• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 3
  • Molinense


BAGNO A RIPOLI: Paoli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Conti, Miniati, Degli Innocenti, Romanelli, Benadì. A disp.: Cuccurullo, Vallesi, Angeli, Vettori, Tartoni, Massai. All.: Filippo Bugli.
MOLINENSE: Puccia, Leoni, Mancino, Accetta, Vaggelli, La Rocca, Bagni, Batistini, Sisto, Giovannini. A disp.: Nencioni, Abbià, Forconi. All.: Massimo Boni.

RETI: Batistini, Benadì 2, Sisto, Degli Innocenti, Accetta.



Altalena di emozioni allo Stadio dei Pini dove Bagno a Ripoli e Molinense danno vita a un confronto a dir poco rocambolesco. A portarsi in vantaggio dopo solo tre minuti di orologio sono gli ospiti di Massimo Boni, grazie alla conclusione precisa scoccata dal piede di Batistini; la reazione gialloblù è affidata alle sortite del solito Benadì, che a metà della frazione sfrutta bene lo schema d'angolo imbastito dai suoi pareggiando i conti. Nella ripresa il copione non pare variare di molto, e così è ancora il bomber di Bugli a replicare al parziale 1-2 siglato da Sisto, anticipando il diretto marcatore su un cross dalla destra e infilando nel sacco l'ottavo pallone della stagione. Si arriva così al minuto 85', quando il Bagno a Ripoli, dopo aver passato gran parte del match a rincorrere la grintosa compagine di Massimo Boni, mette la freccia e mette il muso avanti grazie alla chirurgica punizione di Degli Innocenti. Finita qui? Niente affatto, perché l'altalena ha ancora energia potenziale per un ultima accelerazione, quella impressa dal colpo di testa di Accetta e che fissa il punteggio sul 3-3 definitivo.
Calciatoripiù: Benadì, Degli Innocenti (Bagno a Ripoli); Vaggelli, Di Marco (Molinense).


BAGNO A RIPOLI: Paoli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchiori, Cini, Conti, Miniati, Degli Innocenti, Romanelli, Benad&igrave;. A disp.: Cuccurullo, Vallesi, Angeli, Vettori, Tartoni, Massai. All.: Filippo Bugli.<br >MOLINENSE: Puccia, Leoni, Mancino, Accetta, Vaggelli, La Rocca, Bagni, Batistini, Sisto, Giovannini. A disp.: Nencioni, Abbi&agrave;, Forconi. All.: Massimo Boni. <br > RETI: Batistini, Benad&igrave; 2, Sisto, Degli Innocenti, Accetta. Altalena di emozioni allo Stadio dei Pini dove Bagno a Ripoli e Molinense danno vita a un confronto a dir poco rocambolesco. A portarsi in vantaggio dopo solo tre minuti di orologio sono gli ospiti di Massimo Boni, grazie alla conclusione precisa scoccata dal piede di Batistini; la reazione giallobl&ugrave; &egrave; affidata alle sortite del solito Benad&igrave;, che a met&agrave; della frazione sfrutta bene lo schema d'angolo imbastito dai suoi pareggiando i conti. Nella ripresa il copione non pare variare di molto, e cos&igrave; &egrave; ancora il bomber di Bugli a replicare al parziale 1-2 siglato da Sisto, anticipando il diretto marcatore su un cross dalla destra e infilando nel sacco l'ottavo pallone della stagione. Si arriva cos&igrave; al minuto 85', quando il Bagno a Ripoli, dopo aver passato gran parte del match a rincorrere la grintosa compagine di Massimo Boni, mette la freccia e mette il muso avanti grazie alla chirurgica punizione di Degli Innocenti. Finita qui? Niente affatto, perch&eacute; l'altalena ha ancora energia potenziale per un ultima accelerazione, quella impressa dal colpo di testa di Accetta e che fissa il punteggio sul 3-3 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Benad&igrave;, Degli Innocenti (Bagno a Ripoli); Vaggelli, Di Marco (Molinense).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI