• Juniores Provinciali GIR.A
  • Laurenziana
  • 5 - 2
  • Atletica Castello


LAURENZIANA: Albertini, Lamioni, Vella, Gianassi, Gori, Di Stasio, Brunello, D'Ulizia, Bertini, Mannini. A disp.: Righini, Di Pace, Padure, Moretti. All.: Curcio.
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini (Belli), Misuri, Muglia, Pierattini, Orlandi (Verdino), Romano, Arlia, Batistoni, Profilato, Bancuta (D'Effremo). A disp.: Sacchetti. All.: Megli.

RETI: Misuri, 2 Mannini, 2 D'Ulizia, Profilato (rig.), Brunello.
NOTE: espulso Profilato.



La Laurenziana conferma la sua strepitosa vena realizzativa, mettendo a segno, dopo i quattro gol della scorsa settimana, una cinquina e dimostrando così di avere uno dei migliori attacchi del campionato. I ragazzi di Curcio non hanno però vita facile nella prima frazione con un Atl. Castello ben impostato. Ai gol di Mannini e D'Ulizia risponde il colpo di testa di Misuri. Nella ripresa però i ragazzi di Curcio mettono il turbo e sono ancora i soliti Mannini e D'Ulizia, sfruttando la propria velocità, a portare il punteggio sul 4-1. Il Castello a questo punto non ci sta e prova a riaprire il match con il rigore guadagnato da Bancuta e trasformato con freddezza da Profilato. Nei minuti finali la squadra ospite mette il punto esclamativo su una vittoria meritata con il gol di Brunello che può festeggiare per la gioia personale.
Calciatoripiù: D'Ulizia
e Mannini (Laurenziana); Felli (Atl. Castello).

LAURENZIANA: Albertini, Lamioni, Vella, Gianassi, Gori, Di Stasio, Brunello, D'Ulizia, Bertini, Mannini. A disp.: Righini, Di Pace, Padure, Moretti. All.: Curcio. <br >ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini (Belli), Misuri, Muglia, Pierattini, Orlandi (Verdino), Romano, Arlia, Batistoni, Profilato, Bancuta (D'Effremo). A disp.: Sacchetti. All.: Megli. <br > RETI: Misuri, 2 Mannini, 2 D'Ulizia, Profilato (rig.), Brunello. <br >NOTE: espulso Profilato. La Laurenziana conferma la sua strepitosa vena realizzativa, mettendo a segno, dopo i quattro gol della scorsa settimana, una cinquina e dimostrando cos&igrave; di avere uno dei migliori attacchi del campionato. I ragazzi di Curcio non hanno per&ograve; vita facile nella prima frazione con un Atl. Castello ben impostato. Ai gol di Mannini e D'Ulizia risponde il colpo di testa di Misuri. Nella ripresa per&ograve; i ragazzi di Curcio mettono il turbo e sono ancora i soliti Mannini e D'Ulizia, sfruttando la propria velocit&agrave;, a portare il punteggio sul 4-1. Il Castello a questo punto non ci sta e prova a riaprire il match con il rigore guadagnato da Bancuta e trasformato con freddezza da Profilato. Nei minuti finali la squadra ospite mette il punto esclamativo su una vittoria meritata con il gol di Brunello che pu&ograve; festeggiare per la gioia personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Ulizia</b> e <b>Mannini (Laurenziana); Felli (Atl. Castello)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI