• Giovanissimi Provinciali
  • Sangiovannese
  • 1 - 1
  • M.M. Subbiano


SANGIOVANNESE B: Rotesi, Iacuzio, Serafini, Boci, Bidini, Nannini, Aiello, Donati, Antwi, Frosali, Fanzi. A disp.: Vannini, Faelli, Bushi, Mannozzi, Liperini, Romei, Barducci. All.: Fabio Pallari.
M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Giulianelli, Micallef, Franci, Farsetti, Fini A., Autorità, Ceccon, Fini L., Sejfuli, Delaj. A disp.: Marconi, Battiniello, Cherubini, Franchini, Ghizlane. All.: Gianni Caneschi.

ARBITRO: Magazin sez. Valdarno.

RETI: 10' Delaj, 20' Bidini.



Il terreno di gioco della Sangiovannese è il teatro dell'incontro tra i padroni di casa e il Subbiano Capolona. A scanso di equivoci specifichiamo immediatamente che è stata una gara davvero piacevole per il pubblico e aperta ad ogni risultato. I padroni di casa, guidati dal tecnico della squadra A Fabio Pallari, potevano contare su tanti componenti solitamente convocati con la prima squadra. La partita si accende fin dalle prime battute: è il 10' quando gli ospiti riescono a passare in vantaggio con il bel gol di Delaj. Il Subbiano sulle ali dell'entusiasmo ci prova per ben tre volte: in sequenza vanno vicini alla rete il solito Delaj, Fini L. e Sejfuli. Ma al 20' arriva la doccia fredda per la compagine ospite: sugli sviluppi di un corner arriva lo stacco vincente di Bidini, che porta in parità i suoi. La gara, dopo lo spettacolare uno-due iniziale, vive un momento di tranquillità: le due formazioni provano a prevalere l'una sull'altra, il risultato è che la sfera ristagna per lo più a centrocampo. La prima frazione termina sul risultato di 1-1. Alla ripresa delle ostilità entrambe le squadre mostrano una gran voglia di portare a casa l'intera posta in gioco, ma le difese fanno buona guardia respingendo gli attacchi avversari. Le occasioni da rete più ghiotte terminano sui legni: alla traversa su colpo di testa da posizione ravvicinata dei padroni di casa risponde Fini A., anch'egli autore di un tiro che si stampa sulla traversa. Al termine dell'incontro si registrano lunghi applausi all'indirizzo degli interpreti, che hanno dato vita ad una partita davvero piacevole e contraddistinta da contenuti importanti ed estrema correttezza da ambo le parti.

SANGIOVANNESE B: Rotesi, Iacuzio, Serafini, Boci, Bidini, Nannini, Aiello, Donati, Antwi, Frosali, Fanzi. A disp.: Vannini, Faelli, Bushi, Mannozzi, Liperini, Romei, Barducci. All.: Fabio Pallari.<br >M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Giulianelli, Micallef, Franci, Farsetti, Fini A., Autorit&agrave;, Ceccon, Fini L., Sejfuli, Delaj. A disp.: Marconi, Battiniello, Cherubini, Franchini, Ghizlane. All.: Gianni Caneschi.<br > ARBITRO: Magazin sez. Valdarno.<br > RETI: 10' Delaj, 20' Bidini. Il terreno di gioco della Sangiovannese &egrave; il teatro dell'incontro tra i padroni di casa e il Subbiano Capolona. A scanso di equivoci specifichiamo immediatamente che &egrave; stata una gara davvero piacevole per il pubblico e aperta ad ogni risultato. I padroni di casa, guidati dal tecnico della squadra A Fabio Pallari, potevano contare su tanti componenti solitamente convocati con la prima squadra. La partita si accende fin dalle prime battute: &egrave; il 10' quando gli ospiti riescono a passare in vantaggio con il bel gol di Delaj. Il Subbiano sulle ali dell'entusiasmo ci prova per ben tre volte: in sequenza vanno vicini alla rete il solito Delaj, Fini L. e Sejfuli. Ma al 20' arriva la doccia fredda per la compagine ospite: sugli sviluppi di un corner arriva lo stacco vincente di Bidini, che porta in parit&agrave; i suoi. La gara, dopo lo spettacolare uno-due iniziale, vive un momento di tranquillit&agrave;: le due formazioni provano a prevalere l'una sull'altra, il risultato &egrave; che la sfera ristagna per lo pi&ugrave; a centrocampo. La prima frazione termina sul risultato di 1-1. Alla ripresa delle ostilit&agrave; entrambe le squadre mostrano una gran voglia di portare a casa l'intera posta in gioco, ma le difese fanno buona guardia respingendo gli attacchi avversari. Le occasioni da rete pi&ugrave; ghiotte terminano sui legni: alla traversa su colpo di testa da posizione ravvicinata dei padroni di casa risponde Fini A., anch'egli autore di un tiro che si stampa sulla traversa. Al termine dell'incontro si registrano lunghi applausi all'indirizzo degli interpreti, che hanno dato vita ad una partita davvero piacevole e contraddistinta da contenuti importanti ed estrema correttezza da ambo le parti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI