• Giovanissimi B GIR.C
  • Pian di Sco
  • 0 - 3
  • M.M. Subbiano


PIANDISCO': Reggioli, Vittozzi, Gabbrielli, Romero, Tenucci, Tapinassi, Ferrucci, Torelli, Monini, Majdane, Cosottini. A disp.: Bernini, Ceccherini, Essadek, Mantione, Montigiani, Bellacci, Santesi. All.: Marco Tata.
M.M.SUBBIANO: Obonmwan, Giannotti, Franzesi, Mazzotta, Ristori L., Ombra, Berni, Ristori M., Amato, Mattesini, Sensi. A disp.: Merante, Furnari, Martinelli, Dauti, Neri. All.: Gabriele Nocentini.

ARBITRO: Aramini sez. Valdarno.

RETI: Berni 2, Sensi.



Undici su undici: continua la corsa inarrestabile del Marino Mercato Subbiano, vittorioso anche sul campo del Piandiscò. I gialloblù di mister Nocentini passano per 3-0 in terra valdarnese, continuando il cammino al vertice del girone C con un bottino di tutte vittorie. Il match si decide tutto nel primo tempo, che vede gli ospiti avanti di tre gol. In avvio il Piandiscò non demerita, contenendo bene le sfuriate avversarie e provando ad affacciarsi in avanti. Con il passare dei minuti, però, il Subbiano prende campo e trova la via della rete. Lo 0-1 gialloblù arriva su calcio di punizione dal limite di Berni: il tiro del numero 7 scavalca la barriera e si insacca alle spalle di Reggioli per il vantaggio subbianese. Poi, dopo un tiro fuori di Amato, dopo pochi giri di lancetta ancora Berni si prende la scena, firmando lo 0-2 e la doppietta personale. Il raddoppio gialloblù arriva su calcio di rigore concesso per un fallo in area su Amato. Dopo una rete annullata ad Amato per fuorigioco tra le proteste ospiti, ancora Subbiano in gol nel finale di primo tempo: Berni mette lo zampino anche sullo 0-3 crossando in mezzo un insidioso pallone respinto dal portiere; sulla sfera si avventa poi Sensi, che insacca in tap-in. Un tiro a lato del Piandiscò è l'ultimo sussulto del primo tempo. Nella seconda frazione il Subbiano controlla bene il vantaggio, andando ancora vicino al gol prima con Amato, che conclude fuori a tu per tu con il portiere, e poi con Neri, che dal limite dell'area sfiora l'angolino. Il Piandiscò comunque non sta a guardare e prova a riaprire il match, lottando su ogni pallone e lamentandosi anche per la mancata concessione di un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Torelli
e Tapinassi (Piandiscò), Berni, Sensi e Ombra (M.M.Subbiano).

PIANDISCO': Reggioli, Vittozzi, Gabbrielli, Romero, Tenucci, Tapinassi, Ferrucci, Torelli, Monini, Majdane, Cosottini. A disp.: Bernini, Ceccherini, Essadek, Mantione, Montigiani, Bellacci, Santesi. All.: Marco Tata.<br >M.M.SUBBIANO: Obonmwan, Giannotti, Franzesi, Mazzotta, Ristori L., Ombra, Berni, Ristori M., Amato, Mattesini, Sensi. A disp.: Merante, Furnari, Martinelli, Dauti, Neri. All.: Gabriele Nocentini.<br > ARBITRO: Aramini sez. Valdarno.<br > RETI: Berni 2, Sensi. Undici su undici: continua la corsa inarrestabile del Marino Mercato Subbiano, vittorioso anche sul campo del Piandisc&ograve;. I giallobl&ugrave; di mister Nocentini passano per 3-0 in terra valdarnese, continuando il cammino al vertice del girone C con un bottino di tutte vittorie. Il match si decide tutto nel primo tempo, che vede gli ospiti avanti di tre gol. In avvio il Piandisc&ograve; non demerita, contenendo bene le sfuriate avversarie e provando ad affacciarsi in avanti. Con il passare dei minuti, per&ograve;, il Subbiano prende campo e trova la via della rete. Lo 0-1 giallobl&ugrave; arriva su calcio di punizione dal limite di Berni: il tiro del numero 7 scavalca la barriera e si insacca alle spalle di Reggioli per il vantaggio subbianese. Poi, dopo un tiro fuori di Amato, dopo pochi giri di lancetta ancora Berni si prende la scena, firmando lo 0-2 e la doppietta personale. Il raddoppio giallobl&ugrave; arriva su calcio di rigore concesso per un fallo in area su Amato. Dopo una rete annullata ad Amato per fuorigioco tra le proteste ospiti, ancora Subbiano in gol nel finale di primo tempo: Berni mette lo zampino anche sullo 0-3 crossando in mezzo un insidioso pallone respinto dal portiere; sulla sfera si avventa poi Sensi, che insacca in tap-in. Un tiro a lato del Piandisc&ograve; &egrave; l'ultimo sussulto del primo tempo. Nella seconda frazione il Subbiano controlla bene il vantaggio, andando ancora vicino al gol prima con Amato, che conclude fuori a tu per tu con il portiere, e poi con Neri, che dal limite dell'area sfiora l'angolino. Il Piandisc&ograve; comunque non sta a guardare e prova a riaprire il match, lottando su ogni pallone e lamentandosi anche per la mancata concessione di un calcio di rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Torelli</b> e <b>Tapinassi</b> (Piandisc&ograve;), <b>Berni, Sensi</b> e <b>Ombra</b> (M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI