• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pelago
  • 2 - 0
  • Firenze Sud


PELAGO: Barbieri, Abiuso, Pezzanti, Fusi, Costanzo, Sarti, Corsani, Pasquini, Fantechi, Renai, Batistini. A disp.: Bellini, Zanazzi, Cliruffi. All.: Francesco Berni.
FIRENZE SUD: Focardi, Somigli, Zagli, Bucciarelli, Burroni, Mozzato, Banti, Percopo, Lascialfari, Galli, Nocentini. A disp.: Guiducci, Rotondi, Caroti, Bertelli. All.: Luca Brunacci.

ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.

RETI: Pasquini, Corsani.
NOTE: espulso Percopo.



Prestigiosa vittoria del Pelago contro il Firenze Sud di Brunacci. Nella prima frazione è un buon Pelago: già in apertura i locali potrebbero beneficiare di un calcio di rigore per l'atterramento di Batistini. Il signor Aiello della sezione del Valdarno lascia proseguire tra le copiose proteste dei locali. Il Firenze Sud risponde con Lascialfari, bravo a crearsi l'occasione, meno a concludere. Da questo momento cresce il Pelago, che troverà due reti prima dell'intervallo. La prima è siglata da Pasquini, che supera il portiere ospite con un preciso tiro che si insacca in prossimità del lato lontano, mentre la seconda porta la firma di Corsani, che conclude nel migliore dei modi una ripartenza sull'out di sinistra. Nella ripresa il match è più equilibrato. Il Sud va vicino alla rete con Guiducci in ben due occasioni. Ma gli ospiti reclamano quando Caroti viene atterrato in area di rigore. L'arbitro non fischia il penalty, così la palla arriva fortuitamente a Lascialfari, che però calcia alto. Finale da Pelago: 2-0 per i locali, che con questa vittoria portano a 5 i punti di vantaggio sulla compagine ospite.
Calciatoripiù: Pasquini (Pelago); Guiducci, Caroti (Firenze Sud).


PELAGO: Barbieri, Abiuso, Pezzanti, Fusi, Costanzo, Sarti, Corsani, Pasquini, Fantechi, Renai, Batistini. A disp.: Bellini, Zanazzi, Cliruffi. All.: Francesco Berni. <br >FIRENZE SUD: Focardi, Somigli, Zagli, Bucciarelli, Burroni, Mozzato, Banti, Percopo, Lascialfari, Galli, Nocentini. A disp.: Guiducci, Rotondi, Caroti, Bertelli. All.: Luca Brunacci.<br > ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br > RETI: Pasquini, Corsani.<br >NOTE: espulso Percopo. Prestigiosa vittoria del Pelago contro il Firenze Sud di Brunacci. Nella prima frazione &egrave; un buon Pelago: gi&agrave; in apertura i locali potrebbero beneficiare di un calcio di rigore per l'atterramento di Batistini. Il signor Aiello della sezione del Valdarno lascia proseguire tra le copiose proteste dei locali. Il Firenze Sud risponde con Lascialfari, bravo a crearsi l'occasione, meno a concludere. Da questo momento cresce il Pelago, che trover&agrave; due reti prima dell'intervallo. La prima &egrave; siglata da Pasquini, che supera il portiere ospite con un preciso tiro che si insacca in prossimit&agrave; del lato lontano, mentre la seconda porta la firma di Corsani, che conclude nel migliore dei modi una ripartenza sull'out di sinistra. Nella ripresa il match &egrave; pi&ugrave; equilibrato. Il Sud va vicino alla rete con Guiducci in ben due occasioni. Ma gli ospiti reclamano quando Caroti viene atterrato in area di rigore. L'arbitro non fischia il penalty, cos&igrave; la palla arriva fortuitamente a Lascialfari, che per&ograve; calcia alto. Finale da Pelago: 2-0 per i locali, che con questa vittoria portano a 5 i punti di vantaggio sulla compagine ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pasquini (Pelago); Guiducci, Caroti (Firenze Sud). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI