• Juniores Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 3 - 4
  • Laurenziana


FLORENCE: Carmagnini, Tarchi, Talvacchia, Malevolti E., Bandinelli, Del Bene, Falugiani, Praticò, La Ferlita, Malevolti G., Brenci. A disp.: Pasellucci, Votino, Martelli, Cambi, Difolco, Castelli. All.: Boscarini.
LAURENZIANA: Spagnolo, Crocetti, Moretti, Mannini, Gori, Di Stasio, Andreini, Gianassi, D'Ulizia, Bertini, Vella. A disp.: Di Pace, Sciarretta, Righini. All.: Curcio.

RETI: Malevolti G., Mannini, Bertini, Bandinelli, La Ferlita, D'Ulizia, Gianassi.
NOTE: 40' espulso Andreini, 75' espulso Castelli, 82' espulso Praticò.



Con Florence o Laurenziana lo spettacolo è assicurato, figuriamoci quando giocano l'una contro l'altra. Anche oggi però va male alla truppa di Boscarini che dopo essere stata più volte in vantaggio si deve arrendere nella ripresa ai ragazzi di Curcio, specialisti nelle rimonte last-minute. Primo tempo scoppiettante terminato sul 2-2. Apre le danze Malevolti G. che rompe il ghiaccio con una splendida punizione. Poco dopo però Mannini ristabilisce la parità. Gli ospiti continuano a spingere e si guadagnano un rigore che Bertini trasforma nel 2-1. Prima del riposo però i padroni di casa trovano il 2-2 con il guizzo su azione da angolo di Bandinelli. E sembra mettersi male per i ragazzi di Curcio che dopo aver subito il pareggio chiudono la frazione con l'espulsione di Andreini. Nella ripresa è infatti la Florence a spingere con maggiore convinzione, riuscendo a portarsi di nuovo in vantaggio con un tiro dal limite di La Ferlita. La Laurenziana però non si arrende, sfrutta la velocità dei suoi attaccanti in contropiede e colpisce con D'Ulizia (al sedicesimo centro in campionato). Poco dopo però la Florence può approfittare di un calcio di rigore, ma Spagnolo si oppone alla grande a Malevolti G.. A questo punto i locali perdono un po' la testa restando addirittura in 9 uomini, espulsi nel giro di pochi minuti Castelli e Praticò. La Laurenziana così ne approfitta per segnare il gol del definitivo 4-3. Gol davvero bellissimo quello segnato da Gianassi che controlla sui trenta metri una palla allontanata di testa da Carmagnini uscito fuori area per fermare una pericolosa azione, e la piazza di prima intenzione sotto la traversa regalando i tre punti ai suoi. La Florence invece, nonostante la prestazione positiva paga il poco cinismo là in avanti, incamerando la decima sconfitta stagionale.
Calciatoripiù
: Gianassi (Laurenziana); Praticò e Malevolti G. (Florence).

FLORENCE: Carmagnini, Tarchi, Talvacchia, Malevolti E., Bandinelli, Del Bene, Falugiani, Pratic&ograve;, La Ferlita, Malevolti G., Brenci. A disp.: Pasellucci, Votino, Martelli, Cambi, Difolco, Castelli. All.: Boscarini. <br >LAURENZIANA: Spagnolo, Crocetti, Moretti, Mannini, Gori, Di Stasio, Andreini, Gianassi, D'Ulizia, Bertini, Vella. A disp.: Di Pace, Sciarretta, Righini. All.: Curcio. <br > RETI: Malevolti G., Mannini, Bertini, Bandinelli, La Ferlita, D'Ulizia, Gianassi. <br >NOTE: 40' espulso Andreini, 75' espulso Castelli, 82' espulso Pratic&ograve;. Con Florence o Laurenziana lo spettacolo &egrave; assicurato, figuriamoci quando giocano l'una contro l'altra. Anche oggi per&ograve; va male alla truppa di Boscarini che dopo essere stata pi&ugrave; volte in vantaggio si deve arrendere nella ripresa ai ragazzi di Curcio, specialisti nelle rimonte last-minute. Primo tempo scoppiettante terminato sul 2-2. Apre le danze Malevolti G. che rompe il ghiaccio con una splendida punizione. Poco dopo per&ograve; Mannini ristabilisce la parit&agrave;. Gli ospiti continuano a spingere e si guadagnano un rigore che Bertini trasforma nel 2-1. Prima del riposo per&ograve; i padroni di casa trovano il 2-2 con il guizzo su azione da angolo di Bandinelli. E sembra mettersi male per i ragazzi di Curcio che dopo aver subito il pareggio chiudono la frazione con l'espulsione di Andreini. Nella ripresa &egrave; infatti la Florence a spingere con maggiore convinzione, riuscendo a portarsi di nuovo in vantaggio con un tiro dal limite di La Ferlita. La Laurenziana per&ograve; non si arrende, sfrutta la velocit&agrave; dei suoi attaccanti in contropiede e colpisce con D'Ulizia (al sedicesimo centro in campionato). Poco dopo per&ograve; la Florence pu&ograve; approfittare di un calcio di rigore, ma Spagnolo si oppone alla grande a Malevolti G.. A questo punto i locali perdono un po' la testa restando addirittura in 9 uomini, espulsi nel giro di pochi minuti Castelli e Pratic&ograve;. La Laurenziana cos&igrave; ne approfitta per segnare il gol del definitivo 4-3. Gol davvero bellissimo quello segnato da Gianassi che controlla sui trenta metri una palla allontanata di testa da Carmagnini uscito fuori area per fermare una pericolosa azione, e la piazza di prima intenzione sotto la traversa regalando i tre punti ai suoi. La Florence invece, nonostante la prestazione positiva paga il poco cinismo l&agrave; in avanti, incamerando la decima sconfitta stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gianassi </b>(Laurenziana); <b>Pratic&ograve; </b>e <b>Malevolti G.</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI