• Esordienti B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 1 - 5
  • Cascina


S. BIENTINA: Scarficcia, Marcheschi, Dal Canto, Baldasserini, Beccani, Panicucci, Landolfo, Sharka, Giorgetti, Rossano, Manco, Lucchese, Brogi. All.: Nello Volterrani.
CASCINA: Ingallina, Tlili, Migliore, Santi, Vazzoloretto, Tinagli, Tirelli, Rafaniello, Pedemonte, Ramadori, Giampaolini. All.: Roberto Filippi - Enzo Tirelli.

RETI: Giorgetti, Tirelli 2, Tinagli, Ramadori, autorete pro Cascina.
NOTE: 1-1, 0-4, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Una seconda frazione giocata sottotono è fatale al Sextum Bientina e consente al Cascina di imporsi per 5-1 a domicilio. I locali approcciano bene il match e vanno in vantaggio con una zampata in mischia di Giorgetti, gli ospiti però possono sfruttare la loro fisicità sugli sviluppi di un corner e pareggiano per merito di un colpo di testa di Tirelli. Nel secondo tempo il Cascina prende in mano le redini del gioco e si porta sull'1-2 approfittando di un altro calcio d'angolo finalizzato da un bellissimo tiro al volo di Tinagli. Successivamente arriva anche l'1-3 di Tirelli che si invola sfruttando un lancio lungo, scappa ai difensori e scavalca il portiere con un delicato pallonetto. Il Bientina accusa il colpo e commette un paio di ingenuità difensive che permettono agli avversari di portarsi addirittura sull'1-5: prima Ramadori cala il poker trasformando con una botta violenta rasoterra un calcio di punizione a due fuori area, poi da un'incomprensione difensiva scaturisce un autogol che vale la cinquina del Cascina. Nel terzo tempo la gara torna a essere equilibrata ed entrambe le squadre costruiscono buone occasioni, il risultato però non cambierà più e così gli ospiti conquistano una vittoria meritata.

S. BIENTINA: Scarficcia, Marcheschi, Dal Canto, Baldasserini, Beccani, Panicucci, Landolfo, Sharka, Giorgetti, Rossano, Manco, Lucchese, Brogi. All.: Nello Volterrani.<br >CASCINA: Ingallina, Tlili, Migliore, Santi, Vazzoloretto, Tinagli, Tirelli, Rafaniello, Pedemonte, Ramadori, Giampaolini. All.: Roberto Filippi - Enzo Tirelli.<br > RETI: Giorgetti, Tirelli 2, Tinagli, Ramadori, autorete pro Cascina.<br >NOTE: 1-1, 0-4, 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Una seconda frazione giocata sottotono &egrave; fatale al Sextum Bientina e consente al Cascina di imporsi per 5-1 a domicilio. I locali approcciano bene il match e vanno in vantaggio con una zampata in mischia di Giorgetti, gli ospiti per&ograve; possono sfruttare la loro fisicit&agrave; sugli sviluppi di un corner e pareggiano per merito di un colpo di testa di Tirelli. Nel secondo tempo il Cascina prende in mano le redini del gioco e si porta sull'1-2 approfittando di un altro calcio d'angolo finalizzato da un bellissimo tiro al volo di Tinagli. Successivamente arriva anche l'1-3 di Tirelli che si invola sfruttando un lancio lungo, scappa ai difensori e scavalca il portiere con un delicato pallonetto. Il Bientina accusa il colpo e commette un paio di ingenuit&agrave; difensive che permettono agli avversari di portarsi addirittura sull'1-5: prima Ramadori cala il poker trasformando con una botta violenta rasoterra un calcio di punizione a due fuori area, poi da un'incomprensione difensiva scaturisce un autogol che vale la cinquina del Cascina. Nel terzo tempo la gara torna a essere equilibrata ed entrambe le squadre costruiscono buone occasioni, il risultato per&ograve; non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; gli ospiti conquistano una vittoria meritata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI