• Esordienti B GIR.A
  • Citta di Pontedera
  • 7 - 0
  • Gello 2004


PONTEDERA B: Saati, Accardo, Gigli, Coppola, Cei, Foschi, L. Fusi, Nebbiai, Cystri, Fratianna, Bertelli, M. Fusi, Sala, Foglia, Precisi o Processi. All.: Giacomo Cioni.
GELLO: Ticciati, Frensi, Bertuccelli, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Di Dedda, Bonocore, Maramici, Serani. All.: Stefano Micheletti.

RETI: Nebbiai, Precisi o Processi rig., Cystri 2, Foschi 2, Cei.
NOTE: 1-0, 2-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-0.



Grande performance del Pontedera che rifila sette gol a un Gello che ha lottato per i primi due tempi, ma poi è crollato nella terza frazione. Il primo tempo è sicuramente il più combattuto e vede gli ospiti rendersi pericolosi con un paio di conclusioni di Serani. A passare in vantaggio però sono i locali grazie a un'azione in velocità: Cystri tenta un passaggio in profondità, un difensore intercetta la traiettoria, ma la sfera giunge sui piedi di Nebbiai che insacca con freddezza. Nel secondo tempo il Pontedera prende il largo: Precisi o Processi raddoppia su rigore, ma a rubare la scena è Cystri che si inventa un gran gol girandosi in un fazzoletto e scaricando in porta con un missile nel sette. Il Gello si affaccia in avanti con Maramici, ma la sua conclusione non va a buon fine. Nel terzo tempo i ragazzi di Cioni danno spettacolo trovando il 4-0 grazie a una zampata di Cystri sugli sviluppi di un corner. Dopodiché a salire in cattedra è Foschi che realizza una doppietta prima con un tiro deviato e poi con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il 7-0 definitivo è opera di Cei che si fionda su un pallone vagante al limite dell'area e trafigge il portiere con una sassata.
Calciatoripiù: Foschi
(Pontedera B), Ticciati (Gello).

PONTEDERA B: Saati, Accardo, Gigli, Coppola, Cei, Foschi, L. Fusi, Nebbiai, Cystri, Fratianna, Bertelli, M. Fusi, Sala, Foglia, Precisi o Processi. All.: Giacomo Cioni.<br >GELLO: Ticciati, Frensi, Bertuccelli, Frullini, Liut, Taddei, Meozzi, Di Dedda, Bonocore, Maramici, Serani. All.: Stefano Micheletti.<br > RETI: Nebbiai, Precisi o Processi rig., Cystri 2, Foschi 2, Cei.<br >NOTE: 1-0, 2-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-0. Grande performance del Pontedera che rifila sette gol a un Gello che ha lottato per i primi due tempi, ma poi &egrave; crollato nella terza frazione. Il primo tempo &egrave; sicuramente il pi&ugrave; combattuto e vede gli ospiti rendersi pericolosi con un paio di conclusioni di Serani. A passare in vantaggio per&ograve; sono i locali grazie a un'azione in velocit&agrave;: Cystri tenta un passaggio in profondit&agrave;, un difensore intercetta la traiettoria, ma la sfera giunge sui piedi di Nebbiai che insacca con freddezza. Nel secondo tempo il Pontedera prende il largo: Precisi o Processi raddoppia su rigore, ma a rubare la scena &egrave; Cystri che si inventa un gran gol girandosi in un fazzoletto e scaricando in porta con un missile nel sette. Il Gello si affaccia in avanti con Maramici, ma la sua conclusione non va a buon fine. Nel terzo tempo i ragazzi di Cioni danno spettacolo trovando il 4-0 grazie a una zampata di Cystri sugli sviluppi di un corner. Dopodich&eacute; a salire in cattedra &egrave; Foschi che realizza una doppietta prima con un tiro deviato e poi con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il 7-0 definitivo &egrave; opera di Cei che si fionda su un pallone vagante al limite dell'area e trafigge il portiere con una sassata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Foschi</b> (Pontedera B), <b>Ticciati</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI