• Allievi B GIR.C
  • Valdarno F.C.
  • 1 - 0
  • Bagno a Ripoli


VALDARNO: Biondi, Martini, Penco, Luccianti, Batignani, Scarpellini, Russolillo, Di Galante, Cordova, Tessitore, Sequino. A disp.: Pandolfi Franci. All.: Loris Innocenti.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vannini, Cini, Fabiani, Vallesi, Balloi, Miniati, Romanelli, Massai, Mazzoni, Benvenuti. A disp.: Baccani, Giamberini, Helferich, Scopelliti, Secci, Milano. All.: Fabrizio Ciolli.

ARBITRO: Bernardini di Firenze.

RETI: Tessitore.



Ultima gara interna per il Valdarno di mister Innocenti che affronta il Bagno a Ripoli per proseguire la striscia positiva dell'ultimo periodo. Gara non esaltante e infastidita nella prima parte dal vento, ma condita con buone giocate da parte dei singoli. Veniamo alla cronaca, presentando quello che sarà il leitmotiv della gara: Tessitore contro Togni, con il numero 10 protagonista con le proprie incursioni e vera spina nel fianco per gli avversari: 4 i tentativi del numero 10 locale, imprecisi o ben sventati dal rivale guantato, davvero in giornata di grazie e superato soltanto al 27' grazie ad un pregevole pallonetto che stavolta non lascia scampo e si infila per l'1-0. Il duello prosegue dieci minuti più tardi, ma stavolta il portiere devia in angolo, sugli sviluppi del quale Scarpellini spara alto da buona posizione. Nella ripresa il copione sembra cambiare, con il Bagno a Ripoli più intraprendente in fase offensiva, ma le occasioni più ghiotte sono ancora di marca locale con Sequino e (strano a dirlo) Tessitore che impegnano Togni in più occasioni. Al triplice fischio il risultato finale è quindi giusto e meritato per gli uomini di Innocenti, che si confermano in grande forma e rimpiangono forse un campionato al di sotto delle proprie possibilità.
Calciatoripiù
: nota positiva in casa Valdarno è il rientro di Franci, centrale assente dai campi per problemi fisici da circa 4 mesi. Da segnalare poi Penco, Tessitore e Martini. Per il Bagno a Ripoli decisivo Togni, migliore per distacco seguito da Balloi.

VALDARNO: Biondi, Martini, Penco, Luccianti, Batignani, Scarpellini, Russolillo, Di Galante, Cordova, Tessitore, Sequino. A disp.: Pandolfi Franci. All.: Loris Innocenti.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Vannini, Cini, Fabiani, Vallesi, Balloi, Miniati, Romanelli, Massai, Mazzoni, Benvenuti. A disp.: Baccani, Giamberini, Helferich, Scopelliti, Secci, Milano. All.: Fabrizio Ciolli.<br > ARBITRO: Bernardini di Firenze.<br > RETI: Tessitore. Ultima gara interna per il Valdarno di mister Innocenti che affronta il Bagno a Ripoli per proseguire la striscia positiva dell'ultimo periodo. Gara non esaltante e infastidita nella prima parte dal vento, ma condita con buone giocate da parte dei singoli. Veniamo alla cronaca, presentando quello che sar&agrave; il leitmotiv della gara: Tessitore contro Togni, con il numero 10 protagonista con le proprie incursioni e vera spina nel fianco per gli avversari: 4 i tentativi del numero 10 locale, imprecisi o ben sventati dal rivale guantato, davvero in giornata di grazie e superato soltanto al 27' grazie ad un pregevole pallonetto che stavolta non lascia scampo e si infila per l'1-0. Il duello prosegue dieci minuti pi&ugrave; tardi, ma stavolta il portiere devia in angolo, sugli sviluppi del quale Scarpellini spara alto da buona posizione. Nella ripresa il copione sembra cambiare, con il Bagno a Ripoli pi&ugrave; intraprendente in fase offensiva, ma le occasioni pi&ugrave; ghiotte sono ancora di marca locale con Sequino e (strano a dirlo) Tessitore che impegnano Togni in pi&ugrave; occasioni. Al triplice fischio il risultato finale &egrave; quindi giusto e meritato per gli uomini di Innocenti, che si confermano in grande forma e rimpiangono forse un campionato al di sotto delle proprie possibilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota positiva in casa Valdarno &egrave; il rientro di <b>Franci</b>, centrale assente dai campi per problemi fisici da circa 4 mesi. Da segnalare poi<b> Penco, Tessitore e Martini.</b> Per il Bagno a Ripoli decisivo <b>Togni</b>, migliore per distacco seguito da <b>Balloi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI