• Juniores Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 5 - 1
  • San Piero a Sieve


C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Santini, Loni, Tarabusi, Borbottoni, Cecchini, Dragoni, Benedetti, Catalano, Cariulo, Raddi. A disp.: Coppa, Lazzerini, Grazzini, Fontanelli, Quispe, Stinga, Orsillo. All.: Landini.
S. PIERO A S.: Bruni, Scarpelli, Uruci, Rossi, De Rosa, Moldoveanu, Birini, Ciacci, Lelli, Marè, Giovannetti. A disp.: Mazzetti, Cecala, Paoli. All.: Tortelli.

RETI: 2 Raddi, 2 Cariulo, Marè, Fontanelli
NOTE: espulso Cecchini.



Il San Piero di Tortelli non riesce a dare continuità ai propri risultati e, dopo la vittoria della scorsa settimana sull'Euro Calcio, cade rovinosamente sul campo del C.S. Firenze, che può così riscattare il sonoro 7-0 incassato nel turno scorso sul campo del Sesto Calcio. La squadra di Landini parte subito fortissimo portandosi in vantaggio con il gol di Raddi, bravo nell'anticipare di testa il portiere avversario in uscita. I biancorossi ospiti non si riprendo, permettendo ai locali di approfittarsene per lanciare la fuga con Cariulo, bravo nello slalom e poi nella conclusione a rete. Nella ripresa la reazione mugellana non arriva e i ragazzi di Landini mandano in archivio la partita con il solito Raddi, puntuale sul cross di Cariulo. Poi i fiorentini rimangono in 10 per il rosso rimediato da Cecchini. Ciononostante il copione non cambia e Fontanelli cala il poker per i suoi. Poi il San Piero ha un sussulto d'orgoglio e riesce a segnare il gol della bandiera con una bella punizione di Marè. Nel finale è però ancora Cariulo in contropiede a mettere il punto esclamativo con il gol del definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Raddi, Cariulo, Pasqualetti e Tarabusi (C.S. Firenze); Marè (S. Piero a S.).


C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Santini, Loni, Tarabusi, Borbottoni, Cecchini, Dragoni, Benedetti, Catalano, Cariulo, Raddi. A disp.: Coppa, Lazzerini, Grazzini, Fontanelli, Quispe, Stinga, Orsillo. All.: Landini. <br >S. PIERO A S.: Bruni, Scarpelli, Uruci, Rossi, De Rosa, Moldoveanu, Birini, Ciacci, Lelli, Mar&egrave;, Giovannetti. A disp.: Mazzetti, Cecala, Paoli. All.: Tortelli. <br > RETI: 2 Raddi, 2 Cariulo, Mar&egrave;, Fontanelli<br >NOTE: espulso Cecchini. Il San Piero di Tortelli non riesce a dare continuit&agrave; ai propri risultati e, dopo la vittoria della scorsa settimana sull'Euro Calcio, cade rovinosamente sul campo del C.S. Firenze, che pu&ograve; cos&igrave; riscattare il sonoro 7-0 incassato nel turno scorso sul campo del Sesto Calcio. La squadra di Landini parte subito fortissimo portandosi in vantaggio con il gol di Raddi, bravo nell'anticipare di testa il portiere avversario in uscita. I biancorossi ospiti non si riprendo, permettendo ai locali di approfittarsene per lanciare la fuga con Cariulo, bravo nello slalom e poi nella conclusione a rete. Nella ripresa la reazione mugellana non arriva e i ragazzi di Landini mandano in archivio la partita con il solito Raddi, puntuale sul cross di Cariulo. Poi i fiorentini rimangono in 10 per il rosso rimediato da Cecchini. Ciononostante il copione non cambia e Fontanelli cala il poker per i suoi. Poi il San Piero ha un sussulto d'orgoglio e riesce a segnare il gol della bandiera con una bella punizione di Mar&egrave;. Nel finale &egrave; per&ograve; ancora Cariulo in contropiede a mettere il punto esclamativo con il gol del definitivo 5-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Raddi, Cariulo, Pasqualetti e Tarabusi (C.S. Firenze); Mar&egrave; (S. Piero a S.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI