• Allievi B
  • Sangiovannese
  • 2 - 0
  • Bibbiena


SANGIOVANNESE: Giachi, Ciucani, Guivizzani, Milli, Torricelli, Ciolli, Fabbrucci, Mannini, Spataffi, Amato, Di Giuseppe. A disp.: Deventi, Marini, Falcone, Caldini, Antwi, Borsi, Zaccagnini. All.: Stefano Frasi.
BIBBIENA: Masetti, Tellini, Manneschi, Lusini, Giovannini, Gambineri, Agostini, Bonini, Giardini, Braccini, Castri. A disp.: Donati, Rossi, Cendali, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.

ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.

RETI: Di Giuseppe, Spataffi.



Dopo la goleada interna ai danni della Virtus Lignano, il Bibbiena si ferma in trasferta contro una Sangiovannese in versione super. La squadra guidata da Stefano Frasi in virtù dei tre punti conquistati contro la compagine di Bendoni si porta a sole due lunghezze dagli avversari di giornata. Nella prima frazione Bibbiena e Sangiovannese si danno battaglia senza esclusione di colpi. Ne scaturisce un primo tempo equilibrato e con un paio di occasioni per parte. Nelle fila locali è bomber Spataffi ad essere il più pericoloso, mentre nel Bibbiena Gambineri colpisce in pieno una traversa. All'intervallo le porte difese dai due portieri risultano ancora inviolate. Anche il secondo tempo appare fin dalle prime battute molto equilibrato. Servirà una giocata personale o un errore individuale o di reparto per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra. Sarà il Bibbiena a pagare a caro prezzo le uniche indecisioni difensive, che saranno ben sfruttate dai cinici attaccanti della Sangio. L'1-0 arriva su azione di contropiede: Spataffi coglie impreparata la difesa ospite involandosi e andando al tiro, Masetti respinge, ma sulla traiettoria della palla c'è Di Giuseppe, che con un tap-in porta in vantaggio i suoi. Pochi istanti più tardi i padroni di casa raddoppiano: Spataffi sfrutta un'uscita non impeccabile del portiere e si rivela freddo nel battere in rete e nel siglare il diciottesimo gol stagionale. La gara finisce qua: la Sangio fa valere il fattore campo e supera col più classico dei risultati il forte Bibbiena di Daniele Bendoni. Calciatorepiù: Milli (Sangiovannese).

SANGIOVANNESE: Giachi, Ciucani, Guivizzani, Milli, Torricelli, Ciolli, Fabbrucci, Mannini, Spataffi, Amato, Di Giuseppe. A disp.: Deventi, Marini, Falcone, Caldini, Antwi, Borsi, Zaccagnini. All.: Stefano Frasi.<br >BIBBIENA: Masetti, Tellini, Manneschi, Lusini, Giovannini, Gambineri, Agostini, Bonini, Giardini, Braccini, Castri. A disp.: Donati, Rossi, Cendali, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.<br > ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.<br > RETI: Di Giuseppe, Spataffi. Dopo la goleada interna ai danni della Virtus Lignano, il Bibbiena si ferma in trasferta contro una Sangiovannese in versione super. La squadra guidata da Stefano Frasi in virt&ugrave; dei tre punti conquistati contro la compagine di Bendoni si porta a sole due lunghezze dagli avversari di giornata. Nella prima frazione Bibbiena e Sangiovannese si danno battaglia senza esclusione di colpi. Ne scaturisce un primo tempo equilibrato e con un paio di occasioni per parte. Nelle fila locali &egrave; bomber Spataffi ad essere il pi&ugrave; pericoloso, mentre nel Bibbiena Gambineri colpisce in pieno una traversa. All'intervallo le porte difese dai due portieri risultano ancora inviolate. Anche il secondo tempo appare fin dalle prime battute molto equilibrato. Servir&agrave; una giocata personale o un errore individuale o di reparto per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra. Sar&agrave; il Bibbiena a pagare a caro prezzo le uniche indecisioni difensive, che saranno ben sfruttate dai cinici attaccanti della Sangio. L'1-0 arriva su azione di contropiede: Spataffi coglie impreparata la difesa ospite involandosi e andando al tiro, Masetti respinge, ma sulla traiettoria della palla c'&egrave; Di Giuseppe, che con un tap-in porta in vantaggio i suoi. Pochi istanti pi&ugrave; tardi i padroni di casa raddoppiano: Spataffi sfrutta un'uscita non impeccabile del portiere e si rivela freddo nel battere in rete e nel siglare il diciottesimo gol stagionale. La gara finisce qua: la Sangio fa valere il fattore campo e supera col pi&ugrave; classico dei risultati il forte Bibbiena di Daniele Bendoni. <b>Calciatorepi&ugrave;: Milli</b> (Sangiovannese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI