• Giovanissimi Provinciali
  • Faellese
  • 2 - 1
  • Cortona Camucia


FAELLESE: Ferroni, Righeschi, Baldecchi, Parentini, Goracci, Novedrati, Guerri, Corona, Ciari, Santoro, Tamburini. A disp.: Casini, Giusti, Fiaschi, D'Agostino, Butini, Miralli. All.: Andrea Tomer.
CORTONA CAMUCIA: Micelli, Giorgi, Gissi, Paolantoni, Mariotti, Zecchini, Vella, Vignali, La Falce, Gremoli, Diagne. A disp.: Brocchi, Paglioli, Casanova, Farini, Sciarri, Ferjani. All.: Federico Pulcinelli.

ARBITRO: Castellucci sez. Valdarno.

RETI: Santoro, Tamburini, Vella.



C'erano tutti i presupposti per un grande match e così è stato: alla fine, con grinta e determinazione, il successo è andato alla Faellese, che ci ha creduto di più del Cortona Camucia. La partita è stata combattuta, la Faellese è stata più brava a sfruttare le occasioni capitate legittimando così la vittoria. Il primo tempo è deciso dal bel tiro dalla distanza di Santoro, finito sotto l'incrocio dei pali. Poi la Faellese lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo in area su Ciari e crea ancora molto, specialmente con Tamburini. Nella ripresa arriva, invece, il pari del Cortona Camucia: al 15', su palla persa a centrocampo dai locali, buona azione di Vignali, che smarca Vella a tu per tu col portiere e per il giocatore ospite è facile fare gol. Tutto da rifare però per i cortonesi, perché la Faellese si riporta subito in vantaggio con Tamburini. Ci provano per gli arancioni Diagne, Mariotti e anche Paolantoni con un colpo di testa su calcio d'angolo, ma niente da fare: la Faellese tiene ben saldamente in mano le redini del match e al triplice fischio del direttore di gara può festeggiare l'undicesima vittoria stagionale, che permette al team di Tomer di salire a quota 37 punti.
Calciatoripiù: Santoro
e Tamburini (Faellese).

FAELLESE: Ferroni, Righeschi, Baldecchi, Parentini, Goracci, Novedrati, Guerri, Corona, Ciari, Santoro, Tamburini. A disp.: Casini, Giusti, Fiaschi, D'Agostino, Butini, Miralli. All.: Andrea Tomer.<br >CORTONA CAMUCIA: Micelli, Giorgi, Gissi, Paolantoni, Mariotti, Zecchini, Vella, Vignali, La Falce, Gremoli, Diagne. A disp.: Brocchi, Paglioli, Casanova, Farini, Sciarri, Ferjani. All.: Federico Pulcinelli.<br > ARBITRO: Castellucci sez. Valdarno.<br > RETI: Santoro, Tamburini, Vella. C'erano tutti i presupposti per un grande match e cos&igrave; &egrave; stato: alla fine, con grinta e determinazione, il successo &egrave; andato alla Faellese, che ci ha creduto di pi&ugrave; del Cortona Camucia. La partita &egrave; stata combattuta, la Faellese &egrave; stata pi&ugrave; brava a sfruttare le occasioni capitate legittimando cos&igrave; la vittoria. Il primo tempo &egrave; deciso dal bel tiro dalla distanza di Santoro, finito sotto l'incrocio dei pali. Poi la Faellese lamenta la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo in area su Ciari e crea ancora molto, specialmente con Tamburini. Nella ripresa arriva, invece, il pari del Cortona Camucia: al 15', su palla persa a centrocampo dai locali, buona azione di Vignali, che smarca Vella a tu per tu col portiere e per il giocatore ospite &egrave; facile fare gol. Tutto da rifare per&ograve; per i cortonesi, perch&eacute; la Faellese si riporta subito in vantaggio con Tamburini. Ci provano per gli arancioni Diagne, Mariotti e anche Paolantoni con un colpo di testa su calcio d'angolo, ma niente da fare: la Faellese tiene ben saldamente in mano le redini del match e al triplice fischio del direttore di gara pu&ograve; festeggiare l'undicesima vittoria stagionale, che permette al team di Tomer di salire a quota 37 punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santoro</b> e <b>Tamburini </b>(Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI