squadre. Arbitraggio da rivedere.

FALTERONA: Acciai, Meminaj, Hoxhaj, Minucci (Andreini), Ferro, Paggetti, Tramonti, Cungi, Spignoli (Dattile), Vargiu (Ugolini), Simon. A disp.: Cheli, Giorgi, Cipriani. All.: Stefano Saini.<br >SANGIOVANNESE: Giachi, Fibbi, Ciucani, Milli, Torricelli, Ghiori, Di Giuseppe, Cuccaro, Caldini, Amato, Spataffi. A disp.: Deventi, Ciolli, Mannini, Falcone, Credenti, Fabbrucci, Morelli. All.: Stefano Frasi.<br > ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br > RETI: Spignoli, Amato. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Falterona e Sangiovannese: la sesta e la quinta forza del campionato, divise per&ograve; da 13 punti, si dividono cos&igrave; la posta in palio al termine di una bella partita. Il primo tempo &egrave; di marca Falterona con la squadra casentinese che si porta in vantaggio su una bella azione corale: recupero palla a centrocampo di Vargiu, che va via e al limite dell'area serve Spignoli, che realizza un gran gol oltre che la ventiduesima rete stagionale. Dopo un'altra palla-gol con Spignoli e altre due occasioni, su altrettanti passaggi facili sbagliati, in cui il Falterona non riesce a concludere azioni importanti e favorevoli, l'arbitro assegna un calcio di rigore ai locali. Il tiro all'angolino destro di Simon &egrave; per&ograve; parato dal portiere azzurro Giachi, che neutralizza cos&igrave; una ghiottissima occasione per i rivali. Nel secondo tempo prende in mano il pallino del gioco la Sangiovannese, che per&ograve; non crea particolari pericoli, mentre il Falterona inizia a giocare di rimessa. Al 15', su una palla che stava uscendo fuori, arriva l'eurogol, al volo da fuori area, di Amato che insacca al sette alla destra del portiere per l'1-1. Veementi le proteste dei locali che sostenevano che il pallone, poi servito ad Amato, fosse in realt&agrave; uscito: nell'occasione viene espulso anche Cungi. Il Falterona, in dieci, prova a contenere le offensive ospiti e a ripartire. Nel finale i locali lamentano anche il mancato secondo cartellino giallo non comminato ad un difensore ospite. La Sangio spinge per cercare il pari, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;: si conclude 1-1 una gara tra due buone squadre. Arbitraggio da rivedere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI