• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • La Querce
  • 0 - 1
  • Sestese


LA QUERCE: Ruggiero, Grossi, Felli, Campo, Bucelli, Gavriluta, Ricignolo, Raspanti, Landi, Piccioni, Agrijan, Manetti. All.: Fabrizio Ceroni.
SESTESE: Lenzi, Masini, Crinzi, Guiducci, Poli, Vinci, Mati, Bandinelli, Pasquali, Michienzi, Prucher, Fortunato, Bisori, Villanti. All.: Gianluca Lunardi.

RETE: Bandinelli.
NOTE. Parziali 0-1, 0-0, 0-0.



Finisce con la vittoria di misura della squadra ospite, meritata in virtù di un predominio costante esercitato nell'arco dei tre tempi, pur avendo creato poche occasioni per segnare, una gara che è stata giocata con impegno dalle due formazioni, nonostante le difficoltà incontrate per la quasi impraticabilità del terreno di gioco. Nel primo tempo, dopo uno scambio sulla destra tra Bisori e Pasquali, la palla arriva a Bandinelli che dalla sinistra insacca con un rasoterra. La Querce si difende comunque con ordine, senza mai rischiare in altre occasioni, e questa che assegna la frazione agli ospiti resterà l'unica rete dell'incontro. Nel secondo tempo, nonostante le sostituzioni, il tema della partita non cambia. La Sestese in seguito ad un'indecisione della difesa pratese rischia di segnare con Prucher, che però davanti al portiere spara alto. Anche in questa frazione è la squadra di Lunardi a mantenere il possesso di palla nella metà campo avversaria. Nel terzo tempo affiora la stanchezza nelle fila dei due schieramenti e la partita termina senza nessuna occasione di rilievo da registrare. Alla fine si è vista comunque una bella partita, giocata a viso aperto dalle due formazioni. Calciatorepiù. Nella vittoria di misura della Sestese, spicca la prova di Pasquali; nei locali bene il pacchetto difensivo.

LA QUERCE: Ruggiero, Grossi, Felli, Campo, Bucelli, Gavriluta, Ricignolo, Raspanti, Landi, Piccioni, Agrijan, Manetti. All.: Fabrizio Ceroni.<br >SESTESE: Lenzi, Masini, Crinzi, Guiducci, Poli, Vinci, Mati, Bandinelli, Pasquali, Michienzi, Prucher, Fortunato, Bisori, Villanti. All.: Gianluca Lunardi.<br > RETE: Bandinelli.<br >NOTE. Parziali 0-1, 0-0, 0-0. Finisce con la vittoria di misura della squadra ospite, meritata in virt&ugrave; di un predominio costante esercitato nell'arco dei tre tempi, pur avendo creato poche occasioni per segnare, una gara che &egrave; stata giocata con impegno dalle due formazioni, nonostante le difficolt&agrave; incontrate per la quasi impraticabilit&agrave; del terreno di gioco. Nel primo tempo, dopo uno scambio sulla destra tra Bisori e Pasquali, la palla arriva a Bandinelli che dalla sinistra insacca con un rasoterra. La Querce si difende comunque con ordine, senza mai rischiare in altre occasioni, e questa che assegna la frazione agli ospiti rester&agrave; l'unica rete dell'incontro. Nel secondo tempo, nonostante le sostituzioni, il tema della partita non cambia. La Sestese in seguito ad un'indecisione della difesa pratese rischia di segnare con Prucher, che per&ograve; davanti al portiere spara alto. Anche in questa frazione &egrave; la squadra di Lunardi a mantenere il possesso di palla nella met&agrave; campo avversaria. Nel terzo tempo affiora la stanchezza nelle fila dei due schieramenti e la partita termina senza nessuna occasione di rilievo da registrare. Alla fine si &egrave; vista comunque una bella partita, giocata a viso aperto dalle due formazioni. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Nella vittoria di misura della Sestese, spicca la prova di <b>Pasquali</b>; nei locali bene il pacchetto difensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI