• Juniores Provinciali GIR.A
  • Isolotto
  • 6 - 0
  • Atletica Castello


ISOLOTTO: Baldassarre, Giachi, Zeqiri, Monnanni, Kociu, Potestio, Morandi, Fraschini, Pistelli, Ricapito, Da Silva. A disp.: Martelli, Loayza, Di Michele, Saele, Chiari. All.: Ferrari.
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini (Misuri), D'Effremo (Orlandi), Muglia (Dimita), Pierattini, Zipoli (Arlia), Lorini, Belli (Bancuta), Batistoni, Profilato, Romano. A disp.: Marabini. All.: Megli.

RETI: 3 Da Silva, Pistelli, Zeqiri, Saele.



Accorcia l'Isolotto che sfrutta al meglio il turno di riposo del Luco, portandosi a una sola lunghezza dalla capolista a tre turni dal termine e con lo scontro diretto da giocare nell'ultima gara. Vittima sacrificale di giornata la malcapitata Atl. Castello che poco ha potuto contro le maggiori motivazioni della squadra di Ferrari. C'è da dire però che le cose si complicano subito per i ragazzi di Megli, i quali dopo neanche un giro completo di lancette si trovano sotto, per effetto del gol realizzato da Da Silva. Gli ospiti non sono nuovi a partite di sacrificio suggellate da rimonte sensazionali, ma non è questo il caso con l'Isolotto che chiude la pratica già nel primo tempo con il solito Da Silva capace di realizzare una tripletta. Nella ripresa il copione non cambia e i biancorossi trafiggono altre tre volte Felli con le realizzazioni di Pistelli, Zeqiri e Saele. Prepariamoci quindi a un finale di campionato al cardiopalma con il primato che in tutta probabilità si deciderà all'ultima giornata.
Calciatoripiù: Da Silva (Isolotto), Lorini
e Di Vita (Atl. Castello).

ISOLOTTO: Baldassarre, Giachi, Zeqiri, Monnanni, Kociu, Potestio, Morandi, Fraschini, Pistelli, Ricapito, Da Silva. A disp.: Martelli, Loayza, Di Michele, Saele, Chiari. All.: Ferrari. <br >ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini (Misuri), D'Effremo (Orlandi), Muglia (Dimita), Pierattini, Zipoli (Arlia), Lorini, Belli (Bancuta), Batistoni, Profilato, Romano. A disp.: Marabini. All.: Megli. <br > RETI: 3 Da Silva, Pistelli, Zeqiri, Saele. Accorcia l'Isolotto che sfrutta al meglio il turno di riposo del Luco, portandosi a una sola lunghezza dalla capolista a tre turni dal termine e con lo scontro diretto da giocare nell'ultima gara. Vittima sacrificale di giornata la malcapitata Atl. Castello che poco ha potuto contro le maggiori motivazioni della squadra di Ferrari. C'&egrave; da dire per&ograve; che le cose si complicano subito per i ragazzi di Megli, i quali dopo neanche un giro completo di lancette si trovano sotto, per effetto del gol realizzato da Da Silva. Gli ospiti non sono nuovi a partite di sacrificio suggellate da rimonte sensazionali, ma non &egrave; questo il caso con l'Isolotto che chiude la pratica gi&agrave; nel primo tempo con il solito Da Silva capace di realizzare una tripletta. Nella ripresa il copione non cambia e i biancorossi trafiggono altre tre volte Felli con le realizzazioni di Pistelli, Zeqiri e Saele. Prepariamoci quindi a un finale di campionato al cardiopalma con il primato che in tutta probabilit&agrave; si decider&agrave; all'ultima giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Da Silva (Isolotto), Lorini </b>e <b>Di Vita (Atl. Castello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI