• Esordienti B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 1
  • Sextum Bientina


BELLARIA CAPP.: Millozzi, Panicucci, Malventi, A. Buonamano, G. Buonamano, Giorgio, Favale, Mantovani, Cantini, Donati, Pulvirenti, Molesti, Francese, Mamone. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.
S.BIENTINA: Scarficcia, Marcheschi, Dal Canto, Baldasserini, Beccani, Panicucci, Landolfo, Sharka, Giorgetti, Rossano, Manco, Lucchese, Brogi, Pellegrini. All.: Nello Volterrani.

RETE: Landolfo.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Di grinta e di personalità. Grazie alla rete di Landolfo e a un'eccellente prestazione collettiva il Bientina si toglie una soddisfazione enorme: non è da tutti vincere sul campo della Bellaria, né farlo mantenendo la porta inviolata. Ma che per i verdeblù la gara sarà in salita lo si capisce dopo 1' e mezzo, quando un uno-due libera Landolfo davanti alla porta: tiro angolato di prima e pallone in rete, subito. La Bellaria impiega un po' a riprendersi dallo shock a freddo e di fatto non si rende pericolosa per tutto il primo tempo, 0-1 all'intervallo. La ripresa si apre però con un canovaccio diverso, nel quale protagonista è Panicucci: ispirato, l'attaccante crea qualche pensiero alla retroguardia nerazzurra senza però riuscire a pungere né quando si presenta davanti al portiere né quando ha sul sinistro il pallone buono da posizione centrale, tiro a lato. Il finale è un crescendo Bellaria, ma non porta alla rete: Donati prima segna di mano e l'arbitro giustamente annulla, poi tenta di pareggiare con la testa ma sbatte sull'attento Scarficcia che con un intervento decisivo fa esplodere di gioia i suoi.

BELLARIA CAPP.: Millozzi, Panicucci, Malventi, A. Buonamano, G. Buonamano, Giorgio, Favale, Mantovani, Cantini, Donati, Pulvirenti, Molesti, Francese, Mamone. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.<br >S.BIENTINA: Scarficcia, Marcheschi, Dal Canto, Baldasserini, Beccani, Panicucci, Landolfo, Sharka, Giorgetti, Rossano, Manco, Lucchese, Brogi, Pellegrini. All.: Nello Volterrani.<br > RETE: Landolfo.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Di grinta e di personalit&agrave;. Grazie alla rete di Landolfo e a un'eccellente prestazione collettiva il Bientina si toglie una soddisfazione enorme: non &egrave; da tutti vincere sul campo della Bellaria, n&eacute; farlo mantenendo la porta inviolata. Ma che per i verdebl&ugrave; la gara sar&agrave; in salita lo si capisce dopo 1' e mezzo, quando un uno-due libera Landolfo davanti alla porta: tiro angolato di prima e pallone in rete, subito. La Bellaria impiega un po' a riprendersi dallo shock a freddo e di fatto non si rende pericolosa per tutto il primo tempo, 0-1 all'intervallo. La ripresa si apre per&ograve; con un canovaccio diverso, nel quale protagonista &egrave; Panicucci: ispirato, l'attaccante crea qualche pensiero alla retroguardia nerazzurra senza per&ograve; riuscire a pungere n&eacute; quando si presenta davanti al portiere n&eacute; quando ha sul sinistro il pallone buono da posizione centrale, tiro a lato. Il finale &egrave; un crescendo Bellaria, ma non porta alla rete: Donati prima segna di mano e l'arbitro giustamente annulla, poi tenta di pareggiare con la testa ma sbatte sull'attento Scarficcia che con un intervento decisivo fa esplodere di gioia i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI