• Allievi B
  • Etruria Capolona
  • 0 - 3
  • Union Team Chimera Arezzo


ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Braconi, Sensi, Bianchi, Franchini, Mugnai, Mantovani, Francini, Carloni, Kakaci, Memoli. A disp.: Cecchi, Andrunache, Cianfrocca, Lisi. All.: Nico Pernici.
U.T. CHIMERA: Iacobelli, Mattesini, Morelli, Fedeli, Rossi Michele, Raiola, Beoni, Lunghi, Bindi, Fagnoni, Rosai. A disp.: Rossi Jacopo, Franzese, Polvani, Cuccoli, Daveri. All.: Gianni Mattesini.

ARBITRO: Bianchi di Arezzo.

RETI: Fagnoni 2, Bindi.



Finisce 0-3 la battaglia sul terreno di gioco dell'Etruria Capolona, costretta ad alzare bandiera bianca dinnanzi alla capolista U.T. Chimera. La formazione di Mattesini ha avuto il merito di controllare le operazioni per l'intero match lasciando poco spazio alla volitiva formazione di Nico Pernici. La prima rete dell'incontro porta la firma di Fagnoni, bravo a ricevere una palla in verticale con le spalle rivolte verso la porta, a girarsi e a spedire la sfera alle spalle del portiere avversario con un tiro che si rivela un perfetto mix di precisione e potenza. I padroni di casa non ci stanno e provano a pareggiare i conti in quella che risulta essere l'unica occasione da rete del match dell'Etruria Capolona, ma Mantovani è bravo a costruirsi la palla-gol senza però riuscire a superare l'attento Iacobelli. La capolista allora alza i giri del proprio motore, ingrana marce alte e trova la forza per siglare la rete del 2-0. La firma è ancora una volta quella di Fagnoni, bravo a svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il canovaccio del match non muta, così sono ancora gli ospiti ad avere il controllo della sfera e a collezionare le occasioni più importanti. Manca un po' di freddezza sottoporta, infatti l'unico che riesce a gonfiare la rete è Bindi, che fa un bel movimento alla trequarti, supera in dribbling due marcatori e appoggia in rete per lo 0-3. Il secondo tempo vedrà anche due legni colpiti dagli ospiti con Bindi e Beoni che avrebbero potuto aumentare il passivo. Ma la gara termina 3-0 in favore della Mattesini band, che può festeggiare il ventunesimo successo di un campionato di altissimo livello.

ETRURIA CAP.: Lazzeroni, Braconi, Sensi, Bianchi, Franchini, Mugnai, Mantovani, Francini, Carloni, Kakaci, Memoli. A disp.: Cecchi, Andrunache, Cianfrocca, Lisi. All.: Nico Pernici. <br >U.T. CHIMERA: Iacobelli, Mattesini, Morelli, Fedeli, Rossi Michele, Raiola, Beoni, Lunghi, Bindi, Fagnoni, Rosai. A disp.: Rossi Jacopo, Franzese, Polvani, Cuccoli, Daveri. All.: Gianni Mattesini. <br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br > RETI: Fagnoni 2, Bindi. Finisce 0-3 la battaglia sul terreno di gioco dell'Etruria Capolona, costretta ad alzare bandiera bianca dinnanzi alla capolista U.T. Chimera. La formazione di Mattesini ha avuto il merito di controllare le operazioni per l'intero match lasciando poco spazio alla volitiva formazione di Nico Pernici. La prima rete dell'incontro porta la firma di Fagnoni, bravo a ricevere una palla in verticale con le spalle rivolte verso la porta, a girarsi e a spedire la sfera alle spalle del portiere avversario con un tiro che si rivela un perfetto mix di precisione e potenza. I padroni di casa non ci stanno e provano a pareggiare i conti in quella che risulta essere l'unica occasione da rete del match dell'Etruria Capolona, ma Mantovani &egrave; bravo a costruirsi la palla-gol senza per&ograve; riuscire a superare l'attento Iacobelli. La capolista allora alza i giri del proprio motore, ingrana marce alte e trova la forza per siglare la rete del 2-0. La firma &egrave; ancora una volta quella di Fagnoni, bravo a svettare pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il canovaccio del match non muta, cos&igrave; sono ancora gli ospiti ad avere il controllo della sfera e a collezionare le occasioni pi&ugrave; importanti. Manca un po' di freddezza sottoporta, infatti l'unico che riesce a gonfiare la rete &egrave; Bindi, che fa un bel movimento alla trequarti, supera in dribbling due marcatori e appoggia in rete per lo 0-3. Il secondo tempo vedr&agrave; anche due legni colpiti dagli ospiti con Bindi e Beoni che avrebbero potuto aumentare il passivo. Ma la gara termina 3-0 in favore della Mattesini band, che pu&ograve; festeggiare il ventunesimo successo di un campionato di altissimo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI