• Juniores Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 5 - 1
  • Scarperia


CS FIRENZE: Pasqualetti, Lazzerini, Tinga, Tarabusi, Borbottoni, Cecchini, Fontanelli, Beni, Quispe, Cariulo, Orsillo. A disp.: Coppola, Grazini, Fini, Menichetti. All.: Yuri Landini.
SCARPERIA: Vignaroli, Bettini, Clerico, Tozaj, Berti, Fabiani, Marrazzo, Silvestro, Nencioli, Nozzoli, Retico. A disp.: Tagu. All.: Andrea Vannini.

ARBITRO: Maranò di Firenze.

RETI: Cariulo 3, Beni 2, Nencioli.



Ultimo successo sul campo di casa per il CS Firenze, che con un convincente 5-1 supera lo Scarperia. A sbloccare il risultato in favore della squadra di casa ci pensa Cariulo, che approfitta di una respinta corta di Vignaroli e con un tocco da distanza ravvicinatissima mette in porta il pallone dell'1-0. Il raddoppio arriva a stretto giro e porta la firma di Beni, con un gol dalla bellezza accecante: il numero otto della squadra di casa controlla il pallone col petto al limite dell'area avversaria e in un attimo di tempo, in un fazzoletto di spazio, calcia al volo e supera un Coppola che può solo stare a guardare. Non siamo neanche a metà del primo tempo e la partita ha già preso una direzione chiara, col C.S. Firenze saldamente in controllo del gioco e del risultato e lo Scarperia impantanato tra le disattenzioni della difesa e la sterilità dell'attacco. Prima del duplice fischio arriverà anche il gol del 3-0, con lo scatenato Cariulo ancora a segno: l'azione che porta al gol è da manuale del contropiede, con l'attaccante di casa bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a chiudere la partita con un tempo di anticipo. Prima del rientro negli spogliatoi arriva il gol dello Scarperia, che riesce ad accorciare le distanze con Nencioli e a portarsi sul 3-1. Niente che preoccupi i padroni di casa, però, che nel secondo tempo rientrano in campo con lo stesso piglio deciso mostrato nella prima frazione di gioco e spengono sul nascere qualunque velleità di rimonta degli avversari. A segnare il gol del 4-1 sarà ancora Cariulo, che prende palla sulla trequarti, punta e salta il diretto marcatore, entra in area e con un gran diagonale mette la palla alle spalle di Vignaroli. Il gol che fissa il punteggio sul 5-1 finale è di Beni, che chiude così la doppietta personale.
Calciatoripiù: Cariulo
e Beni i migliori nelle fila del C.S. Firenze.

CS FIRENZE: Pasqualetti, Lazzerini, Tinga, Tarabusi, Borbottoni, Cecchini, Fontanelli, Beni, Quispe, Cariulo, Orsillo. A disp.: Coppola, Grazini, Fini, Menichetti. All.: Yuri Landini.<br >SCARPERIA: Vignaroli, Bettini, Clerico, Tozaj, Berti, Fabiani, Marrazzo, Silvestro, Nencioli, Nozzoli, Retico. A disp.: Tagu. All.: Andrea Vannini.<br > ARBITRO: Maran&ograve; di Firenze.<br > RETI: Cariulo 3, Beni 2, Nencioli. Ultimo successo sul campo di casa per il CS Firenze, che con un convincente 5-1 supera lo Scarperia. A sbloccare il risultato in favore della squadra di casa ci pensa Cariulo, che approfitta di una respinta corta di Vignaroli e con un tocco da distanza ravvicinatissima mette in porta il pallone dell'1-0. Il raddoppio arriva a stretto giro e porta la firma di Beni, con un gol dalla bellezza accecante: il numero otto della squadra di casa controlla il pallone col petto al limite dell'area avversaria e in un attimo di tempo, in un fazzoletto di spazio, calcia al volo e supera un Coppola che pu&ograve; solo stare a guardare. Non siamo neanche a met&agrave; del primo tempo e la partita ha gi&agrave; preso una direzione chiara, col C.S. Firenze saldamente in controllo del gioco e del risultato e lo Scarperia impantanato tra le disattenzioni della difesa e la sterilit&agrave; dell'attacco. Prima del duplice fischio arriver&agrave; anche il gol del 3-0, con lo scatenato Cariulo ancora a segno: l'azione che porta al gol &egrave; da manuale del contropiede, con l'attaccante di casa bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a chiudere la partita con un tempo di anticipo. Prima del rientro negli spogliatoi arriva il gol dello Scarperia, che riesce ad accorciare le distanze con Nencioli e a portarsi sul 3-1. Niente che preoccupi i padroni di casa, per&ograve;, che nel secondo tempo rientrano in campo con lo stesso piglio deciso mostrato nella prima frazione di gioco e spengono sul nascere qualunque velleit&agrave; di rimonta degli avversari. A segnare il gol del 4-1 sar&agrave; ancora Cariulo, che prende palla sulla trequarti, punta e salta il diretto marcatore, entra in area e con un gran diagonale mette la palla alle spalle di Vignaroli. Il gol che fissa il punteggio sul 5-1 finale &egrave; di Beni, che chiude cos&igrave; la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cariulo</b> e <b>Beni </b>i migliori nelle fila del C.S. Firenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI