• Allievi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 0
  • Rignanese


DLF: Terrosi, Tagliaferri, Pavini, Pelagotti, Giaccari, De Cristoforo, Clementi, Maselli, Caringal, Orsillo G., Raschellà. A disp.: Orsillo L., Cedrini, Nacci. All.: Massimo Poggi.
RIGNANESE: Vestrini, Raso, Ialeggio, Cliruffi, Butti, Salvadori, Nocentini, Mannozzi, Sroku, Caterini, Begaj. A disp.: Gasperini, Barucci, Loffredo, Romoli, Machshana. All.: Gianpaolo Giugni.

ARBITRO: Martino di Firenze.



Si chiude a reti inviolate lo scontro diretto di centro classifica fra Dlf e Rignanese, con le due squadre che nonostante il risultato, hanno dato vita a una bella partita, cercando di vincerla fino alla fine. La Rignanese prova a fare la gara fin dalle prime battute con il Dlf che si difende senza però rinunciare al contropiede. Le migliori occasioni dei primi 40' capitano sui piedi di Mannozzi, Nocentini e Begaj per i padroni di casa, ma Terrosi è puntuale negli interventi. Dall'altra parte ci provano invece Raschellà e Orsillo G., ma ad andare vicino al gol è soprattutto Pelagotti con una punizione che si stampa sulla traversa. Nella ripresa parte forte la Rignanese che però dopo un quarto d'ora di forcing cala il ritmo concedendo spazio alla manovra degli avversari che si fanno vivi dalle parti di Vestrini con i soliti Raschellà e Orsillo G.. Dall'altra parte è invece Caserini a mancare il gol vittoria con un colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Bene la Rignanese che ha fatto per lunghi tratti la partita, ma complimenti anche a un Dlf rivitalizzato dalla cura Poggi e capace di inanellare il sesto risultato utile consecutivo in questo bel finale di stagione.

Calciatoripiù: Raschellà (Dlf):
schierato come unica punta, tiene da solo in apprensione tutta la difesa; Cliruffi (Rignanese): se la Rignanese gioca bene il merito è anche di questo centrocampista capace di orchestrare la manovra con lucidità.

DLF: Terrosi, Tagliaferri, Pavini, Pelagotti, Giaccari, De Cristoforo, Clementi, Maselli, Caringal, Orsillo G., Raschell&agrave;. A disp.: Orsillo L., Cedrini, Nacci. All.: Massimo Poggi.<br >RIGNANESE: Vestrini, Raso, Ialeggio, Cliruffi, Butti, Salvadori, Nocentini, Mannozzi, Sroku, Caterini, Begaj. A disp.: Gasperini, Barucci, Loffredo, Romoli, Machshana. All.: Gianpaolo Giugni.<br > ARBITRO: Martino di Firenze. Si chiude a reti inviolate lo scontro diretto di centro classifica fra Dlf e Rignanese, con le due squadre che nonostante il risultato, hanno dato vita a una bella partita, cercando di vincerla fino alla fine. La Rignanese prova a fare la gara fin dalle prime battute con il Dlf che si difende senza per&ograve; rinunciare al contropiede. Le migliori occasioni dei primi 40' capitano sui piedi di Mannozzi, Nocentini e Begaj per i padroni di casa, ma Terrosi &egrave; puntuale negli interventi. Dall'altra parte ci provano invece Raschell&agrave; e Orsillo G., ma ad andare vicino al gol &egrave; soprattutto Pelagotti con una punizione che si stampa sulla traversa. Nella ripresa parte forte la Rignanese che per&ograve; dopo un quarto d'ora di forcing cala il ritmo concedendo spazio alla manovra degli avversari che si fanno vivi dalle parti di Vestrini con i soliti Raschell&agrave; e Orsillo G.. Dall'altra parte &egrave; invece Caserini a mancare il gol vittoria con un colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Bene la Rignanese che ha fatto per lunghi tratti la partita, ma complimenti anche a un Dlf rivitalizzato dalla cura Poggi e capace di inanellare il sesto risultato utile consecutivo in questo bel finale di stagione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Raschell&agrave; (Dlf):</b> schierato come unica punta, tiene da solo in apprensione tutta la difesa; <b>Cliruffi (Rignanese):</b> se la Rignanese gioca bene il merito &egrave; anche di questo centrocampista capace di orchestrare la manovra con lucidit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI