• Juniores Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 2
  • Firenze Sud


A.G.DICOMANO: Vestri, Poli, Torino, Assenti T., Bambi, Bacciotti, Mancini, Ciolli, Scopetani, Lippi, Lavacchini. A disp.: Mani, Innocenti, Zupo, Tafilasi, Assenti S., Paggetti, Lamaj. All.: Matteo Cipollone.
FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Zagli, Bucciarelli, Burroni, Banti, Lucchesini, Bandinelli, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Baronti, Bargiacchi, Ceccatelli, Rotondi, Lecco. All.: Luca Brunacci.

ARBITRO: Leoni di Firenze.

RETI: 70' Nannelli, 83' Lascialfari.



Non basta il cambio di allenatore all'Alleanza Giovanile Dicomano per cambiare marcia; infatti un Firenze Sud corsaro conquista l'intera posta in palio con due gol arrivati nel finale. La squadra di casa non ha affatto demeritato e, nonostante i tanti squalificati, si è resa protagonista di una buona gara. Cinica e concreta invece la formazione di Luca Brunacci, che dopo tante occasioni da rete è riuscita a passare in vantaggio al 70' con Nannelli, bravo ad anticipare con un tocco preciso Vestri in uscita. Il raddoppio porta la firma di Lascialfari, che conclude nel migliore dei modi un rapido contropiede di marca ospite. Non succederà più nulla, a parte un palo colto dalla formazione di casa. Finisce così 2-0 per un Firenze Sud che con questi tre punti riscatta la sconfitte con Floragafir e Pelago salendo a quota 28 punti. Resta invece blocato nei bassi fondi della classifica il Dicomano di Cipollone, ma non mancherà il tempo al nuovo allenatore di dare una forte impronta personale alla squadra e di provare una difficile risalita in classifica.
Calciatoripiù: Lavacchini, Mancini, Torino (A.G.Dicomano); Lucchesini, Lascialfari, Banti (Firenze Sud).

A.G.DICOMANO: Vestri, Poli, Torino, Assenti T., Bambi, Bacciotti, Mancini, Ciolli, Scopetani, Lippi, Lavacchini. A disp.: Mani, Innocenti, Zupo, Tafilasi, Assenti S., Paggetti, Lamaj. All.: Matteo Cipollone.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Zagli, Bucciarelli, Burroni, Banti, Lucchesini, Bandinelli, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Baronti, Bargiacchi, Ceccatelli, Rotondi, Lecco. All.: Luca Brunacci.<br > ARBITRO: Leoni di Firenze.<br > RETI: 70' Nannelli, 83' Lascialfari. Non basta il cambio di allenatore all'Alleanza Giovanile Dicomano per cambiare marcia; infatti un Firenze Sud corsaro conquista l'intera posta in palio con due gol arrivati nel finale. La squadra di casa non ha affatto demeritato e, nonostante i tanti squalificati, si &egrave; resa protagonista di una buona gara. Cinica e concreta invece la formazione di Luca Brunacci, che dopo tante occasioni da rete &egrave; riuscita a passare in vantaggio al 70' con Nannelli, bravo ad anticipare con un tocco preciso Vestri in uscita. Il raddoppio porta la firma di Lascialfari, che conclude nel migliore dei modi un rapido contropiede di marca ospite. Non succeder&agrave; pi&ugrave; nulla, a parte un palo colto dalla formazione di casa. Finisce cos&igrave; 2-0 per un Firenze Sud che con questi tre punti riscatta la sconfitte con Floragafir e Pelago salendo a quota 28 punti. Resta invece blocato nei bassi fondi della classifica il Dicomano di Cipollone, ma non mancher&agrave; il tempo al nuovo allenatore di dare una forte impronta personale alla squadra e di provare una difficile risalita in classifica. Calciatoripi&ugrave;: Lavacchini, Mancini, Torino (A.G.Dicomano); Lucchesini, Lascialfari, Banti (Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI