• Juniores Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 5
  • Isolotto


C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Lo Conte, Marilli, Tarabusi, Menichetti, Sini, Pieraccini, Catalano, Orsillo, Cariulo, Raddi. A disp.: Coppola, Lazzerini, Benedetti, Fontanelli, Grazini, D'Antoni, Quispe. All.: Yuri Landini.
ISOLOTTO: Baldassarre, Galeotti, Giachi, Fraschini Kociu, Nencioni, Zequiri, Chiari, Pistelli, Saele, Da Silva. A disp.: Martelli, Potestìo, Girardi, Cecchi, Parigi, Loayza. All.: Fabio Ferrari.

RETI: Kociu, Da Silva 2, Chiari, Cecchi.



Pokerissimo biancorosso al motovelodromo delle Cascine, ma non è tutto oro quel che luccica nel tabellino impietoso perché la capolista non ha vita facile, almeno nei primi 45 minuti, contro un Club Sportivo pimpante e sfortunato nelle prime battute del match. Il primo schiaffetto all'undici di Landini lo dà per la verità il direttore di gara, che grazia Baldassarre punendo con il solo giallo il suo tocco di mano fuori dall'area di rigore, mentre attorno al quarto d'ora un paio di errori di mira e un salvataggio sulla linea impediscono ai locali di trovare il meritato vantaggio. Si sa che il calcio è gioco deciso perlopiù da momenti e traiettorie, i cui esiti possono variare in pochi istanti punteggio e disposizione mentale dei contendenti, e così non si grida al miracolo quando attorno alla mezz'ora il tocco vincente di Kociu, sugli sviluppi di un angolo ben congeniato, porta in vantaggio il team di Ferrari e manda nel dimenticatoio il bell'avvio locale: et voilà, la traiettoria di un angolo muta quella di un'intera gara, il calcio è servito. Nella ripresa non c'è storia, perchè liberati da ogni ansia i ragazzi di via Pio Fedi allungano con facilità grazie alla doppietta di Da Silva, apparso imprendibile come nelle settimane precedenti alla sosta, e alle reti di Chiari e Cecchi, quest'ultimo un classe '98 di belle speranze. Al triplice fischio fa festa l'Isolotto che ottiene tre punti fondamentali per tenere la scia del Luco, mentre al Club Sportivo resta la consapevolezza di aver disputato un ottimo primo tempo: l'importante è non fermarsi al tabellino.
Calciatoripiù
: Pieraccini e Menichetti sono i migliori nelle fila locali, Fraschini è sontuoso in mezzo al campo.

C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Lo Conte, Marilli, Tarabusi, Menichetti, Sini, Pieraccini, Catalano, Orsillo, Cariulo, Raddi. A disp.: Coppola, Lazzerini, Benedetti, Fontanelli, Grazini, D'Antoni, Quispe. All.: Yuri Landini.<br >ISOLOTTO: Baldassarre, Galeotti, Giachi, Fraschini Kociu, Nencioni, Zequiri, Chiari, Pistelli, Saele, Da Silva. A disp.: Martelli, Potest&igrave;o, Girardi, Cecchi, Parigi, Loayza. All.: Fabio Ferrari.<br > RETI: Kociu, Da Silva 2, Chiari, Cecchi. Pokerissimo biancorosso al motovelodromo delle Cascine, ma non &egrave; tutto oro quel che luccica nel tabellino impietoso perch&eacute; la capolista non ha vita facile, almeno nei primi 45 minuti, contro un Club Sportivo pimpante e sfortunato nelle prime battute del match. Il primo schiaffetto all'undici di Landini lo d&agrave; per la verit&agrave; il direttore di gara, che grazia Baldassarre punendo con il solo giallo il suo tocco di mano fuori dall'area di rigore, mentre attorno al quarto d'ora un paio di errori di mira e un salvataggio sulla linea impediscono ai locali di trovare il meritato vantaggio. Si sa che il calcio &egrave; gioco deciso perlopi&ugrave; da momenti e traiettorie, i cui esiti possono variare in pochi istanti punteggio e disposizione mentale dei contendenti, e cos&igrave; non si grida al miracolo quando attorno alla mezz'ora il tocco vincente di Kociu, sugli sviluppi di un angolo ben congeniato, porta in vantaggio il team di Ferrari e manda nel dimenticatoio il bell'avvio locale: et voil&agrave;, la traiettoria di un angolo muta quella di un'intera gara, il calcio &egrave; servito. Nella ripresa non c'&egrave; storia, perch&egrave; liberati da ogni ansia i ragazzi di via Pio Fedi allungano con facilit&agrave; grazie alla doppietta di Da Silva, apparso imprendibile come nelle settimane precedenti alla sosta, e alle reti di Chiari e Cecchi, quest'ultimo un classe '98 di belle speranze. Al triplice fischio fa festa l'Isolotto che ottiene tre punti fondamentali per tenere la scia del Luco, mentre al Club Sportivo resta la consapevolezza di aver disputato un ottimo primo tempo: l'importante &egrave; non fermarsi al tabellino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pieraccini </b>e <b>Menichetti </b>sono i migliori nelle fila locali, <b>Fraschini </b>&egrave; sontuoso in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI