• Giovanissimi Provinciali
  • Cortona Camucia
  • 0 - 0
  • Foiano


CORTONA CAMUCIA: Angori, Giorgi, Gissi, Furiani, Mariotti, Paolantoni, La Falce, Vignali, Gremoli, Vella, Diagne. A disp.: Farini, Casanova, Paglioli, Ferjani, Zecchini, Alunni. All.: Federico Pulcinelli.
N.FOIANO: Martoriello, Giordano, Sirignano, Bruschi, Cuciniello (Rosadini), Esposito, Medico, Magi, Bucciero, Memoli, Meshi (Falco). All.: Roberto Chiucini.

ARBITRO: Zanoni di Arezzo.



Nonostante il campo allentato, gli spettatori hanno potuto assistere ad una bella partita tra due buone squadre: finisce 0-0 il match tra Cortona Camucia e nuova Foiano, due grandi protagoniste del campionato. Molto bene il Cortona sotto il profilo del gioco, positivo anche il Foiano, squadra più fisica, attento in fase di copertura e propositivo in avanti. Non sono certo mancate le occasioni da rete, quanto la finalizzazione. Per il Cortona Camucia tante buone palle-gol sono capitate a Diagne, Vella, Vignali, Gremoli e La Falce, ma nessuno nei settanta minuti di gioco è riuscito a mettere dentro. Il Foiano, dal canto suo, ha fatto tremare i locali sui calci piazzati e situazioni di mischia, colpendo già al 10' una traversa, con Bucciero che poi non è riuscito a ribadire in rete. Ancora a Bucciero e Bruschi sono capitate altre palle-gol importanti. Ad ogni modo non si è mai sbloccata una partita comunque pimpante e ricca di ribaltamenti di fronte: alla fine è 0-0.

CORTONA CAMUCIA: Angori, Giorgi, Gissi, Furiani, Mariotti, Paolantoni, La Falce, Vignali, Gremoli, Vella, Diagne. A disp.: Farini, Casanova, Paglioli, Ferjani, Zecchini, Alunni. All.: Federico Pulcinelli.<br >N.FOIANO: Martoriello, Giordano, Sirignano, Bruschi, Cuciniello (Rosadini), Esposito, Medico, Magi, Bucciero, Memoli, Meshi (Falco). All.: Roberto Chiucini.<br > ARBITRO: Zanoni di Arezzo. Nonostante il campo allentato, gli spettatori hanno potuto assistere ad una bella partita tra due buone squadre: finisce 0-0 il match tra Cortona Camucia e nuova Foiano, due grandi protagoniste del campionato. Molto bene il Cortona sotto il profilo del gioco, positivo anche il Foiano, squadra pi&ugrave; fisica, attento in fase di copertura e propositivo in avanti. Non sono certo mancate le occasioni da rete, quanto la finalizzazione. Per il Cortona Camucia tante buone palle-gol sono capitate a Diagne, Vella, Vignali, Gremoli e La Falce, ma nessuno nei settanta minuti di gioco &egrave; riuscito a mettere dentro. Il Foiano, dal canto suo, ha fatto tremare i locali sui calci piazzati e situazioni di mischia, colpendo gi&agrave; al 10' una traversa, con Bucciero che poi non &egrave; riuscito a ribadire in rete. Ancora a Bucciero e Bruschi sono capitate altre palle-gol importanti. Ad ogni modo non si &egrave; mai sbloccata una partita comunque pimpante e ricca di ribaltamenti di fronte: alla fine &egrave; 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI