• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Sansovino
  • 3 - 1
  • Cortona Camucia


SANSOVINO: Mugnai, Orlacchio, Ficai, Galli, Tavanti, Arapi, Chaabane, Supriano, Abboccato, Casini, Moroni. All.: Gabriele Coradeschi.
CORTONA CAMUCIA: Sgura, Caneschi, Santucci M., Santucci D., Biribò, Spinosa, Mammoli, Casanova, Mancioppi, Torresi, Censi, Mancini, El Yamani, Turenci, Kombe, Cricco, Chiodini, Brogi. All.: Gianmarco Fabbro.

RETI: Abboccato, Casini, Chaabane, Spinosa.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Si decide di fatto nel secondo tempo il match tra Sansovino e Cortona Camucia, una bella partita, combattuta e ricca di buoni spunti da una parte e dall'altra: alla fine a prevalere è la compagine arancioblù di Gabriele Coradeschi, ma gli arancioni ospiti non hanno demeritato. Parte bene la Sansovino: i padroni di casa fanno girare bene il pallone e riescono a sbloccare la partita intorno alla metà del primo tempo: gran cross di Arapi per Abboccato, che sottoporta insacca l'1-0. Il gol dà forza ai locali, che fanno annotare altre ghiotte chance da rete, poi nel finale di tempo lo squillo del Cortona Camucia. Sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Spinosa firma l'1-1 con il quale le due squadre si portano al primo intervallo. Nella seconda frazione di gioco riparte bene la Sansovino, che trova ancora la via della rete intorno alla metà del parziale, sugli sviluppi di una grande discesa di Abboccato, che crossa poi in area e trova Casini, il quale, solo, con freddezza insacca. Poi, nel finale di secondo tempo, una bella triangolazione porta al cross di Casini per Chaabane, che da fuori area sigla la terza rete arancioblù. Nel terzo tempo il risultato non cambia (0-0 il punteggio del parziale), ma non mancano le emozioni. Il Cortona Camucia si fa pericoloso in un paio di circostanze, prima trovando una bella parata del portiere locale Mugnai e poi cogliendo la parte interna della traversa. La Sansovino risponde con un palo colpito da Moroni, ma il risultato è bloccato. Finisce così una bella partita.

SANSOVINO: Mugnai, Orlacchio, Ficai, Galli, Tavanti, Arapi, Chaabane, Supriano, Abboccato, Casini, Moroni. All.: Gabriele Coradeschi.<br >CORTONA CAMUCIA: Sgura, Caneschi, Santucci M., Santucci D., Birib&ograve;, Spinosa, Mammoli, Casanova, Mancioppi, Torresi, Censi, Mancini, El Yamani, Turenci, Kombe, Cricco, Chiodini, Brogi. All.: Gianmarco Fabbro.<br > RETI: Abboccato, Casini, Chaabane, Spinosa.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Si decide di fatto nel secondo tempo il match tra Sansovino e Cortona Camucia, una bella partita, combattuta e ricca di buoni spunti da una parte e dall'altra: alla fine a prevalere &egrave; la compagine aranciobl&ugrave; di Gabriele Coradeschi, ma gli arancioni ospiti non hanno demeritato. Parte bene la Sansovino: i padroni di casa fanno girare bene il pallone e riescono a sbloccare la partita intorno alla met&agrave; del primo tempo: gran cross di Arapi per Abboccato, che sottoporta insacca l'1-0. Il gol d&agrave; forza ai locali, che fanno annotare altre ghiotte chance da rete, poi nel finale di tempo lo squillo del Cortona Camucia. Sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, Spinosa firma l'1-1 con il quale le due squadre si portano al primo intervallo. Nella seconda frazione di gioco riparte bene la Sansovino, che trova ancora la via della rete intorno alla met&agrave; del parziale, sugli sviluppi di una grande discesa di Abboccato, che crossa poi in area e trova Casini, il quale, solo, con freddezza insacca. Poi, nel finale di secondo tempo, una bella triangolazione porta al cross di Casini per Chaabane, che da fuori area sigla la terza rete aranciobl&ugrave;. Nel terzo tempo il risultato non cambia (0-0 il punteggio del parziale), ma non mancano le emozioni. Il Cortona Camucia si fa pericoloso in un paio di circostanze, prima trovando una bella parata del portiere locale Mugnai e poi cogliendo la parte interna della traversa. La Sansovino risponde con un palo colpito da Moroni, ma il risultato &egrave; bloccato. Finisce cos&igrave; una bella partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI