• Esordienti B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3
  • Pisa Ovest


FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Lovo, Barsali, Zucconi, Silva, Derelitto, Rusciani, Tagliagambe, Scuotto, Michelucci, Morano, Di Martino. All.: Maurizio Micomonaco.
PISA OVEST: Alfonso, Antognoli, Bernacchi, Borelli, Bougrine, Bouzaiene, Braho, Celentano, Del Nero, Domi, Lucente, Oliva, Talbi, Tarcan, Villani. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.

RETI: Antognoli, Talbi, Bouzaiene, Tagliagambe.
NOTE: 0-2, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.



Tanti applausi per il Pisa Ovest, che supera in trasferta la Freccia Azzurra con il punteggio di 1-3. A far felice Nutini è però principalmente la prestazione offerta dalla sua squadra: il Pisa Ovest disputa un'ottima gara e mette in mostra un ottimo gran palla, offrendo tanti spunti di gioco interessanti. Nel primo tempo parte forte la squadra ospite, che dopo pochi minuti trova la rete del vantaggio. Uno-due tra Celentano e Talbi sulla destra, il pallone arriva in mezzo all'area per Antognoli: la sua girata di destro al volo si insacca in rete, lasciando di sasso il portiere locale. Un gol splendido. La Freccia Azzurra non riesce a reagire, e il Pisa Ovest ne approfitta per mettere a segno il raddoppio. Talbi scambia con un compagno al limite dell'area, si addentra negli ultimi sedici metri e gira il pallone all'angolino, dove il portiere locale non può arrivare. Il secondo tempo è più equilibrato. È ancora la squadra ospite a fare la partita, on belle trame di gioco palla a terra e anche con numerose verticalizzazioni interessanti. La Freccia Azzurra però si difende con ordine e prova a fare male in contropiede, dimostrando di essere finalmente entrata in partita. La seconda frazione di gioco si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo è ancora grande equilibrio. Ad andare in gol sono ancora gli ospiti. Braho dalla destra serve in area Bouzaiene, bravo a calciare di prima intenzione con il destro e a mettere il pallone all'angolino opposto. Un altro gol pregevole e meritato per il Pisa Ovest. La Freccia Azzurra non ci sta, e prova ad alleviare una punizione tanto severa data dai tre gol di scarto. Derelitto manda Tagliagambe con un bel passaggio in profondità; Tagliagambe salta un difensore, entra in area e firma il gol del definitivo 1-3. Finisce su questo episodio una bella partita, combattuta ma molto corretta. Bene il Pisa Ovest, apparso davvero in forma e pieno di ottime idee di gioco. Il successo è meritatissimi e la squadra conferma l'ottimo momento di forma.
Calciatoripiù: Antognoli, Bouzaiene, Talbi, Celentano, Bernacchi
(Pisa Ovest).

Ma.Da. FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Lovo, Barsali, Zucconi, Silva, Derelitto, Rusciani, Tagliagambe, Scuotto, Michelucci, Morano, Di Martino. All.: Maurizio Micomonaco.<br >PISA OVEST: Alfonso, Antognoli, Bernacchi, Borelli, Bougrine, Bouzaiene, Braho, Celentano, Del Nero, Domi, Lucente, Oliva, Talbi, Tarcan, Villani. All.: Alessandro Nutini - Francesco Centurione.<br > RETI: Antognoli, Talbi, Bouzaiene, Tagliagambe.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-3. Tanti applausi per il Pisa Ovest, che supera in trasferta la Freccia Azzurra con il punteggio di 1-3. A far felice Nutini &egrave; per&ograve; principalmente la prestazione offerta dalla sua squadra: il Pisa Ovest disputa un'ottima gara e mette in mostra un ottimo gran palla, offrendo tanti spunti di gioco interessanti. Nel primo tempo parte forte la squadra ospite, che dopo pochi minuti trova la rete del vantaggio. Uno-due tra Celentano e Talbi sulla destra, il pallone arriva in mezzo all'area per Antognoli: la sua girata di destro al volo si insacca in rete, lasciando di sasso il portiere locale. Un gol splendido. La Freccia Azzurra non riesce a reagire, e il Pisa Ovest ne approfitta per mettere a segno il raddoppio. Talbi scambia con un compagno al limite dell'area, si addentra negli ultimi sedici metri e gira il pallone all'angolino, dove il portiere locale non pu&ograve; arrivare. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato. &Egrave; ancora la squadra ospite a fare la partita, on belle trame di gioco palla a terra e anche con numerose verticalizzazioni interessanti. La Freccia Azzurra per&ograve; si difende con ordine e prova a fare male in contropiede, dimostrando di essere finalmente entrata in partita. La seconda frazione di gioco si chiude a reti inviolate. Nel terzo tempo &egrave; ancora grande equilibrio. Ad andare in gol sono ancora gli ospiti. Braho dalla destra serve in area Bouzaiene, bravo a calciare di prima intenzione con il destro e a mettere il pallone all'angolino opposto. Un altro gol pregevole e meritato per il Pisa Ovest. La Freccia Azzurra non ci sta, e prova ad alleviare una punizione tanto severa data dai tre gol di scarto. Derelitto manda Tagliagambe con un bel passaggio in profondit&agrave;; Tagliagambe salta un difensore, entra in area e firma il gol del definitivo 1-3. Finisce su questo episodio una bella partita, combattuta ma molto corretta. Bene il Pisa Ovest, apparso davvero in forma e pieno di ottime idee di gioco. Il successo &egrave; meritatissimi e la squadra conferma l'ottimo momento di forma. <b> Calciatoripi&ugrave;: Antognoli, Bouzaiene, Talbi, Celentano, Bernacchi </b>(Pisa Ovest). Ma.Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI