• Allievi B
  • Orange Don Bosco
  • 1 - 5
  • Falterona


ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tegliai, Abazi, Dini, Andronic, Messineo.heka, Mantechi, Rizzo, Sperti, Ragui, Barua. All.: Massimo Rossi.
FALTERONA: Cheli, Meminaj (Paggetti), Ciarpaglini (Vargiu), Ugolini, Ferro, Paggetti, Dattile, Minucci (Hoxhaj), Spignoli, Cipriani, Simon. A disp.: Acciai. All.: Stefano Saini.

ARBITRO: Accarino di Arezzo.

RETI: Abazi, Spignoli 3, Cipriani 2.



Come da pronostico, va al Falterona la sfida contro il fanalino di coda Orange Don Bosco. Vince con facilità la compagine di Stefano Saini, che si impone per 5-1 sulla formazione di mister Rossi e festeggia così la dodicesima vittoria stagionale al termine di una partita sempre ben condotta. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per il Falterona in virtù del doppio vantaggio firmato dai sigilli di Cipriani e Spignoli e della rete nel finale dei locali, che accorciano le distanze con Abazi. Nel secondo tempo arrivano le altre reti ospiti, segnate ancora da Cipriani, che chiude così la gara con una doppietta, e da Spignoli, che realizza altri due gol per un totale di tre in tutta la partita. Il Falterona fa poi registrare altre buone opportunità non concretizzate. Esulta così il Falterona, che vince con pieno merito; per l'Orange Don Bosco un buon primo tempo. Calciatorepiù: Cipriani (Falterona).

ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tegliai, Abazi, Dini, Andronic, Messineo&#46;heka, Mantechi, Rizzo, Sperti, Ragui, Barua. All.: Massimo Rossi.<br >FALTERONA: Cheli, Meminaj (Paggetti), Ciarpaglini (Vargiu), Ugolini, Ferro, Paggetti, Dattile, Minucci (Hoxhaj), Spignoli, Cipriani, Simon. A disp.: Acciai. All.: Stefano Saini.<br > ARBITRO: Accarino di Arezzo.<br > RETI: Abazi, Spignoli 3, Cipriani 2. Come da pronostico, va al Falterona la sfida contro il fanalino di coda Orange Don Bosco. Vince con facilit&agrave; la compagine di Stefano Saini, che si impone per 5-1 sulla formazione di mister Rossi e festeggia cos&igrave; la dodicesima vittoria stagionale al termine di una partita sempre ben condotta. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per il Falterona in virt&ugrave; del doppio vantaggio firmato dai sigilli di Cipriani e Spignoli e della rete nel finale dei locali, che accorciano le distanze con Abazi. Nel secondo tempo arrivano le altre reti ospiti, segnate ancora da Cipriani, che chiude cos&igrave; la gara con una doppietta, e da Spignoli, che realizza altri due gol per un totale di tre in tutta la partita. Il Falterona fa poi registrare altre buone opportunit&agrave; non concretizzate. Esulta cos&igrave; il Falterona, che vince con pieno merito; per l'Orange Don Bosco un buon primo tempo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cipriani </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI