• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 2 - 1
  • Affrico


AUD. GALLUZZO: Salvini, Niccolini, Burchielli, Fiorenza, Giachini, Gozzini, Vecchi, Caso D., Delfino, Ibraliu, O'Kief. A disp.: Danzi, Mini, Casini, Landi, Schenone. All.: Angelozzi.
AFFICO: Ciattini, Pieraccioli, Ricca, Fabbri, Piro, Zagli, Aiazzi, Sabato, Improta, Aspi, Vuksani. A disp.: Migliorini, Toscano, Bassolino, Vaccaro, Giovannardi, Calise. All.: Bartoletti.

RETI: 10' Improta, 51' Schenone, 80' Delfino.



Dopo la sconfitta patita la scorsa settimana sul campo della capolista Luco, il Galluzzo fa subito pace con i tre punti superando in rimonta l'Affrico. Ottima la partenza della squadra di Bartoletti che dopo una decina di minuti si porta avanti con il colpo di testa sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti da parte di Improta. Subito il gol però il Galluzzo comincia a proporre con continuità il suo gioco, aumentando la propria pericolosità offensiva con il passare dei minuti. Nella ripresa l'ingresso in campo di Schenone sul settore di destra dell'attacco locale sposta definitivamente gli equilibri, ed è proprio l'esterno a riportare i ragazzi di Angelozzi in parità con un bell'assolo sulla fascia concluso con un tiro preciso. Di lì a poco i gialloblu beneficiano di un calcio di rigore ma Ibraliu si fa parare la conclusione da un provvidenziale Ciattini. Bisogna aspettare l'80' per vedere il sorpasso da parte dei padroni di casa. A propiziarlo è ancora una volta Schenone che va via bene sulla destra ed entra in area. La sua discesa viene conclusa da un assist rasoterra all'indietro per l'accorrente Delfino che di giustezza mette dentro regalando ai suoi una vittoria davvero preziosa.
Calciatoripiù: Schenone
e Vecchi (Aud. Galluzzo).

AUD. GALLUZZO: Salvini, Niccolini, Burchielli, Fiorenza, Giachini, Gozzini, Vecchi, Caso D., Delfino, Ibraliu, O'Kief. A disp.: Danzi, Mini, Casini, Landi, Schenone. All.: Angelozzi. <br >AFFICO: Ciattini, Pieraccioli, Ricca, Fabbri, Piro, Zagli, Aiazzi, Sabato, Improta, Aspi, Vuksani. A disp.: Migliorini, Toscano, Bassolino, Vaccaro, Giovannardi, Calise. All.: Bartoletti. <br > RETI: 10' Improta, 51' Schenone, 80' Delfino. Dopo la sconfitta patita la scorsa settimana sul campo della capolista Luco, il Galluzzo fa subito pace con i tre punti superando in rimonta l'Affrico. Ottima la partenza della squadra di Bartoletti che dopo una decina di minuti si porta avanti con il colpo di testa sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti da parte di Improta. Subito il gol per&ograve; il Galluzzo comincia a proporre con continuit&agrave; il suo gioco, aumentando la propria pericolosit&agrave; offensiva con il passare dei minuti. Nella ripresa l'ingresso in campo di Schenone sul settore di destra dell'attacco locale sposta definitivamente gli equilibri, ed &egrave; proprio l'esterno a riportare i ragazzi di Angelozzi in parit&agrave; con un bell'assolo sulla fascia concluso con un tiro preciso. Di l&igrave; a poco i gialloblu beneficiano di un calcio di rigore ma Ibraliu si fa parare la conclusione da un provvidenziale Ciattini. Bisogna aspettare l'80' per vedere il sorpasso da parte dei padroni di casa. A propiziarlo &egrave; ancora una volta Schenone che va via bene sulla destra ed entra in area. La sua discesa viene conclusa da un assist rasoterra all'indietro per l'accorrente Delfino che di giustezza mette dentro regalando ai suoi una vittoria davvero preziosa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Schenone </b>e <b>Vecchi (Aud. Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI