• Esordienti B GIR.B
  • Calci 2016
  • 0 - 0
  • Oltrera


CALCI: Khediri, Duè, Antonini, Rossi, Roberti, Cosci, Franco, Presti, Donà, Macchia, Franconi, Nelli, Pinori. All.: Nicola Marianini.
OLTRERA: Cini, Travani, Landi, Squarcini, Benvenuti, Gronchi, Iacopini, Ristori, T. Turini, Cecchelli, Mazzei. All.: Moreno Simonelli.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Alla fine viene fuori un pari. Calci e Oltrera si danno battaglia, ma non riescono a segnare e lo 0-0 ne è l'ovvia conseguenza. Nessuna delle due squadre ha fatto registrare un effettivo predominio per frangenti prolungati: ecco perché il finale a reti bianche è più che legittimo. A tratti, le due contendenti provano a imbastire qualche azione per sbloccare la gara: comincia il Calci che trattiene il fiato nel momento in cui Presti manda in porta Donà, ma lo lascia andare in uno sbuffo di delusione quando il tiro in corsa finisce a lato. Nella parte centrale le occasioni migliori sono di marca ospite: Gronchi mette i brividi agli avversari con un tiro da lontano di poco a lato, poi la difesa calcesana si salva in qualche modo su un corner messo dentro e non toccato da nessuno a due passi dalla porta. Così l'ultima occasione è di marca locale: il pallone del successo capita sui piedi di Antonini, ma il portiere avversario è reattivo sul tiro a distanza ravvicinata e salva il pari.

CALCI: Khediri, Du&egrave;, Antonini, Rossi, Roberti, Cosci, Franco, Presti, Don&agrave;, Macchia, Franconi, Nelli, Pinori. All.: Nicola Marianini.<br >OLTRERA: Cini, Travani, Landi, Squarcini, Benvenuti, Gronchi, Iacopini, Ristori, T. Turini, Cecchelli, Mazzei. All.: Moreno Simonelli.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Alla fine viene fuori un pari. Calci e Oltrera si danno battaglia, ma non riescono a segnare e lo 0-0 ne &egrave; l'ovvia conseguenza. Nessuna delle due squadre ha fatto registrare un effettivo predominio per frangenti prolungati: ecco perch&eacute; il finale a reti bianche &egrave; pi&ugrave; che legittimo. A tratti, le due contendenti provano a imbastire qualche azione per sbloccare la gara: comincia il Calci che trattiene il fiato nel momento in cui Presti manda in porta Don&agrave;, ma lo lascia andare in uno sbuffo di delusione quando il tiro in corsa finisce a lato. Nella parte centrale le occasioni migliori sono di marca ospite: Gronchi mette i brividi agli avversari con un tiro da lontano di poco a lato, poi la difesa calcesana si salva in qualche modo su un corner messo dentro e non toccato da nessuno a due passi dalla porta. Cos&igrave; l'ultima occasione &egrave; di marca locale: il pallone del successo capita sui piedi di Antonini, ma il portiere avversario &egrave; reattivo sul tiro a distanza ravvicinata e salva il pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI