• Esordienti B GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 1
  • San Giuliano


CALCI: Khediri, Macchia, Antonini, Rossi, Cosci, Franco, Roberti, Donà, Presti, Pinori, Basati, Uras, Bici. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
SAN GIULIANO: Illiano, Beconcini, Di Martino, Antoni, Bongianni, Sanzo, Della Longa, Ernani, Loni, Falchi, Motroni, Del Monaco, Purromuto, Campani, Tortora. All.: Pietro Cusano - Riccardo Ricci.

RETI: 38' Cosci, 57' Della Longa.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.



Ci pensa Della Longa e a duecento secondi dalla fine il San Giuliano se la cava: sotto sul campo del Calci, i nerazzurri riescono a evitare la sconfitta con un colpo da calcetto dell'attaccante. 0-0 nel primo tempo, decisamente bloccato; poi l'incontro si apre intorno alla mezz'ora e da lì è un piacere per le pupille. Per tre volte il pallone buono capita sui piedi di Bici che, solo davanti al portiere, cerca la conclusione di fino e calcia a lato. Perché il Calci passi avanti ci vuole un calcio da fermo: la punizione di Cosci, che sceglie la soluzione intelligente e ne raccoglie i frutti, passa sotto la barriera e si spegne all'angolo. Immediata la reazione del San Giuliano: dalla distanza Ernani rientra sul sinistro e tira, poi Loni si rende pericoloso dall'interno dell'area. Identico l'esito in entrambi i casi: Khediri c'è e risponde come sa. Il terzo tempo vede la luce col Calci vicinissimo al raddoppio: Donà ha sui piedi il pallone dello 0-2, ma si vede sbarrare la strada dall'ottimo Illiano. E al 57' il San Giuliano sfrutta una disattenzione della difesa locale per agguantare il pari: sul cambio di campo di Loni, la retroguardia rossoblù si perde Della Longa che, in anticipo su marcatore e portiere, calcia con la punta ed evita la sconfitta ai nerazzurri.
Calciatoripiù: Macchia, Presti
(Calci).

CALCI: Khediri, Macchia, Antonini, Rossi, Cosci, Franco, Roberti, Don&agrave;, Presti, Pinori, Basati, Uras, Bici. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >SAN GIULIANO: Illiano, Beconcini, Di Martino, Antoni, Bongianni, Sanzo, Della Longa, Ernani, Loni, Falchi, Motroni, Del Monaco, Purromuto, Campani, Tortora. All.: Pietro Cusano - Riccardo Ricci.<br > RETI: 38' Cosci, 57' Della Longa.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2. Ci pensa Della Longa e a duecento secondi dalla fine il San Giuliano se la cava: sotto sul campo del Calci, i nerazzurri riescono a evitare la sconfitta con un colpo da calcetto dell'attaccante. 0-0 nel primo tempo, decisamente bloccato; poi l'incontro si apre intorno alla mezz'ora e da l&igrave; &egrave; un piacere per le pupille. Per tre volte il pallone buono capita sui piedi di Bici che, solo davanti al portiere, cerca la conclusione di fino e calcia a lato. Perch&eacute; il Calci passi avanti ci vuole un calcio da fermo: la punizione di Cosci, che sceglie la soluzione intelligente e ne raccoglie i frutti, passa sotto la barriera e si spegne all'angolo. Immediata la reazione del San Giuliano: dalla distanza Ernani rientra sul sinistro e tira, poi Loni si rende pericoloso dall'interno dell'area. Identico l'esito in entrambi i casi: Khediri c'&egrave; e risponde come sa. Il terzo tempo vede la luce col Calci vicinissimo al raddoppio: Don&agrave; ha sui piedi il pallone dello 0-2, ma si vede sbarrare la strada dall'ottimo Illiano. E al 57' il San Giuliano sfrutta una disattenzione della difesa locale per agguantare il pari: sul cambio di campo di Loni, la retroguardia rossobl&ugrave; si perde Della Longa che, in anticipo su marcatore e portiere, calcia con la punta ed evita la sconfitta ai nerazzurri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Macchia, Presti</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI