• Giovanissimi B GIR.A
  • Virtus Archiano
  • 0 - 1
  • Arno Laterina


V.ARCHIANO B: Scigliano, Rossi, Trefas, Seghi, Romiti, Fornaini, Ristori, Rosati, Norcini, Buzzi, Biagiotti. A disp.: Benevieri, Ferri, Cordovani, Loppi, Santos, Acciai L., Paoli. All.: Filippo Maggi.
ARNO LATERINA: Nocenti Leonardo, Andreini, Butti, Tiberi, Billi, Gottardi, Gjonaj, Erbucci, Calvani, Nocenti Lorenzo, Camaiani. A disp.: Riccucci. All.: Lorenzo Mafucci.

ARBITRO: Pasoi di Arezzo.

RETE: Camaiani.



Finisce con il successo di misura dell'Arno Laterina sulla Virtus Archiano B una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre. In un primo tempo nel complesso equilibrato parte bene la formazione di casa, che ci prova spesso in contropiede. Pochi però i tiri verso lo specchio della porta: da annotare solo una conclusione di Ristori che, a tu per tu con il portiere dopo una bella azione sulla fascia, calcia fuori misura, e poi un diagonale di Norcini di poco a lato. Bella altresì la parata del portiere di casa su un tiro di Butti da fuori area. Nel secondo tempo entrano subito Loppi e Cordovani e crea buone occasioni la Virtus Archiano con Ristori e lo stesso Cordovani. In ripartenza, però, a segnare è l'Arno Laterina con Camaiani: protestano per fuorigioco i padroni di casa, ma l'arbitro indica il centro del campo. Effettua poi altri cambi la squadra archianese che ha una grossa occasione con Santos, con il pallone che viene allontanato sulla linea da un difensore ospite. Al di là della sconfitta ha mostrato però buon gioco e buone cose la Virtus Archiano: mister Maggi può essere comunque soddisfatto.

V.ARCHIANO B: Scigliano, Rossi, Trefas, Seghi, Romiti, Fornaini, Ristori, Rosati, Norcini, Buzzi, Biagiotti. A disp.: Benevieri, Ferri, Cordovani, Loppi, Santos, Acciai L., Paoli. All.: Filippo Maggi.<br >ARNO LATERINA: Nocenti Leonardo, Andreini, Butti, Tiberi, Billi, Gottardi, Gjonaj, Erbucci, Calvani, Nocenti Lorenzo, Camaiani. A disp.: Riccucci. All.: Lorenzo Mafucci.<br > ARBITRO: Pasoi di Arezzo.<br > RETE: Camaiani. Finisce con il successo di misura dell'Arno Laterina sulla Virtus Archiano B una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre. In un primo tempo nel complesso equilibrato parte bene la formazione di casa, che ci prova spesso in contropiede. Pochi per&ograve; i tiri verso lo specchio della porta: da annotare solo una conclusione di Ristori che, a tu per tu con il portiere dopo una bella azione sulla fascia, calcia fuori misura, e poi un diagonale di Norcini di poco a lato. Bella altres&igrave; la parata del portiere di casa su un tiro di Butti da fuori area. Nel secondo tempo entrano subito Loppi e Cordovani e crea buone occasioni la Virtus Archiano con Ristori e lo stesso Cordovani. In ripartenza, per&ograve;, a segnare &egrave; l'Arno Laterina con Camaiani: protestano per fuorigioco i padroni di casa, ma l'arbitro indica il centro del campo. Effettua poi altri cambi la squadra archianese che ha una grossa occasione con Santos, con il pallone che viene allontanato sulla linea da un difensore ospite. Al di l&agrave; della sconfitta ha mostrato per&ograve; buon gioco e buone cose la Virtus Archiano: mister Maggi pu&ograve; essere comunque soddisfatto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI